Sistema ASCTrend - pagina 104

 

AsctrendBuySellExpert_v1.7 EA?

Dovresti avere l'indicatore PriceChannel_Stop_v1.3.

L'indicatore è qui https://www.mql5.com/en/forum/173249/page51 dentro gli allegati AsctrendBuySellExpert_v1.4.zip.

Questo (versione 1.7) sta usando RSIfilter e RSIexit:

se RSIperiod = 0 - il filtro è disattivato e se xRSIperiod = 0 - exit è disattivato. Inoltre, indicatore PriceChannel_Stop_v1.3.

 

Grazie. Penso di aver capito. Questo EA non scambia così frequentemente come pensavo. Ho messo tutto su grafici a 15 minuti e ha iniziato alcuni trade. Non così eccitante come Firebird, ma comunque molto educativo.

newdigital:
AsctrendBuySellExpert_v1.7 EA?

Dovresti avere l'indicatore PriceChannel_Stop_v1.3.

L'indicatore è qui https://www.mql5.com/en/forum/173249/page51 dentro gli allegati AsctrendBuySellExpert_v1.4.zip.

Questo (versione 1.7) sta usando RSIfilter e RSIexit:

se RSIperiod = 0 - il filtro è disattivato e se xRSIperiod = 0 - exit è disattivato. Inoltre, indicatore PriceChannel_Stop_v1.3.
 

Non conosco le migliori impostazioni per questo EA. Quando ne avrò (presto) cercherò di trovare buone impostazioni per questo EA per alcune coppie.

 
PC Biz:
Sì, 'comprare sulla freccia su, vendere sulla freccia giù' funziona molto bene sui grafici a cinque e 15 minuti. Tutto ciò di cui ho bisogno è una tazza di caffè o di fare 20 flessioni veloci per prestare attenzione allo schermo. La prossima volta proverò un'altra versione con un indicatore sonoro.

Lo sto provando su un grafico a 15 minuti con un rischio di 4. Quali impostazioni usi?

 

Solo impostazioni predefinite.

sed34:
Lo sto provando su un grafico a 15 minuti con un rischio di 4. Che impostazioni usi?
 

heya

d109:
Ciao newdigital, scusa il mio inglese, ma questo è fantastico. Ho preso questo metodo su Oil TF1 con SL25 e PT50, con spread è circa 35/60 e asc con rischio=1, ho iniziato il giovedì questo debole, e fino ad ora ho fatto 559pips. Penso che solo 2 trade siano stati persi. Tutto il resto con profitto. Grazie per aver condiviso questo metodo. È il mio Santo Graal.

Ehi amico, quando dici TF1, intendi 1 ora o 1 minuto?

 

asctrend buy sell expert 1.7

hey ppl nelle proprietà per asctrend buy sell expert 1.7 a cosa si riferisce il campo "slippage"?

Inoltre, a cosa si riferisce il campo "rischio"?

Grazie

ps: sono un principiante, quindi vacci piano!

 
d109:
Ciao newdigital, scusa il mio inglese, ma questo è fantastico. Ho preso questo metodo su Oil TF1 con SL25 e PT50, con spread di circa 35/60 e asc con rischio=1, ho iniziato giovedì questo debole, e fino ad ora ho fatto 559pips. Penso che solo 2 trade siano stati persi. Tutto il resto con profitto. Grazie per aver condiviso questo metodo. È il mio Santo Graal.

Ciao d109

quale versione dell'EA stai usando?

 

Solo per curiosità...

Ciao,

Mi chiedevo se potevate aiutarmi, come faccio a far sì che sctrendBuySellExpert_v1.7.mq4 escluda la S&R parabolica e lo stocastico per il timeframe 1 min?

Cioè voglio provare a testare il sistema 1 min con asctrend buysell, stop del canale dei prezzi e filtro RSI?

Grazie ancora

 

Vorrei solo farlo funzionare. Non prende nessun trade per me sui grafici a 5 minuti.

EDIT: ho caricato la versione 1.1 dieci minuti fa e sta già prendendo ordini. Interessante.