Sistema ASCTrend - pagina 130

 
mladen:

simon_json

Prova questa versione: asctrendbuysellexpert_v1.71_nmc.mq4

Questa versione non può funzionare sul mio tester di strategia. Non succede niente.

giornale:

2016.03.05 16:59:01.661 TestGenerator: unmatched data error (volume limit 12472 at 2015.04.10 08:00 exceeded)

Si prega di risolvere questo ea per 5 cifre broker, errore durante la compilazione:

Molte grazie

 
kalawe:

Questa versione non può funzionare sul mio tester di strategia. Non succede niente.

giornale:

2016.03.05 16:59:01.661 TestGenerator: unmatched data error (volume limit 12472 at 2015.04.10 08:00 exceeded)

Si prega di risolvere questo ea per broker 5 cifre, errore durante la compilazione:

Molte grazie

kalawe

Quell'errore non ha niente a che fare con l'EA (significa solo che hai qualche problema con i dati)

Puoi vedere la spiegazione di questo errore qui: https: //www.mql5.com/en/forum/55290

 
kalawe:

Questa versione non può funzionare sul mio tester di strategia. Non succede niente.

giornale:

2016.03.05 16:59:01.661 TestGenerator: unmatched data error (volume limit 12472 at 2015.04.10 08:00 exceeded)

Si prega di risolvere questo ea per 5 digit broker, errore durante la compilazione:

Molte grazie

Per quanto riguarda l'errore di compilazione - utilizzare questa versione: asctrendbuysellexpert_v1.71_broker_5_digit_nmc.mq4

 
mladen:
Per quanto riguarda l'errore di compilazione - usa questa versione: asctrendbuysellexpert_v1.71_broker_5_digit_nmc.mq4

Ha funzionato ora per un broker a 5 cifre.

Grazie Mladen.

 
Antonio:
Ciao, questo indicatore non funziona correttamente, disegna costantemente in giallo e non cambia la colorazione
Perché non usi qualche maschera nonlag codificata correttamente? Ci sono alcune versioni più recenti - perché cercare di utilizzare quello che non funziona bene?
 

Здравствуйте, этот индикатор не работает должным образом, постоянно рисует в желтый цвет и не меняет окраски

e nel pasticcio con il sistema non riesco a trovare le regole per il time frame M 30 come utilizzare il sistema e tutto, con screenshot, se possibile indicarmi le regole del commercio su 30 M ... molto difficile da trovare in tanti post nella mia testa tutto mescolato, grazie per la comprensione e grazie per quello che hai progettato per noi il sistema

File:
 
mladen:
Почему бы вам не использовать некоторые правильно закодированные nonlag Мась? Есть довольно много новых версий - зачем пытаться использовать то, что не работает нормально?
ciao Mladen molto difficile da trovare qui sia, come i post con gli indicatori non aggiornati, e quelli nuovi sono difficili da trovare, per favore dimmi la nuova versione, ho quattro giorni non riesco a configurare il sistema correttamente(((( per grazie precedenti e mi dispiace di distrarre dai problemi nassini con le vostre domande...)
 

добрый день . заинтересовался данной темой . но к сожалению не имею хороших знаний английского языка . хотелось бы знать . данный эксперт работает и приносит прибыль ? . по прошлым сообщениям я видел что эксперта тестировали по разным временным интервалам .но я не могу разобраться был положительный результат или нет . хотелось бы знать какие нужны сигналы и индикаторы для отличной работы последней версии эксперта ? имеются ли настройки данного эксперта для 15 и 30 минут ?

заранее спасибо за ответ!

buon pomeriggio . interessato all'argomento. ma purtroppo non avevo una buona conoscenza della lingua inglese. Vorrei sapere . Questo esperto lavora e guadagna? . sui rapporti passati ho visto che l'esperto è stato testato su diversi intervalli di tempo .ma non riesco a capire era positivo o no. Vorrei sapere quali sono i segnali e gli indicatori necessari per l'ottimo lavoro dell'ultima versione dell'esperto? se questo esperto imposta per 15 e 30 minuti?

Grazie in anticipo per la vostra risposta!

 
Questo sistema è obsoleto o si sposta in un nuovo thread?
 
maykamonrat:
Questo sistema è superato o spostato in un nuovo thread?

Il sistema era solo Metatrader 5 è stato spostato in un nuovo thread - questo riassunto:ASCTREND SYSTEM summary(incl 2 buoni EAs da scaricare con risultati di trading e con le impostazioni ottimizzate).

-----------------