Osservazioni sul metodo Nina - pagina 8

 

E ancora stragling per l'ultimo cuore po 'andando a passare la zona o andare a relly di nuovo. Comeooonnn salvarlo per al giorno o al bambino di domani più pips killii -kiliii-killii.gbp7881.

 

5;17 commmomm asia market baby posso vederti comm comm comm non essere timido comm comm comm a dadyyyyyyyyy non lasciare che dadyyyyyy wwaaiittiingg gbp 7831

 

7845 chiudere 1 gbp in più

 

Vede io rev a 7860 chiude 1&2&3 genera + 51 pips - spread (quello che mai voi ragazzi avete in mano) ora nel mercato asiatico chopsuey e l'ultimo ancora andando 50/50 ad entrambi i lati del mercato, gbp a 7848 ora. E si scambia solo 1 coppia. Il commercio è fatto soltanto dal libro nessun intervento della mia propria comprensione o altro, appena generato da azione del prezzo e che cosa mai l'indi ha generato e come che cosa posso vedere. Così vediamo che cosa sta andando mostrare gli stips o il bastone, haaa -------- ps Bruno non vado extrm su questo un amore voi tutti

 

Ok ora tocca il FIB e la MA quindi aspetterò fino alle 21:00 per vedere cosa succede gbp 7855 mentre il cci 40 è ancora -33 c'è un po' di spazio per aspettare con come andare --haaaa

 

okclose allat 7860 così -4 spred, così il sistema può generare +=+=+ pips o più in 24 ore a 1 coppia, BUONA NOTTE

 

Ciao Audio,

Potresti postare un'istantanea del tuo grafico e del suo setup in modo che io possa confrontare il mio con esso e assicurarmi di avere il setup corretto...........

grazie in anticipo,

leighton

 
leightonbeaty:
Ciao Audio,

Potresti postare un'istantanea del tuo grafico e del suo setup in modo che io possa confrontare il mio con esso e assicurarmi di avere il setup corretto...........

Grazie in anticipo,

leighton

Ciao, non so come caricare l'immagine, cosa ti serve. Farò del mio meglio per rimediare.

 

Caricare il file

Audio:

Quando pubblichi il messaggio, vai su attach files header e clicca su manage attachment. Nella pagina di gestione degli allegati, puoi caricare il tuo file dal tuo computer o un link URL.

File:
 
tom_faggin:
Audio: Quando pubblichi il messaggio, vai su attach files header e poi clicca su manage attachment. Nella pagina di gestione degli allegati, puoi caricare il tuo file dal tuo computer o un link URL.

Grazie amico ho avuto il problema, dice che il problema è nel mio computer, il mio computer è troppo vecchio o cosa?