Busta 2.11 - pagina 11

 

Domande!

Ciao a tutti!

Ho un paio di domande da farti:

1- E' possibile avere 2 EAs sullo stesso grafico? Ho provato con Envlope e GoldWarrior su diversi grafici a coppie ma non sembra funzionare. Continuano a sovrascriversi a vicenda.

2- Ogni EA, cioè Envlope, funziona allo stesso modo su tutte le diverse coppie o è progettato per certe coppie, cioè EUR/USD?

3- Ho notato che l'EA, GoldWarrior ha 2 file, GoldWarrior02b.mql e dayimpuls.mql ... come si fa a lavorare questi insieme? scusa non sono sicuro se sono supposto di fare questa domanda qui o nel thread Goldwarriors ma il vostro aiuto sarà apprezzato.

Grazie.

 
bradottawa:
Ciao a tutti!

Ho un paio di domande da farti:

1- È possibile avere 2 EAs sullo stesso grafico? Ho provato con Envlope e GoldWarrior su diversi grafici a coppie ma non sembra funzionare. Continuano a sovrascriversi a vicenda.

2- Ogni EA, cioè Envlope, funziona allo stesso modo su tutte le diverse coppie o è progettato per certe coppie, cioè EUR/USD?

3- Ho notato che l'EA, GoldWarrior ha 2 file, GoldWarrior02b.mql e dayimpuls.mql ... come si fa a lavorare questi insieme? scusa non sono sicuro se sono supposto di fare questa domanda qui o nel thread Goldwarriors ma il vostro aiuto sarà apprezzato.

Grazie.

1. No, sullo stesso grafico no. Sulla stessa coppia e sullo stesso timeframe ma su un grafico diverso - sì. Funziona.

2. Envelope è stato progettato per funzionare su GBPUSD con diversi file di pre-impostazione (controllare i rispettivi thread nel forum pubblico). Ma ho fatto il pre-set solo per EURUSD e lo sto testando da gennaio con questo pre-set (su EURUSD). E ora abbiamo aggiornato la versione per lavorare con qualsiasi coppia. Vedremo come sarà redditizio durante i test.

3. Goldwarrior è un EA e DayImpulse è un indicatore per questo EA. Puoi andare al thread di Goldwarrior in questa sezione per maggiori dettagli.

 

Domande!

Ciao a tutti,

Ho 2 domande:

-La stazione MT4 deve essere in funzione affinché l'autotrading entri in funzione?

- Cosa succede quando si chiude un grafico con un'icona EA su di esso? Disattiva l'autotrading per questo EA? Se sì, come ripristinarlo senza dover ricaricare tutto di nuovo? indicatori, EAs, Scripts ecc.

Grazie.

 
bradottawa:
Ciao a tutti,

Ho 2 domande:

-La stazione MT4 deve essere in funzione affinché l'autotrading entri in funzione?

- Cosa succede quando si chiude un grafico con un'icona EA su di esso? Disattiva l'autotrading per questo EA? Se sì, come ripristinarlo senza dover ricaricare tutto di nuovo? indicatori, EAs, Scripts ecc.

grazie.

Sì, devi avere una connessione internet diretta mentre sei connesso al tuo conto FX.

Se chiudi completamente il grafico, allora o 1) dovrai aggiungerlo di nuovo... 2) creare un modello per esso e applicare il modello a un nuovo grafico o 3) il mio preferito, basta chiudere la stazione di trading e quando la carichi di nuovo, la piattaforma MT4 ricorderà le tue impostazioni precedenti, ma ricorda, se chiudi il grafico o la piattaforma completamente, non dai ai tuoi EA il controllo che avrebbero se lasciassi il tuo PC acceso con connessione internet. Vedi, gli EA sono memorizzati sul tuo PC, non sui server dei broker della piattaforma MT4, quindi non possono funzionare quando hai il PC spento.

Spero che questo ti aiuti.

 

Grazie!

Grazie per la risposta dettagliata...ottima risposta!

