Busta 2.11 - pagina 41

 
wall03:
Al 21° ci sono tre stop loss per eur usd m15 busta 2.11 ? comprare 1,3080 - stop 1,2950 - 130 pips

Che cos'è il 21°?

 

..

Linuxser:
Che cos'è il 21?

21 gennaio!

 

Sto testando la versione 2.13 ed è la performance per GBPUSD.

Totale' significa: totale per questo giorno.

 

È la performance per EURUSD.

Versione 2.13.

 

Come vediamo: La versione 2.13 fa trading molto spesso ed è più redditizia per EURUSD.

Inizierò presto a testare la versione 2.11.

 
newdigital:
Come si vede: La versione 2.13 fa trading molto spesso ed è più redditizia per EURUSD. Inizierò presto a testare la versione 2.11.

Molto bene ND. Sto testando la versione 2.11 con l'impostazione 0,1 lotto solo e come ho visto sembra più redditizio di 2.13 Non ci sono così grandi perdite.

Aspetto la tua opinione.

 

Ho testato la versione 2.11 prima per molto tempo.

La versione 2.11 non viene scambiata spesso (cosa che mi piace di più).

Inizierò a testare la 2.11 ancora una volta con RAS.

 

Nelle immagini precedenti:

Pip totali

e

Totale USD

sono in un giorno.

Giornaliero.

Quindi, si può immaginare quanto spesso il trading della 2.13?

2.11 scambiato solo a volte ... o forse il mercato era meno volatile in quel tempo?

Comunque, inizierò anche la 2.11 e potremo confrontare.

 

Perché qual è il caso della 2.13?

E 'il commercio, il commercio ... +200 pips in profitto ... +500 ... e a volte voglio fermare questo EA per il commercio fino alla fine della giornata ... perché è quasi sempre di trading. Lo stesso con le perdite.

2.11 era più comodo: stessi ordini pendenti, ma se abbiamo alcuni mestieri oggi così non avremo più mestieri per questo giorno ... e non c'è bisogno di guardare i mestieri tutto il giorno e la notte (come in 2.13 per esempio).

 

Ho impostato Envelope 2.13_mini_all e sta andando abbastanza bene - anche se al momento l'ho solo su EUR/USD e GBP/USD su Demo...

Chi conosce le impostazioni o il codice di questo EA e può dirmi come faccio a impostare gli ordini più vicini al mercato?

Ho giocato ora con il periodo Envelope e cambia un po' le cose, ma non sono sicuro del significato di questa caratteristica.

Quindi forse qualcuno può spiegarmi, per favore, cosa significano le singole caratteristiche che si possono cambiare?

Come "Envelope Period" - "EnvTimeFrame" - "EnvMaMeth"- etc.... forse sapere questo mi aiuterebbe a capire come funziona...

Grazie mille.

Saluti,

4rexlady_de