Sistema ASCTrend - pagina 108

 

Intendi timefilter?

FromHourTrade e ToHourTrade?

È il tempo del broker. Dipende dalle impostazioni.

IBFX è GMT + 0 ora.

Alpari è su GMT + 1 ora e GMT + 2 in estate.

Ora del broker Metatrader.

 

in cosa tf questo indicatore funziona (non ea)?

 

bug nell'EA ?

ciao newdigital

c'è un bug nell'EA ver 1.7 ?

l'EA apre alcuni trade simili allo stesso tempo. 4 o 5 a volte

Inoltre ho impostato la dimensione del lotto 0.1, l'EA apre trade con 0.05 / 0.02/ 0.01 lotti

Sto usando set7

 

Non dovrebbe essere un bug.

Cercherò di guardare tutto questo thread per EAs e trading manuale più tardi per RAS per esempio.

Perché sarà necessario per me tornare a questo thread e rimanere qui per molto tempo come prima ...

 

5 indicatori

ciao newdigital :

uso l'asc set 7 del membro trader=qualcosa.

La versione 1.7 apre 5 operazioni.

Uso il lotto 0.1.

I 5 trade aperti sono :

0.05 lotto / 0.03/ 0.1 / 0.01 / 0.01

i 5 trade aperti nello stesso momento si chiudono nello stesso momento

Sarebbe a causa dei 5 indicatori nell'EA?

ogni trade per 1 indicatore? quindi un totale di 5 trade?

 

No, controlla le impostazioni.

happyfx,

Non posso aiutare ora. Allegherò tutti gli EAs della sezione elite con il RAS e sarò libero almeno mezza giornata durante il fine settimana... troppo occupato mi dispiace.

Tornerò a questo thread. Perché voglio continuare a fare trading e utilizzare qualche versione di asctrend EA (può essere con RAS per esempio).

 

grazie

ciao newdigital

molte grazie

nessun problema, prenditi il tuo tempo.

Penso che forse problema con asctrend indi.

dove scaricare asctrend e metterlo nella cartella experts/indicators ?

quello che ho scaricato da questo thread è asctrend2_2

forse bisogna cambiare il nome "asctrend2_2" in "asctrend" in modo che

l'EA possa riconoscerlo?

 

Non credo che sia il problema.

E' qualcosa con la chiusura parziale nelle impostazioni. Inoltre, forse questo EA sta aprendo gli scambi su ogni segnale (di solito asctrend EA/sistema fa trading come il vecchio classico stypel - uno scambio per simbolo). Ma sembra che questo EA apra gli ordini su ogni segnale confermato/validato e può essere 3 o 5 ...

Ma è necessario verificarlo nel codice e con il trading.

Inoltre, questa versione è solo per broker a 4 cifre (come ricordo). Cercherò di modificarla per broker a 5 cifre (per Alpari UK per esempio e così via).

 

Apertura tardiva

newdigital :

i miei grafici mostrano che l'EA apre sempre la barra successiva dopo l'apparizione del "punto" del segnale del canale del prezzo.

se si apre immediatamente sulla stessa barra, allora sarebbe meglio.

la maggior parte dei trade può essere chiusa sulla stessa barra in cui appare il punto se il tp è di 20pips

o 25 o 30.

asctrend indi o pricechanel indi è un indicatore di repaint?

Questo problema sarà risolto se usiamo timeframe più alti come 1 ora TF?

 

Tutti i sistemi di segnali aprono gli scambi sulla prossima barra con il segnale/punto/freccia/croce e così via. Tutti i sistemi senza eccezione. Tutti gli EAs e tutti i sistemi di maunl.

Perché quando la barra con il segnale/punto/freccia/croce è chiusa e questo segnale/punto/freccia/croce è ancora sulla barra (barra precedente) questo segnale è valido.

Se la barra è ancora aperta e ha il segnale/punto/freccia/incrocio, questo segnale/punto/freccia/incrocio può essere scomparso.

Prova a scambiare il pricechannel con qualche ... GBPJPY M1 per esempio solo per vedere quando i punti sono validi e quando no.

Scusa per la spiegazione complicata.

Naturalmente alcune persone fanno trading su open bar (nel modo che hai detto). Ma il problema è il seguente: tutti i segnali/punti/frecce/incroci che vedi sul tuo grafico - solo sulla barra di chiusura precedente. Quindi, non possiamo nemmeno vederlo sul grafico sulla storia per capire: è buono o no.

A causa di ciò tutti fanno trading come aprire l'ordine sulla prossima barra con il segnale.