Osservazioni sul metodo Nina - pagina 5

 

Ciao

Ho venduto EUR/USD a 1/2277 perché tutti gli indicatori hanno confermato il segnale di vendita ma ho perso 50 pips. Vedo che FX_Fish si è corretto. Perché? Non lo so. Dov'è stato il mio errore? Per favore guidatemi.

EUR/USD è pronto per la vendita ora? (a 1/2270)

 

Non so perché vendi perché era un segnale BUY a 1,2241 e ho chiuso a 1,2276 quando stoch cross

 
leutzuro:
Non so perché vendi perché era un segnale BUY a 1.2241 e ho chiuso a 1.2276 quando stoch cross

Sì, era il segnale giusto,

COMPRARE su euro e cavo, vendere su chf.

 
jasmine:
Ciao

Ho venduto EUR/USD a 1/2277 perché tutti gli indicatori hanno confermato il segnale di vendita ma ho perso 50 pips. Vedo che FX_Fish si è corretto da solo. Perché? Non lo so. Dov'è stato il mio errore? Per favore guidami.

EUR/USD è pronto per la vendita ora? (a 1/2270)

Per una migliore comprensione, si potrebbe allegare l'ora per favore più dettagliato GMT +? perché ci sono molte persone di vari paesi su questo forum. grazie

 

EMA25 o EMA50

Ciao,

Nel post #1 si dà ema per essere 25 e thumbnail mostra ema per essere 25, ma altrove si dà riferimento a ema50 ????

tks,

leighton

 

ciao leightonbeaty,

Non fa di esso molte differenze in molti casi EMA25 evita i falsi segnali là o l'EMA50 è buono. Ma è abbastanza come valido nell'altro senso o delle volte l'EM50 evita un falso segnale là o l'EM25 il buono è stato fatto prova sui vostri diagrammi.

 

Ancora confuso

Non capisco quale ema usare ...

saluti,

leighton

 
leightonbeaty:
Non capisco quale ema usare ...

saluti,

leighton

utilizzare EMA 50

 
BrunoFX:
ciao leightonbeaty, Non fa di esso molte differenze in molti casi EMA25 evita i falsi segnali lì o il EMA50 è buono. Ma è altrettanto valido nell'altro senso o delle volte l'EM50 evita un falso segnale là o l'EM25 il buono è stato fatto prova sui vostri diagrammi.

Fai trading dal vivo ora?

 

Bruno,

Come vanno i tuoi test? Sto provando l'indicatore Fish_FX pubblicato su questo thread. Sembra buono.

Ho ancora problemi a trovare un buon segnale di uscita usando il sistema CatFx50. In questo momento sto guardando Fib Pivots per trovare un buon livello di profitto, ma non molto per quanto riguarda gli indicatori. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie.