100 pip - pagina 29

 

fin qui tutto bene

utilizzando l'impostazione Mrtools

ma ancora curioso quando trending per l'UE.

 
mrtools:
Funziona, l'avevo su Alpari (requoteville) e così tanti requotes che l'Ea non avrebbe scambiato, così l'ho provato su un altro broker e ha istantaneamente aperto gli ordini, gli ordini massimi controllano la quantità di ordini che piazza, la pendenza è da hull variant slope indicator, raccomanderei di usarlo forse 1 timeframe maggiore dei ma's. I ma ora puoi cambiare il timeframe, il prezzo e i tipi di ma. L'Ea funzionerà su qualsiasi broker che conosco, incluso ecn e broker con una lettera extra nei nomi delle coppie. Devi mettere TimeGmt nella cartella experts/include e Hull variant slope nella cartella indicators per il lavoro. Aggiungerò altri extra a seconda dei risultati dei test di tutti voi.

Ciao mrtools- puoi spiegare che effetto fa il TimeGmt.mqh nella cartella include per favore? Inoltre, lo stai ancora testando?

 
Golfingazza:
Ciao mrtools - puoi spiegare che effetto fa il TimeGmt.mqh nella cartella include per favore? Inoltre, lo stai ancora testando?

Ciao Golfingazza,

Il TimeGmt.mqh è stato usato solo per i commenti, a parte questo nessun effetto. Lo sto ancora testando sulla demo e sta andando bene.

 

Ciao di nuovo. Per qualche ragione, l'ea si rifiuta categoricamente di piazzare qualsiasi ordine più grande di 0,01, anche se l'ho cambiato a 0,1 e ha avuto la sua serie iniziale di operazioni vincenti. L'ho fatto funzionare su demo con lotti più grandi e le impostazioni sono le stesse del live (usando il vostro file di set), ma niente lo porterà a piazzare trade più grandi dal vivo - strano. Qualche suggerimento?

 
Golfingazza:
Ciao di nuovo. Per qualche ragione, l'ea si rifiuta categoricamente di piazzare qualsiasi ordine più grande di 0,01, anche se l'ho cambiato a 0,1 e ha avuto la sua serie iniziale di operazioni vincenti. L'ho fatto funzionare su demo con lotti più grandi e le impostazioni sono le stesse del live (usando il vostro file di configurazione), ma niente lo porterà a piazzare trade più grandi dal vivo - strano. Qualche suggerimento?

Golfingazza, prova ad aumentare la tua impostazione di MaximumRisk nell'Ea l'Ea usa questa formula se il tuo rischio massimo è maggiore di 0.

Margine libero del conto * Rischio massimo * Leva del conto /contratto (dimensione del lotto)

Un'altra cosa c'è un'impostazione DecreaseFactor che di default è impostata a 3, ciò significa che se l'Ea perde 3 trade di fila tornerà alla dimensione minima del lotto per il trade successivo, se questo è vincente allora l'Ea tornerà al suo normale money management, se il trade successivo è un perdente la dimensione del lotto rimarrà al livello minimo, o fino ad un trade vincente.

ps) se il vostro rischio massimo è inferiore o uguale a 0, allora la dimensione del lotto dovrebbe essere quella che avete scelto.

 

Ciao di nuovo, la tua demo ea ha deciso di capovolgersi venerdì?

Questa è la mia demo (che opererà con lotti più grandi) ma questo è ciò che ha fatto venerdì, mi chiedevo solo se hai avuto gli stessi risultati?

È il tuo setfile di pendenza ma con fattore di diminuzione 0. la dimensione del lotto è ancora 0.01 e il rischio è ancora 0.001

Grazie per esserti tenuto in contatto

File:
capture.png  99 kb
 
Golfingazza:

Ciao di nuovo, la tua demo ea ha deciso di capovolgersi venerdì?

Questa è la mia demo (che opererà con lotti più grandi) ma questo è ciò che ha fatto venerdì, mi chiedevo solo se hai avuto gli stessi risultati?

E' il tuo setfile di pendenza ma con fattore di diminuzione 0. la dimensione del lotto è ancora 0.01 e il rischio è ancora 0.001

Grazie per esserti tenuto in contatto

Ciao, non ho avuto gli stessi risultati, c'è stato un grosso temporale e internet era spento e non funzionava, così ho chiuso tutto il mio trading per il giorno, sembra che sia stata una buona cosa.

 

Ciao di nuovo,

il mio sta ancora mettendo su scambi capovolti - grandi vendite se fossero in realtà acquisti e viceversa. Qualche suggerimento?

Se solo riuscissi a fargli fare l'esatto contrario, sarebbe fantastico

 

Gli EA finali

Grazie,

Allora, puoi condividere gli EA finali da 100pips? quali sono redditizi sempre e dopo? lol...

 

Questo ea è ancora redditizio?