Discussione - pagina 18

 

Bene.

Prima di tutto voglio dire che sto usando questi dati per il backtesting https://www.mql5.com/en/forum/174189

Inoltre ho smesso di testare alcuni EAs e alcune coppie (vedi il thread sulla performance settimanale in questa sezione).

Ho iniziato a testare nuovi EAs:

- qq EA; Questo EA è molto interessante. Guarda questo post https://www.mql5.com/en/forum/175548

È un EA molto semplice. Un trade per una settimana di test in avanti con +70 pips.

Guarda la dichiarazione nella sezione Portfolio e nel thread delle prestazioni settimanali, thread dei vincitori settimanali / vincitori totali.

- FXAnt 1.3 EA https://www.mql5.com/en/forum/173748/page4

Ci sono thread molto buoni su questo EA. Ho ottimizzato le impostazioni o timeframe H1 e fatto tutte le impostazioni di default per tutte le 9 coppie di test. Nessun trade per 1 settimana e mezza finora.

- EA che sta gestendo tutti i trade aperti, o solo i trade con un particolare numero magico. L'autore è Igorad. Strumento molto promettente (allegato). https://www.mql5.com/en/forum/174881

Si prega di leggere l'intero thread prima di utilizzare questo EA. Molte persone stanno chiedendo di questo EA nel forum pubblico, ma ho deciso di postarlo nella sezione elite. Ma, comunque, questo EA non è un segreto quindi se abbiamo un sacco di richieste di postarlo in publc così, può essere ...

La scorsa settimana è stata molto difficile per quasi tutti gli EA che sembrano redditizi:

- Il nostro leader passo (StepMAExpert 1.42) ha perso un po 'di soldi, ma ancora redditizio (dichiarazioni allegate).

- Ho iniziato a testare la nuova versione StepMAExpert 1.45 e nessuna operazione nell'ultima settimana.

- L'EA 20 pips sta aumentando lentamente il profitto (questo EA ha perso alcuni pips un mese fa).

Vedi le dichiarazioni nella sezione portfolo.

- Tutte le versioni di Scalp_net hanno fatto ottimi profitti la scorsa settimana. Per lo più più di +300 pips per quasi tutte le versioni. Alcune versioni sono molto redditizie.

- Goldwarrior con/senza timefilter sono ancora redditizie.

- Enelope2.11 non ha scambiato.

- Alcune versioni di Brainwashibng EA erano redditizie.

Ma non per tutte le coppie. E non sempre. Ho deciso di testare tutte le versioni tutte insieme in un Metatrader.

- SBS e TPE EAs erano molto redditizi ma hanno perso alcuni pips la scorsa settimana. Ancora redditizio. Molti ordini sono stati chiusi in profitto lunedì con SBS e TPE EAs.

- L'EA Mandarine ha perso alcuni pips la scorsa settimana. Ma ora guardo i trade e 4 ordini sono opne con più di 250 pips in profitto (non ancora chiusi).

 
andydoc:
Solo che se alcuni EA sono stati scambiati più a lungo di altri, e questo è un guadagno assoluto, non è un confronto equo. Tuttavia, ovviamente i test più lunghi dovrebbero avere più peso.

Forse gli EA dovrebbero essere elencati in ordine di Pips medi ponderati per settimana dove i PIPS per una data settimana sono moltiplicati per il numero di periodi di quattro settimane che sono scaduti da quella settimana, e poi il totale aggiunto PIPS ponderato diviso per il numero totale di settimane.

Solo un'idea - buttala giù se non pensi che abbia valore!

Suppongo che il motivo per cui l'ho guardato è che Firebird, per esempio, non è presente nei recenti vincitori settimanali, ma è ancora presente nei vincitori a lungo termine. Può darsi che col tempo i più nuovi si mostrino meglio, ma poi di nuovo, Firebird potrebbe tornare per eliminarli. In alternativa gli EA più nuovi potrebbero arrivare meglio di entrambi.

L'altra cosa è che mi piace molto l'idea di Cardio di un Master EA. L'alternativa sarebbe un EA che combina EA per i mercati Trending, Ranging e News. Il Trending vs. Ranging sarebbe relativamente facile - si potrebbe usare la funzione Divergence di Firebird. Le notizie dovrebbero essere gestite inserendo manualmente gli orari delle notizie e disattivando le funzioni di ranging e trending per un dato periodo, e attivando invece un EA per le notizie.

