Esperto per SHI_SilvertrendSig - pagina 2

 

Ho provato con questo, per favore vedete come appare.

File:
z-z1.mq4  5 kb
 

Jacoba,

Se usi l'indicatore Z-Z1 farai la stessa cosa, come quando provi l'indicatore SHI_Silvertrend. Lo Z-Z1 apparirà ogni volta che vuole e poi cambierà posizione, ma non è affidabile. Mettete l'indicatore asctrend, o l'indicatore silvertrend sul vostro grafico, potrebbero mettervi più tardi, ma sono più precisi

 
Foreverold:
Jacoba, Se usi l'indicatore Z-Z1 farai la stessa cosa, come quando provi l'indicatore SHI_Silvertrend. Lo Z-Z1 apparirà ogni volta che vuole e poi cambierà posizione, ma non è affidabile. Mettete l'indicatore asctrend, o l'indicatore silvertrend sul vostro grafico, potrebbero mettervi più tardi, ma sono più accurati

Foreverold,

Grazie per il tuo contributo.

 

Ciao, ho trovato questo post su SHI_SilverTrend sul forum di Oanda:

I concur, thanks Linuxtroll, you've started me on a promising path. In an attempt to return the favour, can I'd like to point out that I found an indicator -SHI_SilverTrend- that produces exactly the same results as "follow the dots" that you posted. I had a look at the code however -after spending some time learning how to code in MT4- and I discovered that this indicator doesn't work quite as well as it seems. Instead of working from the past to the present it actually works from the present back to the past.

Il pezzo di codice colpevole è questo - parentesi rimosse perché non potevo postare con esse:

for SH=1;SH<NB;SH++

MetaTrader indicizza la barra più recente come 0, la successiva come 1, e così via. Se cambiate questa linea con quella che dovrebbe essere

for SH=NB;SH >= 0; SH--

vedrete risultati molto diversi, ma REALI.

Scusate la prolissità. In sintesi, se usate SHI_SilverTrend vi consiglio di rivalutare. Se non usate SHI_SilverTrend questo probabilmente non ha alcun senso.

Grazie ancora per i consigli utili. Avrei voluto mandarti un PM ma non riesco a capire come.

moneyline

 

Penso che asctrend sia il migliore, insieme a osma e trendtriggermod

 

Aiuto Aiuto! Qualcuno può dare una mano?

Ho cambiato la codifica per un paio di post fa perché i punti non si aggiornavano. Facendo così, non riesco a far posizionare i punti nei punti giusti del grafico. C'è un modo per mettere un aggiornamento automatico della codifica in modo che aggiorni i dati una volta ogni bar???? Per favore aiutatemi se questo è possibile!

Grazie mille in anticipo!

Dave

<<<

Per favore aiutatemi!

 

Codice mancante

Kalenzo:
Ecco qui!

Eseguilo sul grafico H1 - farà operazioni da 1 lotto.

Non l'ho testato quindi devi farlo tu stesso.

Spero che questo ti aiuti.

Ciao

Questo EA ha un sacco di codice mancante. Sarebbe davvero bello se code guru facesse una lezione su come convertire un indicatore in un esperto.

Un modo semplice per farlo sarebbe quello di utilizzare iCustoms nel campione MACD, uno qualsiasi degli EAs starter (basta scaricare la loro logica e sostituire la vostra logica,) e o l'esperto di media mobile (e scaricare la logica della media mobile) Se voi ragazzi avete bisogno di un paio di modelli che farò e postare se li volete. Voglio un thread sugli indicatori in esperti. Alcuni modelli aiuterebbero i non programmatori che sono buoni trader a testare le loro strategie. I non programmatori che non hanno interesse, inclinazione o attitudine per la programmazione non dovrebbero imparare veramente se non vogliono.

Gli argomenti che devono essere trattati più in dettaglio sono iCustoms e come incorporare gli indicatori negli esperti in modo che non ci siano chiamate e l'indicatore/i diventi una funzione. Molti dicono che le chiamate sono inaffidabili.

Grazie

Doc

 
Foreverold:
Jacoba, se usi l'indicatore Z-Z1 farai la stessa cosa, come quando provi l'indicatore SHI_Silvertrend. Lo Z-Z1 apparirà quando vuole e poi cambierà posizione, si rifarà ma non è affidabile. Mettete l'indicatore asctrend, o l'indicatore silvertrend sul vostro grafico, potrebbero mettervi più tardi, ma sono più precisi

Questi indicatori sono come alcuni dittatori che cercano di riscrivere la storia; sia i dittatori che gli indicatori sono inutili, nella vita reale.

 

EA per SHI

Kalenzo:
Ecco qui!

Eseguilo sul grafico H1 - farà operazioni da 1 lotto.

Non l'ho testato quindi devi farlo tu stesso.

Spero che questo ti aiuti.

Ciao Kalenzo,

Sono sicuro che puoi lavorare su un EA per il time frame H4, è possibile?

 

Come uso l'indicatore SHI_SilverTrend

CIAO,

Preferisco usare l'indicatore SHI_SilverTrend sul time frame H4, anche se ancora in modalità test, per vedere come va.... Funziona meglio sul TF giornaliero