Rete per cuoio capelluto - pagina 20

 

Newdigital,

Grazie per la tua pazienza. Il .htm ha l'intestazione 1.3 ma il file .zip è etichettato 1.5, quindi il .htm è un rapporto di un test sulla 1.3 o sulla 1.5? Cercherò di ottenere i tuoi stessi risultati.

Grazie ancora,

 
barry:
Newdigital,

Grazie per la vostra pazienza. Il .htm ha l'intestazione 1.3 ma il file .zip è etichettato 1.5, quindi il .htm è un rapporto di un test sulla 1.3 o sulla 1.5? Cercherò di ottenere i tuoi stessi risultati.

Grazie ancora,

Sì. Forse è 1.3. Non ricordo cosa ho fatto. Ho trovato questa dichiarazione nel mio computer. Probabilmente ho creato la 1.5 e non l'ho rinominata in 1.5. Perché la 1.3 e la 1.5 sono molto simili: la 1.5 ha l'indicatore I-XO come filtro.

Se è scritto nell'intestazione di htm "1.3" allora dovrebbe essere 1.3.

 
munis6823:
Ciao New Digital,

Dove posso trovare la prima versione di Scalp_net?

Spero che tu possa indicarmi il link.

Per quanto riguarda il 'Totale dei vincitori dall'inizio del test', è il profitto netto o il profitto lordo?

Mi chiedevo se posso avere il tuo consiglio su quale EA dovrei usare per il mio conto reale. Sto pianificando di iniziare con 1000 USD. Potrei scambiare solo eur/usd e usj/jpy a causa degli spread. Con quale broker dovrei aprire per l'EA che mi hai proposto? Potrebbe essere un ritorno netto di 200-300 pips su ogni coppia per ogni mese.

Sperando di sentirti presto.

Grazie in anticipo

Per capire come funziona Scalp_net EA usa indicatori e template. Possiamo anche scambiare manualmente questo sistema https://www.mql5.com/en/forum/173371/page2

La prima versione di Scalp_net è qui. Timeframe M1 EURUSD. Questa versione dovrebbe funzionare da sola (abbastanza da sola) in Metatrader.

Scalp_net_v1.2 versione. M1 timeframe EURUSD. Questa versione può lavorare insieme ad altri EAs in una MetaTrader.

Scalp_net_v1.2 versione con timefilter in allegato. Timeframe M1. M1 EURUSD.

Versione 1.3. Timeframe M1 per EURUSD, USDCHF e AUDUSD.

Versione 1.3 con filtro orario. Timer M1 per EURUSD, USDCHF e AUDUSD.

Scalp_net_v1.5 con/senza timefilter è stato pubblicato qui. Si prega di notare che questa versione utilizza l'indicatore I-XO. Timeframe M5 per EURUSD e EURJPY.

Si prega di leggere anche il thread di Scalp_net.

Alcune spiegazioni per tutte le versioni a partire dalla versione 1.2:

1. Utilizzare MagicNumber diversi per coppie diverse. Significa che tutti gli EAs (chiunque) in una copia di Metatrader dovrebbero avere diversi MagicNumber per ogni coppia testata.

2. Se non vuoi usare il Money Management (MM) e se vuoi fare trading con lotti fissi, cambia MaximumRisk a zero (0).

3. Sto usando il timefilter secondo l'orario del server North Finance. Sto usando il timefilter 8 - 17 (dalle 8 alle 17). Quindi devi cambiare l'orario in base al tuo broker. Per esempio:

Broker North Finance:

UseHourTrade = True;

extern int FromHourTrade = 8;

extern int ToHourTrade = 17;[/CODE]

Alpari broker:

[CODE]UseHourTrade = True;

FromHourTrade = 7;

ToHourTrade = 16;

E così via.

Se non vuoi usare il timefilter cambia UseHourTrade in False.

File:
 

tutte le versioni di Scalp_net

Per capire come funziona Scalp_net EA usa indicatori e template. Possiamo anche scambiare manualmente questo sistema https://www.mql5.com/en/forum/173371/page2

La prima versione di Scalp_net è qui. Timeframe M1 EURUSD. Questa versione dovrebbe funzionare da sola (abbastanza da sola) in Metatrader.

Scalp_net_v1.2 versione. M1 timeframe EURUSD. Questa versione può lavorare insieme ad altri EAs in una MetaTrader.

Scalp_net_v1.2 versione con timefilter in allegato. Timeframe M1. M1 EURUSD.

Versione 1.3. Timeframe M1 per EURUSD, USDCHF e AUDUSD.

Versione 1.3 con filtro orario. Timer M1 per EURUSD, USDCHF e AUDUSD.

