Osservazioni sul metodo Nina

 

Ciao commercianti,

Qui diversi giorni che diversi tra noi, testare il metodo di NINA con piacere. Tuttavia, fin dall'inizio di questo test, dopo aver cercato filtri, ho notato alcune correlazioni che potrebbero essere interessanti.


Vi allego un'immagine per la comprensione.

principio guida:

incrocio ind+ma25 sopra o sotto il segno di riferimento 0. conferma dello stoch + conferma fx_fisher

Regole:

FT: M30

Indicatori: IND inverso +MA25

FX_Fisher

Stoch (5.3.3)

Comprare: incrociare INDinverso+MA25 sopra il segno di riferimento 0 + la linea verde di Stoch con la cima della linea rossa e deve salire + Fx_fisher :la barra deve essere verde e sopra il segno di riferimento 0

Per chiudere l'ordine: con l'incrocio della linea di Stoch o TP = 15

Per la vendita, per vedere l'inverso e lo stesso per chiudere l'ordine

è necessario avere i 3 indicatori per convalidare l'ordine allo stesso tempo.

Facendo un backtest, ho notato che questo metodo era sempre anticipi alcuni e vantaggioso che quello di NINA.

Vi liscio per convalidare e dirmi le vostre conclusioni.

Se sono buoni, saremo in grado di fare senza dubbio un EA

File:
screen1.jpg  262 kb
 

Ciao, Bruno!

Continua a testarlo e dicci cosa ottieni.

Nina

 

Ciao NINA,

grazie per il vostro interesse e confermo ancora oggi la fattibilità di questo metodo. ha ancora lavorato con profitto ho messo un TS: 15 punti.

Si vedrà presto i risultati

 

Ciao commercianti,

Penso che il metodo possa essere utilizzato ora.

Ecco gli scambi di questa mattina:

(9:30CET) EURUSD, venduto a 1.2115 --> 1.2068 = +47 pip

(9:00CET) GBPUSD, venduto a 1.7661 --> 1.7617 = +44 pip

(9:30CET) USDJPY, comprato a 114.81 --> 115.30 = +49 pip

(11:00CET) USDCHF, comprato a 1.2780 --> 1.2830 = +30 pip

TOTALE = +170 pip

Ho cambiato alcune regole del metodo di base. Alcuni trade sono stati chiusi manualmente o con il TS a 15 punti.

 

oop' S,

Ho dimenticato di chiedervi se qualcuno avrebbe il tempo di vedere con me per poter fare una ea.

Gli comunico gli elementi e posterò i risultati qui.

Grazie a voi

 

Ciao Traders,

Più 180 pip questa mattina manualmente su 4 major.

 

Bello, Bruno!

Sono felice che ti piacciano Inverseind e Fisher.

Nina

 

Ciao Nina,

sì, infatti mi piacciono questi indicatori. Non conoscevo la combinazione IND+EMA50 e la apprezzo perché il movimento dà il bene sotto prima di Stoch. Ho cambiato alcune regole di entrata, il segno di riferimento 0 sopra o sotto non è più un obbligo. L'obbligo dei 3 indicatori spesso evita i falsi segnali. Anche se i nostri mestieri è seguito, penso di essere in grado di prendere più posizioni di voi. Continuo tutta questa settimana in demo su questo metodo.

 

Fare un ea

Vorrei aiutare su questo.

BrunoFX:
oop' S,

Ho dimenticato di chiedervi se qualcuno avrebbe tempo di vedere con me per poter fare un'equazione.

Gli comunico gli elementi e posterò i risultati qui.

grazie
 
BrunoFX:
Ciao Traders,

Qui diversi giorni che diversi tra noi, testare il metodo di NINA con piacere. Tuttavia, fin dall'inizio di questo test, dopo aver cercato dei filtri, ho notato alcune correlazioni che potrebbero essere interessanti.

Vi allego un'immagine per la comprensione.

principio guida:

Ciao, BurnoFX vorrei ringraziare dal profondo del mio cuore. Essendo un principiante non posso condividere alcuno sforzo ma almeno dovrei dire GRAZIE e per tutti quelli come NINA che condividono la loro conoscenza.

Vi auguro buona fortuna e buon trading con un mucchio di pip ogni giorno.

Saluti

Kazim Reza

 

Salve,

la comunità di conoscenza permette il successo.