Sistema ASCTrend - pagina 115

 

Ciao Isaac R,

Grazie per le tue buone parole.

A proposito - l'autore di questo idicatore è Igorad.

Ho promesso di tornare a questo thread come sistema asctred è qualcosa che mi piace molto.

Non ho tempo ora mi dispiace.

Spero solo che tornerò a questo thread in modo permanente il prossimo mese.

 

ASC ea

Ho trovato un ea asc che vorrei testare in back & forward, ma non riesco a trovare il file asctrend.ex4 da nessuna parte.

Qualcuno può postarlo qui?

 
Pandolin:
Ho trovato un asc ea che vorrei testare in back & forward, ma non riesco a trovare il file asctrend.ex4 da nessuna parte. Qualcuno può postarlo qui?

Prova questo.

Ricorda che il tuo indicatore deve essere nominato come l'EA lo richiede.

Saluti

 

grazie

bello il sistema

 

Ciao, grazie per questo sistema, ma con così tanti post, modelli e versioni di questo sistema, dove sono gli ultimi indicatori e modelli per questo sistema?

Io sono un trader manuale quindi non sono veramente interessato a nessun esperto sono solo interessato a questi timeframes, 15, 30, 1, 4

Grazie in anticipo

 
beto1:
Ciao, grazie per questo sistema, ma con così tanti post, modelli e versioni di questo sistema, dove sono gli ultimi indicatori e modelli per questo sistema?

Sono un trader manuale quindi non sono interessato a nessun esperto, sono interessato solo a questi timeframe, 15, 30, 1, 4

Grazie in anticipo

Hai letto "almeno" il primo post?

 
Linuxser:
Hai letto "almeno" il primo post?

Sì, e ho letto il documento pdf, e la mia domanda è la stessa, perché in ogni pagina c'è un nuovo modello e una versione di aggiornamento.

Ma grazie per il tuo aiuto, sto imparando da tutti gli altri post.

 
beto1:
Sì, e ho letto il documento pdf, e la mia domanda è la stessa, perché in ogni pagina c'è un nuovo modello e una versione di aggiornamento. Ma grazie per il tuo aiuto, sto imparando da tutti gli altri post.

I PDF hanno link diretti all'ultima versione di ogni sistema.

 
Linuxser:
I PDF hanno link diretti all'ultima versione di ogni sistema.

Grazie, ho avuto la stessa domanda sulle "impostazioni recenti" e hai preso due piccioni con una fava.

 

Ciao Newdigital

Vorrei lodare i tuoi sforzi per trovare il tempo di postare così tante informazioni su questo forum e specialmente in questo thread. Tuttavia, sono sopraffatto dal gran numero di indicatori e modelli che ho visto su questo thread. Sono in perdita su quale usare. Per favore, quale di questi indicatori funziona meglio su MT4 sul time frame M1?

Grazie mille e continua a fare questo meraviglioso lavoro.

ForexNaija