Firebird EA - pagina 52

 

Sto eseguendo il firebird senza il filtro del tempo e non ha aperto più di un ordine, questo EA ha il money mangment in esso, perché lo sto testando su una demo con 500 dollari, su ordini mini, e quali impostazioni stai usando per questo firebird?

e questo EA si comporta allo stesso modo con diversi broker???

 
forexx:
così nd intendi 50000 acount size per aprire 0.1 lot per una coppia o tutte le coppie che stai testando?????

Sto usando un deposito demo di 50.000 con dimensione del lotto 0,1. Broker North Finance. Non ricordo la leva finanziaria, ma i conti demo hanno 1:500 con North Finance per impostazione predefinita. Quindi, è meglio avere un deposito da 25.000 a 50.000 per ogni coppia.

Sto usando queste impostazioni dal gennaio 2006, non le ho mai cambiate e non ho mai chiuso gli ordini manualmente.

L'ho testato con il broker Alpari rus, con Fibo Group e con il broker North Finance. E ho avuto lo stesso caso una volta ogni 2-3 mesi: troppi ordini sono stati aperti in un giorno durante il grande e rapido movimento del prezzo.

Così, prima del grande movimento previsto è meglio chiudere gli ordini manualmente e spegnere l'EA. Non lo sto facendo perché lo sto solo testando.

Naturalmente, la maggior parte degli ordini sarà chiusa in profitto durante questo "grande caso". In profitto molto molto buono con 10.000 o 20.000 pips in un giorno! Ma vi immaginate 500 ordini aperti nella vostra Metatrader? Sarà chiuso in profitto secondo i dati statistici di performance fino a gennaio 2006. Ma se in perdita? Saranno 10.000 pips in perdita e forse di più.

Se leggete questo thread dall'inizio così alcune altre persone hanno riportato gli stessi casi (troppi ordini aperti) anche con gli altri broker.

Non ho idea di come sarà nel conto reale. Non voglio verificare questo caso con denaro reale anche se mi darà un grande profitto Ma è il mio personale.

connecting4less:
Sto eseguendo il firebird senza il filtro temporale e non ha aperto più di un ordine, questo EA ha il money mangment in esso, perché lo sto testando su una demo con 500 dollari, su ordini mini, e quali impostazioni stai usando per questo firebird? e questo EA si comporta allo stesso modo con diversi broker???

Questo EA dovrebbe funzionare in modo diverso con diversi broker perché è stato codificato su alto/basso della barra o barra aperta. E alto/basso della barra per i broker Alpari/North Finance/Fibo Group e IBFX/FXDD sono molto molto diversi.

Qual è la differenza tra la codifica basata sulla barra aperta e la codifica basata sulla barra chiusa?

Per esempio, l'incrocio di EMA. La linea di un indicatore EMA sta attraversando la linea dell'altro indicatore. Solo per esempio. Quante croci vedremo se questo incrocio è avvenuto 1 barra fa? Solo 1 incrocio, giusto? Giusto. Quanti incroci ci possono essere se lo vediamo a barra aperta? Hai visto qualche alart in qualche indicatore che suona tutto il tempo sull'incrocio? Potrebbero essere 500 incroci...

Questa è la differenza.

È un vecchio EA classico.

Questo caso è stato discusso già in questo thread.

 

grazie per la vostra risposta

 

Calcolo del filtro temporale

NewDigital,

Sono su un broker con orario GMT. Quale dovrebbe essere il mio filtro orario per l'EA Firebird? Usiamo lo stesso filtro orario per tutte le coppie di valute? Questo time-filter sarà applicato anche ad altri EA che hanno bisogno di un time-filter?

Grazie per tutto il vostro aiuto!

 
jsharma:
NewDigital,

Sono su un broker con orario GMT. Quale dovrebbe essere il mio time-filter per l'EA Firebird? Usiamo lo stesso time-filter per tutte le coppie di valute? Questo filtro orario sarà applicato anche ad altri EA che hanno bisogno di un filtro orario?

Grazie per tutto il tuo aiuto!

Ciao jsharma,

È stato chiesto già molte volte in questo thread. La risposta più recente è stata data qualche pagina sopra

Per il filtro temporale leggi questo post https://www.mql5.com/en/forum/176023

Per Firebird, si prega di trovare alcune mie spiegazioni una o due pagine fa su questo thread. Scusa, ho risposto alla stessa domanda all'inizio di questa settimana per diverse ore, quindi non voglio farlo di nuovo.

 

Trovate le dichiarazioni per questa settimana.

File:
firebird065.zip  458 kb
 

Cosa è successo alla coppia USDCHF questa settimana?

Newdigital,

Cosa è successo alla coppia USDCHF questa settimana?

Quasi incredibile... Ho già visto alcune settimane con molti pip, ma questa è difficile da credere!

Potrebbe essere un errore nel codice, una situazione ridondante che ha causato l'apertura di tutte queste posizioni?

Grazie per la vostra opinione su questo argomento!

Daniel

 
dblais:
Newdigital,

Cosa è successo alla coppia USDCHF questa settimana?

Quasi incredibile... Ho già visto alcune settimane con molti pip, ma questa è difficile da credere!

Potrebbe essere un errore nel codice, una situazione ridondante che ha causato l'apertura di tutte queste posizioni?

Grazie per la vostra opinione su questo argomento!

Daniel

Sto testando questo EA dal gennaio 2006 ed è successo una volta ogni 2-3 mesi con qualsiasi coppia, con quasi tutti i broker e per lo più solo il venerdì. È stato il primo caso quando è stato avviato il giovedì. Penso che sia qualcosa con la codifica dell'EA: è stato codificato su alto/basso della barra o barra aperta. Non sono un codificatore ma da quanto ho capito dal codice questo EA ha 2 o 3 modalità per aprire gli ordini e questo EA sta commutando gli ordini tra queste modalità automaticamente quindi forse qualcosa con questo ...

È un esempio dal codice:

double myMA =iMA(NULL,MA_timeframe,MA_length,0,MODE_SMA,PRICE_OPEN,0);

PRICE_OPEN è il prezzo aperto e 0 è la barra corrente (non ancora chiusa).

Non sono un codificatore quindi non posso dire esattamente perché questo EA lo sta facendo ma penso che sia qualcosa con la codifica.

 

tentativo di compilazione

ciao ragazzi,

sto cercando di compilare una versione di firebird e ottengo errori - vedi allegato

qualsiasi suggerimento

File:
 

Sono messaggi di avvertimento. Non errori.

Ci sono molte versioni di Firebird EA. Sto usando questo usando https://www.mql5.com/en/forum/176044/page2