Sistema ASCTrend - pagina 34

 
 
 

È l'ultimo grafico di m30 che sto usando.

File:
 

Ciao ND,

Puoi spiegare perché stai saltando da un time frame all'altro?

Hai testato 1 min e hai ottenuto buoni risultati, 15 minuti anche, quindi perché ora usare 30 minuti?

Qual è il tuo obiettivo? Fai trading o vuoi trovare il sistema perfetto? Non è possibile.

Non fraintendetemi, sono solo qurios.

Dalla mia esperienza, tutti i sistemi sono gli stessi con l'unica piccola differenza che gli indicatori sono più o meno lunghi, alla linea di fondo si arriva alla price action...

 
deepdrunk:
Ciao ND,

Puoi spiegare perché stai saltando da un time frame all'altro?

Hai testato 1 min e hai ottenuto buoni risultati, 15 minuti anche, quindi perché ora usare 30 minuti?

Qual è il tuo obiettivo? Fai trading o vuoi trovare il sistema perfetto? Non è possibile.

Non fraintendetemi, sono solo qurios.

Dalla mia esperienza, tutti i sistemi sono gli stessi con l'unica piccola differenza di indicatori che si allentano o non si allentano: alla linea di botom si arriva all'azione dei prezzi...

Molte ragioni.

1. Molti mesi (o molti anni) fa molti professionisti hanno detto: il sistema asctrend e gli indicatori asctrend non sono nulla. Possono essere usati solo su timeframe D1 e W1. Gli altri (professionisti) dicevano: sono inutili anche per timeframe D1 e W1. Assolutamente inutili.

Non una sola persona ha detto. Tutti e ovunque nei forum. Era come un assioma.

Ora non è più un assioma perché gli asctrend possono essere usati anche per lo scalping.

È stato dimostrato.

2. L'altra ragione. Non ho tempo per fare trading come Nina per esempio. Perché sono amministratore e sto gestendo la sezione elite e così via. Non sono in grado di farlo. Posso progettare alcuni sistemi e qualcuno dovrebbe continuare.

Il timeframe M30 è interessante.

3. Non c'è un sistema unico per tutti. I trader selezionano i sistemi in base al carattere, alla personalità e così via. Quindi, se abbiamo molti sistemi che funzionano veramente, i trader avranno una scelta.

4. Ci sono molti buoni sistemi senza dichiarazioni reali. Per esempio: una persona può dire - ho un buon sistema per favore aiutatemi a creare un EA. Buon sistema - buona dichiarazione. Nessuna dichiarazione - nessun sistema. E nessun sistema - nessun problema. Dov'è la buona dichiarazione per un buon sistema? Da nessuna parte? Solo una parola? Nessuna dichiarazione - nessun sistema. Quasi sempre così.

5. Sto agendo come amministratore. Se nessuno sta sviluppando qualcosa, allora dovrei farlo io. Non posso stare seduto tutto il giorno a vedere come le altre persone stanno postando. Voglio farlo anche io.

Mi fermerò su m30 timeframe con questo sistema.

E svilupperà sistemi digitali (continuando il thread dei filtri digitali) e alcuni altri sistemi.

Naturalmente l'obiettivo principale è la creazione di EA.

 

grazie ND per la tua risposta

Ho dimenticato che sei l'amministratore di questo forum e dà la risposta stessa

continua a fare un buon lavoro

 

Si prega di trovare tutti gli indicatori e il modello per il sistema ASCTrend su timeframe M30.

Gli indicatori e il sistema sono molto comprensibili dalle immagini.

Circa l'indicatore NonLagMA_v4 potete leggere qui https://www.mql5.com/en/forum/general

Circa l'indicatore AbsoluteStrength. Si tratta di un nuovo indicatore sviluppato da Igorad oggi. Ha detto che 'questo strumento mostra la forza assoluta dei Tori e degli Orsi.

Ho usato i metodi RSI(Mode=0) e Stoch(Mode=1)".

 

Grazie NewDigital,

Devo dire che non ho mai visto un amministratore così "impegnato" e "generoso" in tutta la mia vita di interventi nei forum di qualsiasi categoria su internet.... un vero "donatore"...tanto di cappello!

Sei un uomo! Sei una roccia!

 
balista4:
Grazie NewDigital,

Devo dire che non ho mai visto un amministratore così "impegnato" e così "generoso" in tutta la mia vita di post sul forum in qualsiasi categoria su internet.... un vero "donatore"...tanto di cappello!

Sei l'uomo! Sei una roccia!

Amen, eccezionale, grazie

 

Ottimo lavoro, ND! Grazie Potresti postare le regole di M30 per favore?

Il sistema M30 sembra più semplice, bel miglioramento!