Saluti

Andy

Sono pienamente d'accordo con l'idea di Cardio di sviluppare una sorta di EA Portfolio Manager (in primo luogo questa idea è stata descritta nel thread Portfolio da qualcuno). Prima di tutto dobbiamo sviluppare qualche script che descriva le condizioni del mercato. Comunque stavo pensando a questa idea da diversi mesi perché è un compito molto difficile e non ho visto questo tipo di EA da nessuna parte. Comunque lo faremo. Perché il Portfolio Manager EA è un compito difficile: non è come se i membri dicessero "per favore fallo" e io rispondessi "sì, signore, sì!" e lo codificassi immediatamente. Mi dispiace ma io e Igorad lo stiamo facendo già da un mese e non è davvero facile.

I pips settimanali sono solo pips settimanali. Questo è tutto. E' quanti pips l'EA ha fatto durante la settimana secondo la dichiarazione per ogni coppia.

I leader totali sono anche i pip. Dall'inizio. Personalmente sto usando il thread delle prestazioni settimanali per analizzare qualcosa. Il thread dei leader totali lo sto usando per ricordarmi di qualche particolare EA. Perché non abbiamo bisogno di alcuna competizione tra le prestazioni degli EA. I leader totali sono solo un promemoria. Niente di più.

Il thread delle performance settimanali è più utile.

Penso che presto avremo un nuovo thread: vincitori annuali: EAs che sono stati redditizi durante un anno (e più) di test in avanti. Penso che i risultati dovrebbero essere postati (ri-postati) come risultati mensili (12 mesi per esempio). In questo caso possiamo confrontare gli EA che sono stati redditizi durante un anno. Potremmo farlo in dicembre/gennaio.

EA Firebird. Davvero non capisco perché questo EA è così popolare e tutti sono così preoccupati per questo EA. Forse a causa di qualche aspettativa. Mi dispiace ma penso che smetterò presto di testare questo EA. Perché è molto più interessante testare EA che possono essere redditizi (1), che hanno qualche rischio ragionevole (2) e che sono stati sviluppati all'interno del nostro forum (3). Firebird non è (1), non è (2) e non è (3). Comunque non posso ignorare l'opinione di molti membri ma voglio dire che è molto rischioso usare questo EA con denaro reale fino a quando non troveremo il modo di usare questo EA in particolari condizioni di mercato.

 

Abbiamo qualcosa da sviluppare e testare.

C'è un filo di asctrend in questa sezione d'elite e nel forum pubblico. Penso che potremmo sviluppare alcuni EAs e testarli. Un EA è già stato sviluppato e lo posterò dopo aver risolto alcuni bug.

C'è un thread molto buono https://www.mql5.com/en/forum/174753

Sto solo aspettando la versione finale con i file pre-impostati e dopo di che posso testarlo.

Ci sono molti EAs che non sono stati ancora testati (nel thread dei file e nel thread Portfolio).

 

Sto ricevendo un sacco di PM con una richiesta: per favore mandami Portfolio manager EA. E per questo voglio dire che questo EA non esiste ancora. Prima di tutto abbiamo bisogno di creare lo script per prevedere le condizioni del mercato. In secondo luogo, abbiamo bisogno di testare questo script su Firebird EA per esempio (perché questo Firebird è redditizio in particolari condizioni di mercato). Se tutto è ok allora possiamo codificare l'EA per il portafoglio (Portfolio Manager). Questo EA gestirà tutti gli EA in portafoglio, e anche in base alle condizioni di mercato.

Abbiamo tutti i file di libreria per codificarlo. Il problema ora è quello di creare lo script che descrive e prevede le condizioni di mercato. Quando lo finiremo, lo posterò ovviamente.

 

La settimana scorsa è stata molto difficile per quasi tutti gli EAs.

- Il lavaggio del cervello di tutte le versioni non ha dato alcun profitto. solo qualche profitto per alcune coppie.

- DayTrading3, timefilter ha fatto +102 pip di profitto e nessuna perdita.

- Envelope 2.11 non ha scambiato questa settimana.

- Firebird v0.65 e Firebird v0.65, timefilter sono stati molto redditizi durante la scorsa settimana: +112 pip per Firebird v0.65 e +244 pip per Firebird v0.65 con timefilter.

