Osservazioni sul metodo Nina - pagina 12

 

Ciao Traders,

Ancora una giornata abbastanza bella con più di 350 pip

 

Una buona! Salute

 

non è affatto male

File:
try.gif  42 kb
 

Hi Audio

Audio:
aint male a tutti

Ciao Audio,

Puoi per favore dirmi che quali indicatori stai usando e da dove posso ottenere, come ho visto nel tuo grafico JRSX e altri che apprezzo molto se li pubblichi qui. Pls fammi sapere che quali medie mobili stai usando.

Saluti

Kazim

 

krp110 perché ogni volta che cerco di parlare con te, scappi sempre via? Ti sembro uno psyco? Posterò altre 2 foto dello scambio che ho fatto la settimana scorsa con il mambo jambo di cui parlo, e l'ultima, grazie

File:
7_1.gif  25 kb
9.gif  23 kb
5_2.gif  24 kb
11_2.gif  24 kb
 

Hi Audio

Audio:
krp110 perché ogni volta che cerco di parlare con te, scappi sempre via? Ti sembro uno psyco? Posterò altre 2 foto del commercio Idid settimana scorsa compleat con il mambo jambo di cui parlo .e l'ultimo, saluti

Ciao Audio

No, non mi sembri affatto uno psyco, ma il fatto è che ero molto occupato con la mia famiglia. La mia lingua madre non è inglese quindi è difficile capire le tue parole come "Aint' 'Mambo Jambo' e blah blah quindi per favore accetta le mie scuse se ti dispiace dal mio post.

La mia domanda è ancora senza risposta per quanto riguarda come esattamente si sta utilizzando la combinazione di indicatori.

Saluti

Kazim Reza

 

Bruno,

stai ancora usando gli stoch per uscire? Forse è una buona idea prendere profitti con i Fibopivots. Sembrano essere buone aree di uscita.

Audio,

Quali sono gli indicatori sul tuo grafico? Hai smesso di usare gli indicatori postati in questo thread?

 

Ciao radicalmouse,

continuo ha cercare meglio un uso di questo metodo. Con FT M30 continua deve chiudere le posizioni con Stoch ma anche con il fealing testando altri indicatori.

Provo in questo momento lo Zigzag che mi dà un segno di riferimento della prossima direzione di commercio, ma attenzione è puramente indicativo perché questo indicatore è dinamico e può muoversi 2 per vedere 3 candele.

Provo anche questo metodo con altre unità di tempo

 
krp110:
Ciao Audio

No, per niente mi sembri uno psyco, ma il fatto è che ero molto occupato con la mia famiglia. La mia lingua madre non è inglese, quindi è difficile capire le tue parole come "Aint' 'Mambo Jambo' e blah blah, quindi per favore accetta le mie scuse se ti dispiace dal mio post.

La mia domanda è ancora senza risposta per quanto riguarda come esattamente si sta utilizzando la combinazione di indicatori.

Saluti

Kazim Reza

Caro Kazim Reza non mi interessa da dove vieni, siamo tutti umani, leggi il tuo pm. c'è un sacco di modi per vedere il mercato che si dirige nella zona 50 ma, c'è un sacco di modi per scambiare il 50 ma, solo fino a voi volete farlo morte improvvisa o godersi la corsa. Aggiungo più indi per rilevare un movimento più precoce del prezzo, quando si vede il 2 ma più veloce è jjma, j2ma guardare bene andare con le azioni, quando il 2jurik croce è un allarme. un altro avviso quando si vede il prezzo rompere la zona 50 sì buba è la metà del segnale di toro e orso. io uso 3cjmacd. Cerco di renderlo VISIBILE IL PIÙ SEMPLICE POSSIBILE. Cerco di modellare l'indi in modo che parli all'utente cosa sta succedendo, dove sta andando, cosa sta arrivando nel prossimo futuro. l'indi si può vedere nella sezione down load. cerco di esportare il mio ma non so come. saluti

 
radicalmoses:
Bruno,

stai ancora usando gli stoch per uscire? Forse è una buona idea prendere profitti con i Fibopivots. Sembrano essere buone aree di uscita.

Audio,

Quali sono gli indicatori sul tuo grafico? Hai smesso di usare gli indicatori postati in questo thread?

Ciao amico, è ma 50 e alcuni ma più veloce è jjma, j2jma quando attraversa la freccia su (coders guru mi mostrano) e non è ancora stabile non sono un programmatore. qualche programmatore può aiutarmi a renderlo migliore. e alcuni altri indi come 3cjmacd. sarà visualizzabile per l'utente. l'indi postato è buono tutti gli indi è buono. pssttt non dire alla polizia indi non lo uso dalla prima volta. Io uso solo 3 indi sui miei grafici, visto che è già ben filtrato. Oppure userò più indi, filtro, tf, solo per indicare dove entrare e uscire da un trade.