Scalp_net_v1.5 con/senza timefilter è stato pubblicato qui. Si prega di notare che questa versione utilizza l'indicatore I-XO. Timeframe M5 per EURUSD e EURJPY.

Si prega di leggere anche il thread di Scalp_net.

Alcune spiegazioni per tutte le versioni a partire dalla versione 1.2:

1. Utilizzare MagicNumber diversi per coppie diverse. Significa che tutti gli EAs (chiunque) in una copia di Metatrader dovrebbero avere diversi MagicNumber per ogni coppia testata.

2. Se non vuoi usare il Money Management (MM) e se vuoi fare trading con lotti fissi, cambia MaximumRisk a zero (0).

3. Sto usando il timefilter secondo l'orario del server North Finance. Sto usando il timefilter 8 - 17 (dalle 8 alle 17). Quindi devi cambiare l'orario in base al tuo broker. Per esempio:

Broker North Finance:

UseHourTrade = True;

extern int FromHourTrade = 8;

extern int ToHourTrade = 17;[/CODE]

Alpari broker:

[CODE]UseHourTrade = True;

FromHourTrade = 7;

ToHourTrade = 16;

E così via.

Se non vuoi usare il filtro orario cambia UseHourTrade in False.

File:
 

Quale timeframe dovrei usare per FXDD?

Ciao,

Sto usando FXDD come mio broker per testare Scalp_net_1.3 TF per eurusd e StepMA 1.42 TF per usdjpy per un mese.

Devo ancora usare la stessa impostazione per l'impostazione del tempo (fromhourtrade & tohourtrade) o devo cambiare? Se è necessario cambiare, quali sono i parametri?

Grazie in anticipo

 
munis6823:
Ciao,

Sto usando FXDD come mio broker per testare Scalp_net_1.3 TF per eurusd e StepMA 1.42 TF per usdjpy per un mese.

Devo ancora usare la stessa impostazione per l'impostazione del tempo (fromhourtrade & tohourtrade) o devo cambiare? Se è necessario cambiare, quali sono i parametri?

Grazie in anticipo

Guardate i post sopra. C'è qualche esempio su altri broker. Personalmente non so quale tempo FXDD broker sta usando così solo usare l'esempio sui post sopra.

 
newdigital:
Guarda i post sopra. C'è qualche esempio su altri broker. Personalmente non so quale tempo FXDD broker sta usando così jus usare l'esempio sui post di cui sopra.

Salve,

Grazie per la tua risposta.

Quando imposti il timefilter, cosa intendi? Prendere posizione solo quando il mercato EUR (dalle 0800 alle 1700) e USA (dalle 0800 alle 1600) apre fino alla chiusura? Per favore, correggimi se sbaglio. Avevo solo bisogno di cambiare le opzioni del filtro orario per FXDD MT4.

Grazie in anticipo

 
munis6823:
Ciao,

Grazie per la vostra risposta.

Quando imposti il timefilter, cosa intendi? Prendere posizione solo quando il mercato EUR (dalle 0800 alle 1700) e USA (dalle 0800 alle 1600) apre fino alla chiusura? Per favore, correggimi se sbaglio. Avevo solo bisogno di cambiare le opzioni del filtro orario per FXDD MT4.

Grazie in anticipo

Sto usando il filtro orario in base all'orario del broker North Financ:

UseHourTrade = True;

extern int FromHourTrade = 8;

extern int ToHourTrade = 17;

L'orario del broker North Finance è GMT+3.

L'orario di Alpari Metarader è GMT+2 quindi dovrebbe essere dalle 7 alle 16 per Alpari.

Non conosco FXDD - basta aprire FXDD Metatrader per saperlo.

Il timefilter è il seguente:

L'EA non aprirà nessun ordine entro un certo tempo.

 
newdigital:
Sto usando il timefilter in base all'orario del broker North Financ:
UseHourTrade = True;

extern int FromHourTrade = 8;

extern int ToHourTrade = 17;[/CODE]

North Finance broker time is GMT+3.

Alpari Metarader time is GMT+2 so it should be 7 till 16 for Alpari.

I don't know about FXDD - just open FXDD Metatrader to know.

Timefilter is the following:

EA will not open any order within particular time.

Ciao,

Grazie per la tua risposta veloce...

Ho controllato con il tempo dal broker FXDD, sono a GMT +3

Il che significa che l'impostazione sarà per FXDD è

[UseHourTrade = True;

extern int FromHourTrade = 8;

extern int ToHourTrade = 17;

Spero che queste informazioni possano aiutare gli altri.

Grazie.

 

Ciao a tutti,

Mi chiedevo perché non si fa trading con questi EA con il mercato TF eur / us ? Mi è sempre stato detto che la migliore ora di trading è la sessione eur e us. Volevo solo sapere.

Grazie a voi