Esperto per SHI_SilvertrendSig - pagina 5

 

Hai ragione, nessuno fa soldi con questo mucchio di spazzatura. Sono bastati 10 minuti per capirlo.

 

Ragazzi,

Shi SilverTrend ridipinge. Fate attenzione (mostrerà perfettamente il passato ma si comporterà diversamente in tempo reale ed è dannatamente difficile (leggi: impossibile) fare un EA normale da un indicatore di riverniciatura)

 
yourspace:
Ricordo che faccio un EA utilizzando l'indicatore, quando il segnale di vendita sta apparendo, poi comprare un ordine.

quando il segnale di acquisto appare, la vendita di un ordine.

Qualcuno ha detto mai perdita, ma il risultato non è buono.

Quindi, dimentica l'EA

Puoi condividere l'EA... ho il trucco per usare questo indi e EA...

 
wr_arwin:
Puoi condividere l'EA... ho il trucco per utilizzare questo indi e EA...

ah sì!!! il tuo trucco è fantastico e l'ea funziona davvero molto bene!

 
wr_arwin:
Puoi condividere l'EA... ho il trucco per usare questo indi e EA...

e il trucco è un GRANDE segreto

 
ftsdjbentz:
L'EA e l'indicatore funzionano ora, modificati e semplificati. Ora che l'indicatore dipinge nuovi punti man mano che va, vedi che si ridipinge continuamente, dando numerosi punti di acquisto/vendita, che, se lasciati funzionare così, continueranno a fermarti con perdite serventi.

I punti si dipingono sempre sulla candela chiusa, non sulla candela attiva corrente, quindi l'EA deve fare scambi basati sulle candele chiuse, non sulla candela principale.

Inizialmente l'ho modificato per comprare/vendere solo se ci sono tre punti di fila nella direzione del trade. Quindi elimina il 95% dei trade, ma per lo più sarebbero stati trade stoploss, perdendo un sacco di soldi.

Inoltre, imposta TakeProfit=200 e StopLoss=100. Sul grafico H4. Deve avere "spazio per respirare".

Per evitare di restituire 199 pip di profitto (mancando il TP di 1 pip o giù di lì) ho aggiunto una sorta di "trailing stop", che controlla la distanza dal TakeProfit e modifica lo StopLoss alla stessa dimensione dal prezzo corrente. Quindi, più il prezzo si avvicina al TakeProfit, "sandwich" il prezzo corrente tra TakeProfit e StopLoss. Quindi, più è vicino a TakeProfit, più è vicino lo StopLoss, e si restituisce sempre meno, più si avvicina al TP.

Lo StopLoss non sarà modificato finché il trade non sarà in profitto.

Ho appena aggiunto un'opzione per prendere un trade su un singolo punto, se la barra precedente non aveva punti. Bisogna testarla.

Aggiunta un'opzione per entrare in trade su due punti di "tendenza". Da testare.

Aggiunta opzione per usare o meno il "Sandwich Trailinng Stop".

Aggiunta opzione per usare il BreakEven.

Aggiunta opzione per chiudere il trade sul punto di inversione.

Aggiunto MA_Filter.

Defaults:

extern double TakeProfit = 175;

extern double StopLoss = 100;

extern bool Allow_Two_Dots = true;

extern bool Allow_One_Dot = true;

extern bool UseReversal_to_Close = true;

extern bool UseSandwichTrailingStop = false;

extern bool UseBreakEven = false;

extern double BreakEven = 50;

extern bool Use_MA_Filter = false;

extern int MA_Filter_Period = 50;

extern int MA_Filter_Mode = MODE_SMMA;

E dopo tutto questo, provando diverse combinazioni, questo è il meglio che posso ottenere finora. Con questi default del grafico H4, è un po' redditizio, ma non abbastanza per vivere. Ecco lo screenshot del backtest:

shi_silver_ea_mod3.mq4

Se qualcuno legge ancora questo thread, divertitevi a cercare qualcosa di meglio.

Puoi condividere SHI_SilverTrendSig_Mod2.mq4? perché il tuo EA usa questo indicatore.

 
Kale:

Ecco qui!

Eseguilo sul grafico H1 - farà operazioni da 1 lotto.

Non l'ho testato quindi devi farlo tu stesso.

Spero che questo ti aiuti.

Per favore, hai una versione di questo SHI_SilverTrendSig che funziona con MT5?

Grazie.
 
EmmanuelAye:
Pls hai una versione di questo SHI_SilverTrendSig che funziona con MT5?

Grazie.

SilverTrend

SilverTrend

 
Ciao come faccio a fare l'indicatore

SHI_SilverTrendSig-alert-A


Dare pre avvisi prima di

Perché le frecce appaiono al loro posto solo quando aggiungiamo l'idnicatore di nuovo al grafico