Osservazioni sul metodo Nina - pagina 10

 

ok il prezzo è provare a formare un wazzy ora.

 

bagnare i piedi un po' di più bambino oltre il fib-3 gbp 7775

 

Caro AUDIO

subsecond:
Per favore cambia il tuo avatar. Impedisce davvero la lettura dei tuoi post. Questo è solo un consiglio di HUMAN INTERFACE ENGINEER.

Ciao Audio,

La tua conoscenza tecnica è davvero fantastica, credo che Subsecond stia parlando del file Gif (immagine Smaill di Fire) che sta bruciando Non Stop e la sua davvero rendere molto difficile leggere il tuo fantastico post.

Quindi rimuovi gentilmente l'immagine Gif del fuoco e la mia umile richiesta.

Saluti

Kazim

 

provando il res 7814 la zona è a 7820 il prezzo timido per chiudere sopra il ieri giorno basso.ora a fib -1 gbp 7801

 
krp110:
Ciao Audio,

La tua conoscenza tecnica è davvero fantastica, credo che Subsecond stia parlando del file Gif (immagine Smaill del fuoco) che sta bruciando senza sosta e il suo rendere davvero molto difficile leggere il tuo fantastico post.

Quindi rimuovi gentilmente l'immagine Gif del fuoco e la mia umile richiesta.

Saluti

Kazim

Allora cosa dovrei mettere come avatar?

 

Audio,

Scusa amico, non ho capito una parola di quello che hai detto. Penso che mescoliate il vostro inglese così tanto, il relativo duro per capire quando la u comincia e quando la u finisce e che cosa il vostro messaggio è. Per favore nessun rancore. Non ho capito una parola di quello che hai detto dal tuo primo post qui.

So che alcune persone hanno un po' di difficoltà con l'inglese e apprezzo i tuoi sforzi su questo forum. Basta andare piano, spezzare la frase e tenerla breve. Potremmo essere in grado di capire quello che stai dicendo.

Grazie audio

 
BrunoFX:
Ciao Traders,

incrocio ind+ma25 sopra o sotto il marchio di riferimento 0. conferma dello stoch + conferma fx_fisher

Regole:

FT: M30

Indicatori: IND inverso +MA25

FX_Fisher

Stoch (5.3.3)

Comprare: incrociare INDinverso+MA25 sopra il segno di riferimento 0 + la linea verde di Stoch con la cima della linea rossa e deve salire + Fx_fisher :la barra deve essere verde e sopra il segno di riferimento 0

Per chiudere l'ordine: con l'incrocio della linea di Stoch o TP = 15

Per la vendita, per vedere l'inverso e lo stesso per chiudere l'ordine

dovete avere i 3 indicatori per convalidare l'ordine allo stesso tempo.

bruno,

puoi confermarmi ancora una volta:

A volte quando abbiamo un cambio di trend, la MA non è sopra lo zero ma l'IND inv è sopra lo zero, tutto allineato con stoch e Fx fisher. Evitate il segnale?

Ho bisogno di un chiarimento perché dal mio backtest manuale ci perderemo un sacco di buoni segnali se aspettiamo che l'INV ind +EMA 50/25 siano entrambi sopra lo zero per un lungo.

Grazie

 

CIAO,

Qualcuno potrebbe per favore postare un'istantanea di come il setup del grafico dovrebbe essere, non so se dovrei usare ema25 o 50?

tks

leighton

 

Ciao, RadicalMoses

radicalmoses:
bruno,

Ho bisogno di un chiarimento perché dal mio backtest manuale ci perderemo un sacco di buoni segnali se aspettiamo che l'indice INV +EMA 50/25 siano entrambi sopra lo zero per un lungo.

Grazie

Ciao, RadicalMoses

Ho davvero apprezzato la tua idea di backtest manuale e come da post # 12 di BurnoFX il suo 50 EMA e in secondo luogo pls assicurarsi prima di testare che,

perché ho appena visto che alle 8:30 EST

GBP/USD stava mostrando un segnale di acquisto, (voglio dire che corrisponde a tutti i criteri) l 'inverso era sopra lo zero e quando la barra si è chiusa era sotto lo 0.

Mi scuso per il cattivo inglese ma credo che capirete cosa intendo.

Saluti

Kazim

 
leightonbeaty:
CIAO,

Qualcuno potrebbe per favore postare un'istantanea di come il setup del grafico dovrebbe essere, non so se dovrei usare l'ema25 o 50?

tks

leighton

Ciao legitonbeaty,

Il suo EMA 50 come da post # 12 di BurnoFX e sto cercando di allegare il file ma il suo fare qualche problema.

Kazim