Ma qualcuno può dirmi cosa succede quando accedo allo stesso conto, cioè North Finance, da un altro computer? Ho provato a farlo e non avevo i miei grafici impostati allo stesso modo a casa per le ragioni menzionate da FXGUY2000, tuttavia, la mia domanda è: vengo disconnesso dalla mia metatrader a casa se accedo allo stesso conto da un altro posto? o entrambi possono essere ancora in esecuzione allo stesso tempo?

FXGuy2000:
Sì, devi avere una connessione internet diretta mentre sei connesso al tuo conto FX.

Se chiudi completamente il grafico, allora o 1) dovrai aggiungerlo di nuovo... 2) creare un modello per esso e applicare il modello a un nuovo grafico o 3) il mio preferito, basta chiudere la stazione di trading e quando la carichi di nuovo, la piattaforma MT4 ricorderà le impostazioni precedenti, ma ricorda, se chiudi il grafico o la piattaforma completamente, non dai al tuo EA's il controllo che avrebbe se lasciassi il tuo PC acceso con connessione internet. Vedi, gli EA sono memorizzati sul tuo PC, non sui server dei broker della piattaforma MT4, quindi non possono funzionare quando hai il PC spento.

Spero che questo aiuti.
 
bradottawa:
Grazie per la risposta dettagliata...ottima risposta! Ma qualcuno può dirmi cosa succede quando accedo allo stesso account, cioè North Finance, da un altro computer? Ho provato e non ho i miei grafici impostati allo stesso modo a casa per le ragioni menzionate da FXGUY2000, tuttavia, la mia domanda è: vengo disconnesso dalla mia metatrader a casa se accedo allo stesso account da un altro luogo? o entrambi possono essere ancora in esecuzione allo stesso tempo?

Potete usare la password di Investor per vedere le vostre compravendite (solo per vedere).

Naturalmente potete usare la vostra password normale per essere connessi la seconda volta (due volte simultaneamente). Ma in questo caso il tuo EA lavorerà anche in due computer contemporaneamente (aprirà due ordini invece di uno, per esempio).

 

Se qualcuno è interessato al backtesting, si prega di trovare i risultati del backtesting per questo EA con y file preimpostato senza MM (postato da qualche parte in questo thread):

EURUSD,

ogni tick, qualità di modellazione 90%,

dal 04 gennaio 2005 al 28/04/2006

Fattore di profitto 1,64.

GBPUSD,

ogni tick, qualità di modellazione 90%,

dal 04 gennaio 2005 al 28/04/2006

Fattore di profitto 1.87.

 

Ciao Newdigital,

Fai funzionare Envelope 2.11 24 ore al giorno/5 giorni alla settimana..senza sosta?

Grazie!

moneyline

 
moneyline:
Ciao Newdigital,

Fate funzionare Envelope 2.11 24 ore al giorno/5 giorni alla settimana... senza sosta?

Grazie!

moneyline

Sì, naturalmente.

Dal 2 gennaio di quest'anno su EURUSD e poi ho aggiunto le altre coppie.

 

Backtesting

OK... ho fatto il mio backtesting personale per EURUSD e i miei risultati sembrano rispecchiare quasi esattamente quello che Newdigital ha ottenuto nei test in avanti... quindi penso che i miei backtest siano accurati...

Da gennaio ad aprile 2006 dà 596 pips in 40 trade (una serie di ordini in più rispetto a Newdigital, ma questo potrebbe essere dovuto a differenze di broker). Stessi preset di Newdigital e nessun money management. Solo 0,1 lotti scambiati per operazione.

I trade effettuati sono anche circa lo stesso tempo dei test forward di Newdigital

La mia qualità di modellazione è del 90%.

OK quindi da questo, possiamo dire con un certo grado di fiducia che il backtesting del mio sistema è ragionevolmente (mai al 100%) accurato. Quindi andiamo oltre e facciamo più backtest nella storia.

Il mio prossimo post avrà più backtesting basato su questa accuratezza