Busta 2.11 - pagina 13

 

Solo per rivedere la situazione attuale: più di $2.000 dal 17 aprile ad oggi usando solo 0,1 lotti.

File:
121212.zip  16 kb
 

Questo è fantastico NewDigital!

newdigital:
Solo per rivedere la situazione attuale: più di $2.000 dal 17 aprile ad oggi usando solo 0,1 lotti.

Mi stavo chiedendo se questo EA funzionerà allo stesso modo su tutti gli altri broker, so che l'hai testato su North Finance, ma che mi dici di MIG? Sai se questo envlope darà gli stessi risultati? Offrono gli spread più bassi del mercato che ho visto finora.

Grazie in anticipo NewDigital

 
bradottawa:
Mi chiedevo se questo EA funzionerà allo stesso modo su tutti gli altri broker, so che l'hai testato su North Finance, ma che mi dici di MIG? Sai se questo envlope darà gli stessi risultati? Offrono gli spreads più bassi del mercato che ho visto finora. Grazie in anticipo NewDigital

Ho creato questo file preimpostato per questo EA circa un anno fa solo per me stesso.

Non pensavo che sarebbe stato molto redditizio.

È una sorpresa anche per me.

Ho testato questo EA (circa un anno fa) usando i dati alpari (GMT +2) e testando su North Finance (GMT +3).

Penso che questo EA avrà risultati simili con ogni broker.

 
newdigital:
Sì, era il bug.

Spero che sia stato risolto.

Userò la nuova versione a partire dalla prossima settimana.

Non ci saranno più problemi con USDJPY.

Puoi mandarmi la versione corretta della Busta che è senza bug!

Dave

<

 

Envlope!

Ciao ragazzi,

Avevo envlope in esecuzione su MIG broker insieme a Gold warrior e per qualche motivo non ha aperto gli stessi trade come ha fatto su North Finance, così ho deciso di passare a North Finance e ora da domenica, non ha aperto alcun trade a tutti ... è normale? qualcuno ha lo stesso problema o è solo io?

Ho envlope sulle principali 4 coppie di valute, grafici m15 insieme a EA hans sul grafico GBP/USD 1h, hans ha aperto alcuni scambi ma nessuno per envlope da domenica...qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

 
bradottawa:
Ciao ragazzi,

Avevo envlope in esecuzione su MIG broker insieme a Gold warrior e per qualche motivo non ha aperto le stesse operazioni che ha fatto su North Finance, così ho deciso di passare a North Finance e ora da domenica, non ha aperto alcuna operazione... è normale? Qualcuno ha lo stesso problema o sono solo io?

Ho envlope sulle principali 4 coppie di valute, grafici m15 insieme all'EA hans sul grafico GBP/USD 1h, hans ha aperto alcuni trade ma nessuno per envlope da domenica...qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

Non fa trading spesso.

Dovresti avere 3 ordini di stop in vendita e 3 ordini di stop in acquisto per ogni coppia (a cui sei collegato) ogni giorno.

Se ricordo bene erano 3 ordini aperti su USDCAD.

 
iscuba11:
Puoi mandarmi la versione corretta della Busta che è senza bug!

Dave

<

Messaggio #95 su questo thread.

Oppure vai al thread dei file.

 
newdigital:
Non fa trading spesso.

Dovresti avere 3 ordini di stop in vendita e 3 ordini di stop in acquisto per ogni coppia (a cui sei collegato) ogni giorno.

Se ricordo bene erano 3 ordini aperti su USDCAD.

Newdigital,

Da lunedì l'usdcad è l'unico trade che ho, e non apre 3 ordini sellstop e 3 ordini buy stop. Potresti confermare? (vedi grafico allegato)

Cordiali saluti,

Sulz

File:
envelope.gif  41 kb
 

Ho fatto le dichiarazioni ora.

Potete vedere tutti gli ordini di stop da questa dichiarazione.

File:
1111.zip  17 kb
1_3.gif  39 kb
 
newdigital:
Ho fatto le dichiarazioni ora. Potete vedere tutti gli ordini di stop da questa dichiarazione.

Sto usando il vostro stesso esperto con gli stessi preset. Quale potrebbe essere il problema nel piazzare gli ordini? E'importante impostare il numero magico se non si usano altri esperti sulla stessa valuta? Tutti i miei sono impostati a 0 dato che sto usando solo Envelope expert per quell'istanza di metatrader.