Sistema ASCTrend - pagina 68

 

Ciao ahmad.ariffin,

Ho bisogno di ordinare tutto questo thread. Ordinare per sistemi di trading (vecchi e nuovi), timeframes, regole, indicatori e così via.

Lo farò più tardi (e anche per le regole M1).

asctrend M1 non è un sistema semplice. Non è scalping e a volte dobbiamo aspettare il segnale giusto per molto tempo.

Più tardi metterò tutto in ordine su questo thread.

 

desiderosi di sapere che, vedremo ancora che, quale punto dovrebbe lungo, o, breve,

 
newdigital:
... La prossima settimana (se avrò tempo scusate) cercherò di trovare le impostazioni migliori.

Ciao, newdigital!

Aspettiamo e speriamo ;0)

amiamo il nostro amministratore...

 
newdigital:
Ciao ahmad.ariffin,

Ho bisogno di ordinare tutto questo thread. Ordinare per sistemi di trading (vecchi e nuovi), timeframes, regole, indicatori e così via.

Lo farò più tardi (e anche per le regole M1).

asctrend M1 non è un sistema semplice. Non è scalping e a volte abbiamo bisogno di aspettare il segnale giusto per il tempo lungo.

Risolverò tutto su questo thread più tardi.

Ciao newdigital, potresti per favore aggiornare il primo post con l'ultimo indicatore / modello richiesto per il funzionamento di asctrend? Grazie amico sei un lavoratore, davvero apprezzato che ci insegni , la donazione arriverà presto

 

ASCTrend

Prova ad atache indicatores al grafico su 15 min TF. trix sett 3, 6, absol. strenge TF 60, 0, 3, 5, 2, 0, 3, un ASCTrend per 1 - 2. Acquista se trix, ASCTrend dare buy e Abs. Strenge croce linea blu ed è fino il rosso, uscire con trix segnale di vendita. La cosa più importante è TRASTARE!!!

J

 

pazzo

Mageru:
Scarica qui ...

Voglio chiedere qualcosa su supersignals.mq4...se sto usando un 30 min Tf la freccia di acquisto e vendita appare rapidamente sulla stessa barra che dovrebbe apparire o aspettare che 2 o 3 barre e poi appare sulla barra tardiva...perché se appare rapidamente credo che il suo indicatore più potente che abbia mai visto...e io sarò pronto ad aspettare 24 ore al giorno fino a quando le frecce appaiono

 

Molte persone hanno chiesto informazioni sulle differenze tra il sistema Brainwashing, il sistema Braintrading e il sistema Asctrend.

Asctrend.

La situazione: abbiamo la tendenza. Questa tendenza è iniziata già molte ore fa. Ora siamo a metà della tendenza. O alla fine. Non è rischioso aprire l'ordine ora perché la tendenza è già stabilita. Stiamo prendendo qualche pip in profitto e dovremmo uscire. Perché? Perché abbiamo paura di una possibile inversione. Stiamo valutando l'inversione con altri indicatori.

BrainTrend.

La situazione. La tendenza è appena iniziata o la tendenza inizierà. Siamo all'inizio della tendenza. E stiamo aprendo l'ordine immediatamente. Non ci preoccupiamo dell'inversione perché il trend è appena iniziato e prenderemo qualche pip in profitto e usciremo prima dell'inversione. Di solito ci preoccupiamo della conferma: dobbiamo essere sicuri che questa tendenza sia abbastanza forte.

Lavaggio del cervello.

La situazione. Abbiamo la tendenza. La tendenza è appena iniziata. Ma non ci preoccupiamo della conferma, dell'inversione e di tutto il resto. Perché vogliamo aprire l'ordine insieme a tutti i commercianti. Simultaneamente con loro. Perché i prezzi del forex si muovono in base alle persone. Se noi stiamo facendo un errore, allora tutto il mondo sta facendo un errore. Ma tutto il mondo non può sbagliare molto spesso. Noi crediamo nei sistemi dei trader in generale e seguiremo la decisione degli altri trader sull'apertura dell'ordine. Questo è il motivo per cui stiamo usando l'indicatore iTrend.

 

set janka ASCTrend

Siccome ricevo domande sugli indicatori che ho postato, riscrivo il set:

ASCTrend su 5 - 15 min graf [ no mather, non è il più importante - è solo l'entrata del filtro]

MTF Absolute Stranght: set - TF - 60, mode - 0, Lenght - 3, Smooth - 5, Signal - 2, Price -0, Mode MA -3.

MTF Trix set: TF -15, TRIX Period -3, Signal Period - 6, Signals - true.

Su questa impostazione è a mio parere un bel lavoro. Si ottengono [per il commercio sicuro] solo segnali quando tutti gli indik. sono in buy per buy e per sell su sell. Se si passa il segnale in tempo di corsa, ciò significa che se non si è lì per fare l'ordine, se si ottiene, non saltare, non è così sicuro. Se fai trading con tutti i segnali, vai nel primo trade con tutti gli indicatori e esci con TRIX e poi vai nel trade con ASCTrend e TRIX solo se Absolute Str. è nel tuo trend.

Spero di avervi aiutato.

J

 

janka ASCTrend set

Ho dimenticato su screan, mi dispiace

J

File:
untitled.gif  61 kb
 
newdigital:
Ciao ahmad.ariffin,

Ho bisogno di ordinare tutto questo thread. Ordinare per sistemi di trading (vecchi e nuovi), timeframes, regole, indicatori e così via.

Lo farò più tardi (e anche per le regole M1).

asctrend M1 non è un sistema semplice. Non è scalping e a volte abbiamo bisogno di aspettare il segnale giusto per il tempo lungo.

Risolverò tutto su questo thread più tardi.

Non sono sicuro che questo sia già stato suggerito, ma vorrei suggerire di usare Dimaini Voltmeter come filtro. Il suo è un indicatore molto buono