Rete per cuoio capelluto - pagina 17

 
kamyar:
ciao newdigital

Ho seguito la sezione elite quasi dall'inizio e tra questa quantità di EA l'unico che mi ha colpito così tanto è scalp_net.ho l'EA e anche il modello, ma non l'ho mai testato finora solo seguendo i tuoi risultati.quindi qui ho alcune domande. sarebbe bello se tu le chiarissi:

1. L'EA ha un certo tempo per il trading, cioè c'è un periodo di tempo speciale in cui l'EA funziona meglio o l'EA dovrebbe essere attivato 24 ore e durante tutta la settimana.

2-consideriamo che l'EA apra una posizione (diciamo una posizione di vendita) il trade è in esecuzione (sl e tp non sono ancora stati chiusi) poi riceviamo un segnale di acquisto. l'EA chiude la posizione perevoius e ne apre una nuova sulla base dell'ultimo segnale o l'EA apre un'altra posizione (acquisto) o l'EA ignora i segnali che vengono dati durante una posizione aperta.

grazie

kamyar

Sì, dovrebbe essere eseguito 24/7 (o 24/5). Non sto facendo alcun intervento manuale. Per quanto riguarda il timefilter, possiamo produrre le dichiarazioni con timefilter e se va bene possiamo (o chiunque) inserire il codice timefilter in qualsiasi EA.

Di solito i programmatori codificano per avere un solo ordine per grafico al momento. Significa che un nuovo ordine non sarà aperto fino a quando quello vecchio non sarà chiuso (da sl o tp). Di solito è usato come standard di codifica. Così, Scalp_net e Scalp_net1.2 è stato creato in questo modo (e molti altri EAs).

Pengie ha suggerito che l'EA apre gli ordini su ogni segnale filtrato. Si tratta di Scalp_net_1.3 e Scalp_net_1.5.

Ho una visione della situazione. Forse mi sbaglio, ma secondo la mia comprensione ci sono diverse scuole di programmazione forex:

1. Nella "scuola russa" è permesso aprire un ordine per grafico alla volta (principalmente) e qualsiasi altro modo di apertura non è nemmeno soggetto a discussione. E se l'EA ha molti pips per ordine e fa trading anche un tempo al mese - allora è un ottimo EA. A loro non piace la MA e tutto ciò che si basa sulla MA. Hanno delle "parolacce": quando vedono qualcosa di brutto da qualche parte possono dire: "si muove!". Significa "è cattivo" (traduzione diretta di questa lingua dal russo). Considerano che la maggior parte degli indicatori e degli EA dovrebbero essere gratuiti, ma le idee a volte non possono essere gratuite. I "membri" di questa "scuola russa" sono trader/programmatori dalla Russia, dagli USA e da alcuni paesi asiatici.

2. Nelle "scuole occidentali" amano aprire molti ordini, come MA come indicatori di base e EAs basati sui movimenti e come sistemi di trading di segnale. Ci sono dalla Russia, dagli USA e dall'altra parte dell'Asia. Possono considerare che le idee possono essere gratuite, ma alcuni indicatori/EA possono essere oggetto di vendita a volte.

Non è niente con la nazionalità e la lingua. E la divisione sulle scuole è soggettiva e non si identificano come "scuola russa" o "scuola occidentale". Non ci pensano nemmeno.

Tutte e due le "scuole" hanno le loro tradizioni durante molti anni, diverse argomentazioni, teorie provate, diversi lavori pubblicati, riviste forex completamente diverse, guru che codificano (che non sono collegati tra loro) e tutte e due le scuole possono provare le loro idee su ciò che ho detto. E tutte e due le scuole sono state avviate molti anni fa sulla base di alcuni libri classici americani o europei sul forex.

Non ci sono confronti tra le "scuole di programmazione forex" perché non sono molto in contatto tra loro (sono divise).

Ci sono programmi di forex che codificano sul confine delle scienze/scuole (la maggior parte delle grandi scoperte sono state fatte sul confine delle scienze). Si tratta di Beluck e Igorad. Beluck sta creando gli EAs che piacciono ad entrambe le scuole. Igorad ha creato la famiglia di indicatori StepMA che piace a tutte e due le scuole. L'altro argomento molto interessante (sul confine delle scienze) è stato iniziato da Codersguru (croce MA autodidatta) - c'è un filo nell'area pubblica. Penso che sia qualcosa di importante.

Vi ricordate l'EA di Igorad basato su step ma che partecipa al concorso? Questo EA sta aprendo gli ordini secondo la visione della "scuola russa" (un ordine per grafico al momento). Pengie e Codersguru codificano diversamente. Ho chiesto a Igorad:"crea un EA che apra molti ordini, almeno per il concorso". Lui ha risposto: "non è il mio stile di codifica". Significa che sono scuole diverse.

Quindi era la mia visione di questa situazione.

