Busta 2.11 - pagina 7

 

Ho guardato i trade e ho deciso di allegare la dichiarazione:

questo EA ha fatto +761 pips dal 10 aprile ad oggi.

Solo per 9 giorni.

File:
 

Bel profitto newdigital,

Qualcuno sta usando questo Ea nel conto reale? .... qualcuno mi dice che i risultati di Ea sul conto demo sono diversi da quelli del conto reale... è vero?

Fast_cris

 
Fast_cris:
Bel profitto newdigital,

Qualcuno sta usando questa Ea in un conto reale? .... qualcuno mi dice che i risultati di Ea sul conto demo sono diversi da quelli del conto reale... è vero?

Fast_cris

In alcuni casi sì.

Ma penso che questo EA avrà risultati simili con quasi tutti i broker (lo spero). Perché posiziona gli ordini di stop e utilizzando le buste.

 

Ciao nuovo digitale,

ho le impostazioni di aprire 1 trade per valuta... ma l'ea 2.11 è aperto più di 1 sellstop e più di 1 buystop in interbank fx,

un'altra cosa è che ho 4 valute nel plantform e l'ea apre solo trade in 3 valute... perché questo accade?

Grazie

Fast_cris

 
Fast_cris:
Ciao nuovo digitale,

ho le impostazioni di aprire 1 trade per valuta... ma l'ea 2.11 è aperto più di 1 sellstop e più di 1 buystop in interbank fx,

un'altra cosa è che ho 4 valute nel plantform e l'ea apre solo trade in 3 valute... perché questo accade?

Grazie

Fast_cris

Questo EA apre 3 ordini sell stop e 3 buy stop (di solito). E non importa quale valuta. Può essere qualsiasi valuta.

A volte il prezzo è fuori dalle buste, quindi l'EA aspetta che il prezzo rientri nella busta.

 

Grazie amico mio,

ora capisco.

Veloce_crisi

 
newdigital:
Nella cartella pre-set, per esempio: C:\File di programma\MetaTrader4\experts\preset

E si carica questo file pe-set durante l'attacco dell'EA.

Ci sono due file di preset: uno è con MM. L'altro è senza MM e l'EA apre il lotto fisso (da 0.1 lotto o qualsiasi altro definito).

Grazie New!

Voglio usarlo dal vivo, quindi lo proverò prima con la MM e poi vedrò i risultati e poi proverò il Preset senza MM.

grazie

 
pikachucom:
Grazie New!

Voglio usarlo dal vivo, quindi lo proverò prima con la MM e poi vedrò i risultati e poi proverò il Preset senza MM.

grazie

Scusa amico mio,

Cos'è la MM?

Fast_cris

 
Fast_cris:
Scusa amico mio,

Cos'è MM?

Fast_cris

Money Management!!! Amico mio!

 
Fast_cris:
Scusa amico mio,

Cos'è MM?

Fast_cris

Money Management.

Attacca questo indicatore al grafico (è un indicatore) regolando la dimensione del deposito e così via e leggi i commenti sul grafico e capirai cos'è il MM.