- GoldWarrior02b ha perso 100 pip ma ha ancora +1061 pip da gennaio di quest'anno. Questo EA non fa trading spesso. Questo EA è molto più redditizio con EURUSD.

- GoldWarrior02b con timefilter ha perso 100 pips ma questo EA ha +1172 pips da gennaio di quest'anno. Questo EA fa trading solo qualche volta. È molto più redditizio con GBPUSD.

- KSRobot_1_5_eur_m15 ha fatto 38 trade dal 2 gennaio di quest'anno e ora abbiamo +80 pips. Non è affatto un EA rischioso.

- Mandarine e Mandarine con timefilter hanno perso dei soldi. Ma è normale per questo EA in quanto sappiamo che questo EA può aumentare e recuperare il deposito molto rapidamente.

- Tutte le versioni di Scalp_net sono in ottimo profitto ora. Meno rischioso è Scalp_net_v1.5.

- StepMA EAs tutte le versioni hanno perso un po' di profitto per alcune coppie ma aumentano il profitto per le altre coppie. Questa settimana è stata molto difficile per tutte le versioni.

- easyLMA_v6 EA ha perso un po' di profitto. Ma questo EA fa trading solo qualche volta (1 o 3 volte al mese) ed è in profitto. Non è un EA rischioso.

- e-Friday_v1 e e-Monday_LS stanno perdendo il denaro già da diverse settimane. Ma si tratta di EA a lungo termine e il profitto dovrebbe essere calcolato durante i 3 mesi di test.

- PriceChannelExpert_v4 sono in perdita. Ma è un EA molto lungo e fa trading una volta ogni 2 mesi per coppia. Quindi una settimana o un mese non è niente per questo tipo di EAs].

- SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.21 (meno rischioso) e TradersPowerExpert_v1.2 (rischio medio) sono ancora redditizi.

- StepEnvelope_v1 dovrebbe essere migliorato. Penso che smetterò di testare questa versione.

- GridMACD EA non ha scambiato questa settimana.

- MaChannel ha fatto +563 pips per questa settimana e +1646 pips totalmente dall'inizio di luglio.

- PriceCross ha avuto perdite questa settimana ma è ancora redditizio per USDCHF.

- Ho smesso di testare USD Hunter EA e inizierò invece a testare Xp_EMAs EA.

- qq_v2.1_eurusd_MM non ha scambiato questa settimana. Questo EA è molto buono in backtesting per EURUSD. Inoltre, questa versione ha uno stop loss nascosto e un tale profitto nascosto. Ora è redditizio.

- Inizio a testare FXAnt 1.3 con 9 coppie usando i miei file preimpostati. Nessun trade finora.

 

Penso che si possa usare la funzione iStdDev per questo. Basta incerare e decerare il prezzo per quel valore e si otterranno le bande di deviazione standard.

 

Non posso eseguire Gold Warrior nella mia demo

Per qualche ragione non posso eseguire il Gold Warrior nella mia demo. Sto ricevendo l'errore come segue

2006.09.05 20:38:16 Impossibile aprire il file 'D:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\GoldWarrior02b.1.ex4' su EURUSD,M15

puoi aiutarmi?

--Aakif

 

NewBie

Ciao a tutti,

Sono molto colpito da questo gruppo d'elite ed è fantastico aver trovato questo sito. NewDigital, puoi per favore guidare un buon EA per iniziare con un capitale iniziale di $ 3000 US.

Grazie

Aakif

 
aakif:
Ciao,

Sono molto impressionato da questo gruppo d'elite ed è fantastico aver trovato questo sito. NewDigital, puoi per favore guidare un buon EA per iniziare con un capitale iniziale di $ 3000 US.

Grazie

Aakif

Per quanto riguarda GoldWarrior02b quindi guarda Goldwarrior thread in questa sezione elite. O compilarlo. Ricorda che è EA e dovrebbe essere nella cartella /experts.

Circa l'utilizzo di EAs con denaro reale in modo da guardare questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174952

 

Alcune persone mi hanno inviato un PM chiedendomi le dichiarazioni normali per gli EAs di Codersguru perché stanno usando MTreport per analizzare i dati. Quindi per favore trovate la dichiarazione.

File:
contest.zip  35 kb