100 pip - pagina 2

 

impostazioni modificate risultati del backtest

Rapporto deltester di strategia

100 pips v3.1

Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)

Periodo 1 ora (H1) 2004.12.16 00:00 - 2005.12.30 00:00

Modello Ogni tick (basato su tutti i timeframe minimi disponibili con interpolazione frattale di ogni tick)

Parametri timeframe=5; stopLoss=1000; lTakeProfit=100; sTakeProfit=100; lTrailingStop=21; sTrailingStop=21; clOpenBuy=Blu; clCloseBuy=Aqua; clOpenSell=Rosso; clCloseSell=Viola; clModiBuy=Blu; clModiSell=Rosso; Name_Expert="100 pips"; Slippage=2; UseSound=true; NameFileSound="shotgun.wav"; Lots=1;

Bars in test 16806 Ticks modellati 504120 Qualità di modellazione 90.00%

Deposito iniziale 50000.00

Profitto netto totale -1720.01 Profitto lordo 10209.99 Perdita lorda -11930.00

Fattore di profitto 0.86 Payoff previsto -49.14

Drawdown assoluto 4130.01 Drawdown massimo (%) 10000.00 (17.9%)

Totale operazioni 35 Posizioni corte (%) 26 (96,15%) Posizioni lunghe (%) 9 (88,89%)

Operazioni in profitto (% del totale) 33 (94,29%) Operazioni in perdita (% del totale) 2 (5,71%)

Maggior profitto 1000,00 perdita -10000,00

Operazione con profitto medio 309.39 Operazione in perdita -5965.00

Massime vittorie consecutive (profitto in denaro) 17 (5869.99) perdite consecutive (perdita in denaro) 1 (-10000.00)

Massimo profitto consecutivo (numero di vittorie) 5869.99 (17) perdita consecutiva (numero di perdite) -10000.00 (1)

Media delle vittorie consecutive 17 perdite consecutive 1

 

Non esiste un modo per mettere questo stop loss automatico in modo che quando arriva a -50 pips blocchi la posizione?

 

Ho fatto il test con l'EA 100 pips v3.1 dalla mattina di oggi. Succede che sta aprendo molte posizioni nelle stesse coppie allo stesso tempo.

Le posizioni aperte dall'ora esistono che ho iniziato a girare l'EA e se per riparare in EXPERTS confine, può vedere che l'EA sta cercando di aprire la posizione, ma non hanno abbastanza bordo, o sia, mentre il bordo per rendere possibile sarà ordine di apertura.

Il risultato è stato buono, ma se conseguissemos che ha aperto solo una posizione di ogni volta in ogni coppia trovo che avremmo poche possibilità di perdere proteggere il nostro bordo e con questo dando maggiore credibilità nel EA.

Segue in allegato il test che ho fatto dalle 10:00 di oggi fino alle 17:25, dove in questo momento l'EA non ottiene di aprire ordini a causa della insuficiencia di founds.

File:
 

Forse sono stato fermato o qualcosa del genere, ma qualcuno può dirmi quali sono i criteri che devono essere soddisfatti perché l'EA piazzi un acquisto o una vendita?

1). Quando entrambe le MA incrociano il prezzo, piazza una compravendita?

2). Quando una nuova barra incrocia le MA?

3). o quando?

Ho cambiato alcune impostazioni e altre cose, e ho eseguito il backtest, e mi ha dato un buon profitto. Guardando meglio il grafico, sembra che ci siano alcuni trade mancati, beh, dal mio punto di vista. Mi piace questo EA, dal punto di vista del backtesting, lo testerò questa settimana.

Grazie

A8

File:
 

Questo Ea sembra amare l'apertura di ordini, ha aperto 9 ordini sulla EUR/USD in meno di 3 minuti, tutti per una vendita

File:
100_pips.png  10 kb
 

Ciao,

questo EA assomiglia al lavoro di altri EA come Firebird e Makegird, no?

 

Finora l'EA 100pip sembra funzionare alla grande. L'unico problema è che apre troppi trade.

Se un programmatore potesse modificare questo, potremmo avere un EA molto buono e redditizio

 

ciao,

sì, so che c'è un ordine di commercio massimo per coppia. qualcuno potrebbe confermare?

 

100 pip??

Questo EA rimarrà in un trade per una settimana e farà solo pochi pips. Non terminerà il trade corrente prima di aver raggiunto un profitto. Sono sicuro che ci sono EA che possono fare un lavoro migliore.

Solo non è la mia idea di trading. Se mi sbaglio per favore ditemi perché.

 

100 pips v1

Questo è il sistema quasi "originale" di 100 pips EA. Ho modificato solo il valore dei lotti per adattarsi al mio capitale.

Lo sto usando da giovedì (2006/01/05). Ho iniziato con un valore principale di $500,00 e al momento di questo post sono con $775,01 precisi. Niente di male per soli 4 giorni di negoziazione. Tempo H1.

Il problema è che non sto ottenendo per configurare si ferma fisso e variabile, per termini più sicurezza.

caso qualche programmatore può fare questo per noi crede che sarebbe un sistema sicuro e redditizio molto.

File:
shotgun.zip  33 kb