Busta 2.11 - pagina 2

 

Ma voglio dire che questo file preimpostato che ho postato ora è le impostazioni predefinite.

 

E questo EA sta impostando 3 ordini buy stop e 3 ordini sell stop all'inizio del giorno GMT. Quindi, se stiamo usando o.1 lotto, saranno aperti 3 ordini per 0.1 lotto ciascuno.

Se usiamo l'altro file pre-impostato (postato ora) la dimensione del lotto sarà incleased secondo la dimensione del deposito (ma 3 ordini pure con livello di profitto diverso).

 
newdigital:
Busta 2.11 EA.

M15 timeframe.

EURUSD.

La dichiarazione dettagliata è stata aggiornata.

 

Se EURUSD continuerà a salire, l'EA Envelope aprirà un ordine di acquisto (3 ordini di acquisto).

File:
envelope.gif  37 kb
 

E MM è molto importante per questo EA. Molto molto importante.

Quindi per il trading reale con MM usa il secondo file preimpostato.

 

Iscritto da poco

Ciao,

Oggi mi sono iscritto alla sezione Elite, ma non riesco a capire da dove iniziare?

Ho scaricato Envelope 2.11.mp4, ma non funziona. Ho trovato anche altre versioni di busta come la 3.0.

Grazie

 
laserjet:
Ciao,

Oggi mi sono iscritto alla sezione Elite, ma non riesco a capire da dove iniziare?

Ho scaricato Envelope 2.11.mp4, ma non funziona. Ho trovato anche altre versioni di busta come la 3.0.

Grazie

Funziona.

Inizia dal thread "Performance settimanali", poi dal thread "Leader settimanali" e "Leader totali". Cerca di trovare gli EA (uno o due) che ti piacciono. Poi vai nella sezione EAs: per esempio se hai selezionato Envelope è la sezione giusta. E prova a seguire i tuoi EAs in base ai trade e così via.

Questo EA piazza ordini di stop una volta al giorno. Non fa trading molto spesso.

Questo EA può essere molto redditizio durante un mese e non ha fatto trading durante il mese successivo. Quindi è molto meglio usare questo EA insieme ad altri EA che fanno trading più spesso.

 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

 

Mql

C'è una versione MT3 disponibile da qualche parte?

 
fxhst329:
C'è una versione MT3 disponibile da qualche parte?

Forse no.

Non so nulla della versione MT3.