Sistema ASCTrend - pagina 63

 

È una buona idea. Creerò il thread qui https://www.mql5.com/en/forum con la descrizione molto breve dei sistemi.

 

sistema 5 minuti

Salve,

Mi chiedevo se ci fosse una versione aggiornata del sistema a 5 minuti di Newdigitals con le istruzioni di trading. Mi piacerebbe testare questo sistema.

Grazie

 
colmenaresf:
Ciao,

Mi chiedevo se ci fosse una versione aggiornata del sistema a 5 minuti di Newdigitals con le istruzioni di trading. Vorrei testare questo sistema.

Grazie

Ancora nella sezione elite. Inoltre abbiamo creato il thread diverso cercando di codificare Portfolio Manager. Non è ancora iniziato. Solo il thread è stato creato.

 
alamanjani:
Newdigital, grazie per tutto quello che stai condividendo con noi! Sei un brav'uomo!

È sorprendente quante cose buone sono disponibili su Internet - specialmente qui a ForexTSD. Scommetto che non ti sarebbe dispiaciuto avere tutto questo aiuto e risorse disponibili, quando stavi iniziando.

(.....)

Mario

Giusto, Alamanjani, Newdigital è un uomo incredibile. Aiuta molto e lo fa gratuitamente.

Quando trovi persone come Newdigital e altri, Kalenzo, Codersguru, Igor, FXCruiser, Cja, Linuxser, Igorad..., ti senti orgoglioso di far parte di questa comunità di trader.

 

Sono contento di averlo trovato

Spero di poter imparare dai buoni commercianti che sono disposti a condividere informazioni, un giorno spero di poter fare lo stesso.

 
nina:

Giusto, Alamanjani, Newdigital è un uomo incredibile. Aiuta molto e lo fa gratuitamente.

Quando trovi persone come Newdigital e altri, Kalenzo, Codersguru, Igor, FXCruiser, Cja, Linuxser, Igorad..., ti senti orgoglioso di far parte di questa comunità di trader.

È vero. Ecco perché ho deciso di iscrivermi, per restituire almeno un po'. Poi ho scoperto che c'è ancora di più :-) Ho pensato che con l'abbonamento vedrò solo i risultati dei test.

P.s. presto "attaccherò" il tuo thread. Ma amico, ci sono un sacco di messaggi. Va bene il piano di leggere solo le prime 100 pagine (1.000 messaggi) per avere un'idea di cosa stava succedendo mentre stavi sviluppando il metodo CatFX, e poi iniziare a leggere i messaggi attuali? Sarà sufficiente per comprendere appieno (e avere la sensazione) il tuo sistema, o pensi che sia necessario leggere l'intero thread?

Mario

 
alamanjani:
È vero. Ecco perché ho deciso di iscrivermi, per restituire almeno un po'. Poi ho scoperto che c'è ancora di più :-) Ho pensato che con l'abbonamento vedrò solo i risultati dei test.

P.s. presto "attaccherò" il tuo thread. Ma cavolo, ci sono un sacco di messaggi. Va bene leggere solo le prime 100 pagine (1.000 messaggi) per avere un'idea di cosa stava succedendo mentre stavi sviluppando il metodo CatFX, e poi iniziare a leggere i messaggi attuali? Sarà sufficiente per comprendere appieno (e avere la sensazione) del tuo sistema, o pensi che sia necessario leggere l'intero thread?

Mario

Ciao!

CatFX50 è un thread enorme. Troppo grande, credo. Devi leggere il documento word che trovi nel post uno e scaricare tutti gli indicatori che trovi anche lì. Poi, leggi qualche pagina ogni giorno.

Ma non ti consiglio di saltare da qui a lì. Dovresti concentrarti su un sistema e quando pensi di aver visto tutto quello che volevi vedere o quando pensi che il sistema non faccia per te, allora sarà il momento di andare avanti.

 
nina:

Ma non consiglio di saltare da qui a lì. Dovreste concentrarvi su un sistema e quando pensate di aver visto tutto quello che volevate vedere o quando pensate che il sistema non faccia per voi, allora sarà il momento di andare avanti.

Capisco quello che vuoi dire. Grazie!

Ma (c'è sempre un 'ma' lol) sono alla ricerca di un sistema che sia abbastanza facile e comodo per me. Quindi devo provarne diversi.

Mario

 

Promettente. Proverò a testare questo

 

Asc trend EA vs Asc trend indicator

Qualcuno sa perché l'ASC trend EA non fa trading allo stesso modo dell'indicatore ASC trend (manuale). Sto usando l'indicatore asc con il suono e funziona molto bene, ma ho bisogno di automatizzare questo per piazzare trade. Nuovo Digital, forse potreste consigliarmi...?