Indicatore di scalping - pagina 3

 
kostumer27:
Ciao! Il mio indicatore più interessante =) Vertex - tool's 15 / 1000vertex_alerts_nmc_1.01.mq4

Interessante

Si ridipinge?

 

No, non ridipinge;)

Ma ha bisogno di aggiunta alla ricerca continua tendenza unilaterale.

 

Ciao,

Indicatore molto bello.

Dammi la stessa impostazione di ingresso che usi tu.

 

Ciao,

( Ma ha bisogno di un'aggiunta per cercare una tendenza unilaterale continua).

Plz chiaro capire quando comprare e quando vendere regole

 

Il mio sistema si presenta così

Quando il rsi blu sulla finestra inferiore con il giallo inizia il giro (sulla prossima candela), similmente vedere sul livello.

Quando il castello del "vertice" svanisce - prendo una decisione un affare. Prova a guardare la storia - sarà utile

File:
my.jpg  257 kb
 
kostumer27:
Il mio sistema assomiglia a questo

Quando rsi blu sulla finestra inferiore con giallo iniziare il giro (sulla prossima candela), allo stesso modo vedere sul livello.

Quando il castello di "vertice" svanisce - prendo una decisione un affare. Prova a guardare la storia - sarà utile

Bel sistema di trading,

Dammi tutti gli indicatori e tpl.

Grazie in anticipo.

 
kostumer27:
Ciao! Il mio indicatore più interessante =) Vertex - tool's 15 / 1000vertex_alerts_nmc_1.01.mq4

Ciao,

Quali sono le tue impostazioni complete?

 

Si prega di utilizzare e buona fortuna a voi linea arancione è RSI_EMA_COL -selezionare lo strumento è di vostro gusto;

aggiunto deltaforce, ma sei tu a selezionare.

templ.rar

+ uno Uno un dettaglio importante è TradePredator , video - Быстрое открытие ордеров в Metatrader 4 - спец-утилита

si scambia con un clik. MA ho 625 costruire - se non funziona - su questa riparazione forum))

tasti: D - cambiare posizione, X - trattare, C - chiudere

File:
111_1.jpg  307 kb
templ.rar  30 kb
 

JJN scalper jjn-scalper.mq4

File:
jjn-scalper.mq4  11 kb
 
kostumer27:
Si prega di utilizzare e buona fortuna a voi linea arancione è RSI_EMA_COL -selezionare lo strumento è di vostro gusto;

aggiunto deltaforce, ma è lei a scegliere.

templ.rar

+ uno Un dettaglio importante è TradePredator , video - Быстрое открытие ордеров в Metatrader 4 - спец-утилита

commercia con un clik. MA ho 625 costruire - se non funziona - su questa riparazione forum))

tasti: D - cambiare posizione, X - trattare, C - chiudere

Ciao mio nuovo amico

Gli indicatori che usi non mi sono familiari, sono un po' oldschool credo, vecchia scuola con gli indicatori eheheeh . Comunque sai cosa voglio dire, per me il più interessante è nel mezzo, è RSI EMA COL?Se sì, ne ho scaricato uno da qui forex-tsd. ma non assomiglia al tuo. ha solo due linee. inoltre le linee sembrano molto diverse dalle tue. puoi condividere quell'indicatore che è nel mezzo con linee blu, gialle e verdi, anche le sue impostazioni se possibile?