Può darsi che mi sbagli, ma io guardo sempre la storia per capire come è stata avviata dall'inizio.

 

ciao ND

Vorrei ringraziarti per la tua bella e copleta risposta.

Quindi, per quanto ho capito il punto dalla tua risposta, lo scalp net scambia solo una posizione e ne fa un'altra mentre c'è una posizione aperta.

Quindi i risultati del test dell'EA che tu aggiorni settimanalmente come performance settimanale sono ottenuti in questo modo.

ancora grazie

kamyar

 

Impostazione Scalp_net_V1.2

Rischio massimo =0,15;

DecreaseFactor =3;

ND, per favore spiega l'uso di queste impostazioni.

Grazie

 

Scalp_net.

M1. Solo EURUSD.

EURUSD: pips questa settimana 117; pips in totale 1018.

Scalp_net_v1.2.

Sto testando questa versione.

M1. EURUSD, AUDUSD, GBPCHF, GBPJPY, GBPUSD, USDCAD, USDCHF, USDJPY.

EURUSD: pips questa settimana 117; pips in totale 557.

AUDUSD: pips questa settimana 15; pips in totale -115.

GBPCHF: pips questa settimana 61; pips in totale -385.

GBPJPY: pips questa settimana -3; pips in totale -297.

GBPUSD: pips questa settimana -72; pips in totale -689.

USDCAD: pips questa settimana -178; pips in totale -895.

USDCHF: pips questa settimana -130; pips in totale -602.

USDJPY: pips questa settimana -153; pips in totale 15.

Scalp_net_v1.3.

Sto testando questa versione.

M1. EURUSD, AUDUSD, GBPUSD, USDCAD, USDCHF, USDJPY.

EURUSD: pips questa settimana 15; pips in totale 567.

AUDUSD: pip questa settimana -185; pip in totale 268.

GBPUSD: pips questa settimana -193; pips in totale -616.

USDCAD: pips questa settimana -99; pips in totale -1314.

USDCHF: pips questa settimana 14; pips in totale 116.

USDJPY: pips questa settimana -231; pips in totale -915.

Scalp_net_v1.5.

Concorso EA.

Sto testando questa versione.

M5. EURJPY, EURUSD, GBPUSD, USDJPY.

EURJPY: pips questa settimana -81; pips in totale 491.

EURUSD: pips questa settimana -175; pips in totale 195.

GBPUSD: pips questa settimana -355; pips in totale -764.

USDJPY: pips questa settimana -300; pips in totale 75.

 
smalltalk:
MassimoRischio =0.15;

DecreaseFactor =3;

ND, per favore spiega l'uso di queste impostazioni.

Grazie

Si tratta di Money Management (MM). Questo tipo di MM è lo stesso di Envelope v2.11. Se cambiamo MaximumRisk a zero, l'EA aprirà l'ordine con un sito fisso (sempre 0.1 o sempre 1 lotto). DecreaseFactor è quando la dimensione del lotto diminuisce dopo la perdita.

 

Scalp_net_v1.3 con filtro temporale.

Timeframe M1.

EURUSD.

+931 pip per 4 mesi di test a termine.

Vedere la dichiarazione allegata.

 
newdigital:
Scalp_net_v1.3 con filtro temporale.

Timeframe M1.

EURUSD.

+931 pips per 4 mesi di test in avanti.

Vedere la dichiarazione allegata.

Ciao newdigital, posso sapere l'impostazione del filtro temporale? O hai intenzione di postare il filtro temporale EA? Grazie in anticipo

 

Modifica di Scalp_net - richiesta di aiuto

Cari amici,

Attualmente sto usando scalp_net 1.3 per il mio trading live (broker NF). Ho modificato alcune impostazioni eq: EMA, MACD e SAR, in modo che possa essere utilizzato su TF H1 su EUR/USD

La mia domanda è: posso usare i punti SAR come trailing stop? Come codificarlo?

Non voglio usare le impostazioni di default, trailing stop 30.

Si prega di consigliare

 

modifica di scalp_net 1.3

Caro Igorad,

Ho fatto il backtest e ho ottenuto lo stesso risultato. Continua a modificare gli ordini non secondo i punti SAR. Sta modificando gli ordini in base al normale metodo trailing stop.

Per favore consigliatemi

 
fussionjammerz:
Cari amici,

Attualmente sto usando scalp_net 1.3 per il mio trading live (broker NF). Ho modificato alcune impostazioni eq: EMA, MACD e SAR, in modo che possa essere utilizzato su H1 TF su EUR/USD

La mia domanda è: posso usare i punti SAR come trailing stop? Come codificarlo?

Non voglio usare le impostazioni di default, trailing stop 30.

Per favore consigliatemi

Quali impostazioni stai usando per il timeframe H1?

Hai detto che hai cambiato alcune impostazioni.

Hai visto il post precedente con SAR come trailing stop?