Indicatore di scalping - pagina 2

 
foxy1234:
10 pip al giorno facile sistema di scalping per il ftse

Ho fatto trading con questo negli ultimi tre mesi.

mercato - ftse100

grafici. fxcm mt4 e IGmarkets grafici avanzati.

tf - un minuto

quando il mercato sta rimbalzando in un piccolo range, fai trading sui gap su mt4 solo per scalpi di un pip. un s/l di 10pip sarà sufficiente come controllo della perdita catastrofica. sarà colpito raramente.

Prima di iniziare a bombardarmi con RvR di 10:1. Lo so già.

Ma se fai trading quando il mercato va a scatti e hai controllato se ci sono notizie relative al Regno Unito che non escono, allora puoi facilmente prelevare 10pips.

Se vedi un gap su fxcms mt4 devi confermarlo sul grafico avanzato di igmarkets. Deve essere un minimo di 0,5 punti anche su quel grafico.

apri una demo con fxcm, imposta la finestra di trading su 'single click' e limite di 1 (uno). quando il prezzo si allontana di due pip da un gap, fai trading. non fare mai trading per chiudere il gap, ma solo fino al bordo del gap. Spesso il prezzo arriva solo al bordo e poi rimbalza via.

Questo ti farà fare soldi. lo uso ogni giorno, dalle 10 del mattino al pomeriggio, ora del Regno Unito.

Non essere avido. 10pips al giorno sono 50 alla settimana e sono 200 al mese. fare trading a dieci sterline al punto ti dà 2.000 sterline al mese. piccoli morsi alla ciliegia.

Divertirsi

Foxy

Potresti indicarmi un posto dove ottenere maggiori informazioni su come operare con questo sistema

Grazie

Dave

 

Segnali di scalper

Segnali scalper

File:
 

Forex turbo scalper

 

"Super scalper" versione 5 superscalper05.mq4

File:
 

Scalper fix

scalperfix.mq4

File:
 

Ciao Poster,

Non riesco a far funzionare l'indicatore - c'è qualcosa di noto che impedisce che vada sul grafico come da tua illustrazione.

Grazie

TEAMTRADER

poster:
"Super scalper" versione 5 superscalper05.mq4
 

Questo sarebbe un sistema di scalping da 1 m molto solido, molto sicuro e molto SEMPLICE per chi ha la pazienza di fare scalping.

Assicura che stai facendo scalping con il trend

Il modello è BHCS - che significa :-

1. Il colore di sfondo è il primo segnale

2. I colori HMA sono il secondo segnale

3. La direzione del CCI è il terzo segnale

4. Gli stocastici che sono ipercomprati o ipervenduti al momento di questi segnali sono un BLOCCO sul trade.

Nell'illustrazione lo sfondo del grafico è un sell, le HMA sono un sell ma il CCI segnala un buy e lo stocastico segnala ipervenduto = no trade.

Indicatori allegati ma non posso allegare il modello in quanto è 'troppo grande' secondo l'uploader a 3.78mb?

TEAMTRADER

PS - se sei interessato per favore PM me con il tuo indirizzo email così posso inviarlo via email.

 
TEAMTRADER:
Ciao Poster,

Impossibile far funzionare l'indicatore - c'è qualcosa di noto che impedisce che vada sul grafico come da tua illustrazione.

Grazie

TEAMTRADER

Sto usando questo e funziona: superscalper05.mq4

File:
 

Ciao! Il mio indicatore più interessante =) Vertex - strumento 15 / 1000

vertex_alerts_nmc_1.01.mq4

File: