100 pip - pagina 27

 
Badguy:
Ciao mrtools

puoi caricare le tue impostazioni per questo test in avanti, o tutte le impostazioni sono standard?

Farò un test di forward sul mio ECN Live-Account.

Grazie

Ciao Badguy,

Questo è il mio file impostato, non ricordo se ho cambiato qualsiasi da default, tutto quello che dovresti fare è cambiare in Ecn = true, e se il tuo broker ha un prefisso o suffisso inseriscilo.

File:
 

Ciao mrtools

grazie per la risposta veloce.

Il tuo file di set è basato su un grafico di 5M, giusto?

Quindi l'hullTimeframe è 15M e HMAPeriod è 51, giusto?

Ho fatto il mio primo test su ECN e ALPARI Systematic con Timeframe 5M e hullTimeframe 60M / HMAPeriod 27.

Sistematica: 1 x40 TP; 1 x 20SL = + 20 ( Max Trades 1 )

ECN: + 39 trade in più ( Max Trades 3 )

Finora

mrtools:
Ciao Badguy, Questo è il mio file impostato, non ricordo se ho cambiato qualsiasi da default, tutto ciò che si dovrebbe andare è il cambiamento di Ecn = true, e se il vostro broker ha prefisso o suffisso inserirlo.
 
Badguy:
Ciao mrtools

Grazie per la risposta rapida.

Il tuo file di set è basato su un grafico di 5M, giusto?

Quindi l'hullTimeframe è 15M e HMAPeriod è 51, giusto?

Ho fatto il mio primo test su ECN e ALPARI Systematic con Timeframe 5M e hullTimeframe 60M / HMAPeriod 27.

Sistematica: 1 x40 TP; 1 x 20SL = + 20 ( Max Trades 1 )

ECN: + 39 trades in più ( Max Trades 3 )

Finora

Ciao Badguy,

Per quanto riguarda il mio file impostato sì per 5min e 15 minuti grafico con 51 HmaPeriod.E grandi grazie per la condivisione delle impostazioni e risultati mantenere in contatto con i vostri risultati, mi aiuta a sapere cosa aggiungere o rimuovere o lasciare così com'è.

 

Ciao mrtools

Non sono sicuro di aver capito bene.

TF 5M > hullTimeframe 15 > HmaPeriod 51

TF 15M > hullTimeframe 15 > HmaPeriod 51

o

TF 5M > hullTimeframe 60 > HmaPeriod 51

TF 15M > hullTimeframe 60 > HmaPeriod 51

un altro buon commercio aperto oggi mattina + 20 (ERUSD acquistare a 1,24872; 09 05; GMT +2)

EA ha impostato SL a 1.25000

Con le mie vecchie impostazioni ( TF 5M > hullTimeframe 60 > HmaPeriod 51)

Grazie

mrtools:
Ciao Badguy, A proposito del mio file impostato sì per 5min e 15 minuti grafico con 51 HmaPeriod.E grandi grazie per la condivisione delle vostre impostazioni e risultati mantenere in contatto con i vostri risultati, mi aiuta a sapere cosa aggiungere o rimuovere o lasciare come è.
 
Badguy:
Ciao mrtools

Non sono sicuro di aver capito bene.

TF 5M > hullTimeframe 15 > HmaPeriod 51

TF 15M > hullTimeframe 15 > HmaPeriod 51

o

TF 5M > hullTimeframe 60 > HmaPeriod 51

TF 15M > hullTimeframe 60 > HmaPeriod 51

un altro buon commercio aperto oggi mattina + 20 (ERUSD acquistare a 1,24872; 09 05; GMT +2)

EA ha impostato SL a 1.25000

Con le mie vecchie impostazioni ( TF 5M > hullTimeframe 60 > HmaPeriod 51)

Grazie

Rileggi il mio post, ho capito cosa intendi, sto usando l'Ea sul grafico 5 min usando il time frame 15M hull con Hma Period 51

 

Commento commerciale

Ciao mrtools

Ho diversi EA in esecuzione sullo stesso conto. Per identificare i trade è necessario avere un commento al trade.

Con UseAutoMagic i commenti sono chiari.

Con Manual Magic ho Sell(#5010100) ma solo buy. E questo è il problema, ho altri EAs che scrivono lo stesso.

È possibile correggere il codice che l'EA scriva lo stesso testo di Sell

La mia prossima domanda: E' possibile far girare 2 EAs (2 x 100_pip-Slope) con impostazioni diverse, stessa valuta e stesso MT4?

Altri EAs disturbano 100_pip_Slope quando si scambiano le stesse coppie sulla stessa MT4?

Grazie per il vostro aiuto

mrtools:
Rileggi il mio post, ho capito cosa intendi, sto usando l'Ea su un grafico a 5 minuti usando il time frame 15M con Hma Period 51
File:
slope.png  43 kb
slope_icm.png  43 kb
 

ea allegato

Ho appena allegato questo

 

Allegato mancante

jignesh pathak:
Ho appena allegato questo

Ciao jignesh

dov'è l'EA?

 

Sto allegando questo

Ho solo intenzione di allegare questo e dopo di che metterò il risultato

 
Badguy:
Ciao mrtools

Ho diversi EA in esecuzione sullo stesso conto. Per identificare i trade è necessario avere un commento al trade.

Con UseAutoMagic i commenti sono chiari.

Con Manual Magic ho Sell(#5010100) ma solo buy. E questo è il problema, ho altri EAs che scrivono lo stesso.

È possibile correggere il codice che l'EA scriva lo stesso testo di Sell

La mia prossima domanda: E' possibile far girare 2 EAs (2 x 100_pip-Slope) con impostazioni diverse, stessa valuta e stesso MT4?

Altri EAs disturbano 100_pip_Slope quando si scambiano le stesse coppie sulla stessa MT4?

Grazie per il vostro aiuto

Ciao Badguy,

In questa versione il commento dell'ordine di acquisto dovrebbe essere lo stesso di quello di vendita, per l'esecuzione di 2 istanze con impostazioni diverse sulla stessa coppia di valute dovrebbe essere possibile, ma si dovrebbe usare il numero magico manuale e assicurarsi che entrambi i numeri magici siano diversi.altri EA non dovrebbero disturbare questo 100 pip a meno che non abbiano lo stesso numero magico, ma guarderò più estesamente nel codice per verificare questo.

File: