Sistema ASCTrend - pagina 116

 

Ciao ForexNaija,

Non ho scambiato questo asctrend su M1 per molto tempo.

Sto usando M30 per asctrend ma dipende anche dalla condizione del mercato: Sto usando M30 asctrend o il sistema di trading del canale per M5 dipende dalla condizione del mercato.

Quindi, per quanto riguarda M1 - sono nella stessa situazione in cui ho bisogno di ricordarmelo.

Sì, come ricordo - è molti indicatori dovrebbe essere atrtached al grafico se M1.

 

Ciao Newdigital

Grazie per la risposta rapida e il consiglio è ben preso.

 

Sistemi di trading per timeframe h4 o d1

newdigital:
Ciao ForexNaija,

Non ho scambiato questo asctrend su M1 per molto tempo.

Sto usando M30 per asctrend ma dipende anche dalla condizione del mercato: Sto usando M30 asctrend o il sistema di trading del canale per M5 dipende dalla condizione del mercato.

Quindi, per quanto riguarda M1 - sono nella stessa situazione e ho bisogno di ricordarmelo.

Sì, come ricordo - è molti indicatori dovrebbe essere atrtached al grafico se M1.

Ciao Newdigital!

Di nuovo, GRAZIE PER TUTTO IL TUO DURO LAVORO, sei un signore molto gentile e generoso.

Ho testato il vostro sistema m30 nei giorni scorsi, funziona alla grande!

Purtroppo devo lavorare molto, quindi ho bisogno di un buon sistema per i timeframe h4 o d1?

Potresti suggerirmi qualche sistema o thread per questi timeframe?

Grazie mille!!!

 
 

Newdigital,

È stato creato un EA automatico basato su Labtrend?

Se sì, potresti condividere i risultati dei test?

 

Come ricordo - 2 versioni di LabTrend EAs sono state create nella sezione elite (thread LabTrend nella sezione indicatori elite) ma non l'ho ancora testato.

 

PerkyAsctrend

Ho rimosso il mio post originale. Il mio problema è con iCustom, non con PerkyAsctrend. Entrambi i miei indicatori iCustom stanno restituendo un valore del numero massimo di barre nel grafico.

Grazie.

 

Ciao

Ciao a tutti,

Volevo solo salutare la comunità come mio primo post.

Stavo leggendo il thread del sistema ASCTrend e mi chiedevo se qualcuno ha codificato questo per Ninja Trader?

Grazie

 
newdigital:
AscTrend M1 (da questo thread).

Questo sistema non ha alcun indicatore asctrend. Solo LabTrend poche versioni e PriceChannel_Signal_v1.2.

newdigital,

Salve, posso sapere se ci sono 2 set di impostazioni per l'indicatore labtrend (per il 2° grafico)

 

Non ricordo, mi dispiace.

Puoi darmi il link del post?