Come usare l'indicatore di volume - pagina 7

 
luxinterior:
Google è tuo amico:)

Volume - indicatore tecnico forex

Lux

grazie - ma che ancora non spiegare "che cosa è il volume: 10" significa?

 

Volume

Ciao,

Ora sto capendo un po' di volume, grazie mille.

 

IndicatoreTick Volum +/-

Ciao!

Mi sto chiedendo se qualcuno ha un indicatore di volume Tick o sarebbe interessato a farne uno come quello nella foto. È un po' al di là della discussione sul volume qui, perché questo dovrebbe comportarsi come qualsiasi altro indicatore con una linea zero e zone +/-.

L'idea, o la mia convinzione, è che quando una concomitanza di divergenze con un indicatore di prezzo e un indicatore di tick questo sarebbe un segnale più accurato perché allora si avrebbe sia il prezzo che i tick.

L'indicatore di volume in tick confronta/computa la differenza tra i tick in discesa e in salita all'interno di una barra. Quando gli orsi sono in controllo, comincerebbe a muoversi verso e sotto lo zero e l'opposto quando i tori. Non sono sicuro di come sia con la distanza comparata.

Se guardate l'immagine credo che la scala mostri i risultati dei tick effettivi per ogni candela nell'immagine. Spero di trovarne uno che si comporti come questo.

Grazie

File:
 

...

prova questo... questo è meglio... Uno strumento: Contatore di volume di picco - MQL4 Code Base

 
Pava:
prova questo... questo è meglio... Uno strumento: Contatore di volume di picco - MQL4 Code Base

Abbiamo la nostra collezione https://www.mql5.com/en/forum/176348

 

...

grazie...non ho visto questo thread prima.... così tanti indicatori...sto diventando nervoso....

 

Grazie ragazzi

Grazie mille ragazzi. Mi informerò su di loro.

A proposito, thread interessante.

 

Volume 2 ma

Ciao a tutti mi chiedevo se è possibile aggiungere un'altra media mobile all'indicatore qui sotto. Se questo è possibile la seconda MA dovrebbe essere completamente modificabile e anche se potrebbe essere fatto per compensare verticalmente di 1,2,3,4,5, deviazioni sopra la MA inferiore.

Grazie a chiunque possa aiutare con il compito, penso che questo sarebbe molto utile come indicatore.

File:
volume_ma.mq4  7 kb
 

Indicatori di visualizzazione del volume reale AMT (Futures per Forex)

Prima di tutto, mi dispiace per il mio povero inglese.

Questo indicatore sta scaricando i dati reali di dimensione del contratto dai miei propri database sviluppati (costruiti con i dati di marketdelta)

e mostra il suo OCHL a MT4

e mostra anche POC, VAH, VAL

questo indi si basa su una semplice idea - "Il movimento dei prezzi dei futures come 6E #F è quasi lo stesso di EUR/USD".

Naturalmente c'è qualche differenza di prezzo, ma si può calcolare...

così penso,

secondo la teoria AMT,

POC, VAH, VAL

e

Dimensione reale del contatto (non solo tick counter)

possono essere rimappati sul forex!

questo indi è utile per trovare la divergenza più veloce e trovare supporto e resistenza accurati

questo indi è ancora in fase di sviluppo.

ma ecco alcune immagini di cattura...

File:
 
jjpark78:
Prima di tutto, mi dispiace per il mio povero inglese.

Questo indicatore sta scaricando i dati reali di dimensione del contratto dai miei database sviluppati (costruiti con i dati di marketdelta)

e mostra il suo OCHL a MT4

e mostra anche POC, VAH, VAL

questo indi si basa su una semplice idea - "Il movimento dei prezzi dei futures come 6E #F è quasi lo stesso di EUR/USD".

Naturalmente c'è una certa differenza di prezzo ma può essere calcolata...

JJPark, ho capito cosa stai facendo e sono d'accordo con le tue prospettive. Lavoro molto impressionante. Per favore condividi i tuoi progressi.

Laurus