Sistema ASCTrend - pagina 38

 

E voglio ricordare che esiste l'indicatore Fisher_exit (creato da Kalenzo). Questo Fisher_exit usa Fisher_v1 creato da Igorad.

Non stiamo usando questo Fisher_exit per timeframe M30.

File:
 
newdigital:
E voglio ricordare che esiste l'indicatore Fisher_exit (creato da Kalenzo). Questo Fisher_exit usa Fisher_v1 creato da Igorad. Non stiamo usando questo Fisher_exit per timeframe M30.

E ho modificato questo Fisher_exit per lavorare con l'indicatore AbsoluteStrength_v1 (invece di Fisher_v1).

L'indicatore AbsoluteStrength_v1 è allegato.

L'indicatore AbsoluteStrength_exit è l'uscita al passaggio della linea di segnale dell'indicatore AbsoluteStrength_v1.

AbsoluteStrength_exit_v1 è l'uscita su un valore più alto di AbsoluteStrength_v1 (lo stesso di Fisher_exit).

Impostazioni:

Mode = 0; // metodo 0-RSI; metodo 1-Stoch

Lunghezza = 10; // Periodo

Smooth = 5; // Periodo di smoothing

Signal = 5; // Periodo della linea di segnale

Price = 0; // Modalità prezzo : 0-Close,1-Open,2-High,3-Low,4-Median,5-Typical,6-Weighted

ModeMA = 3; // Modalità della media mobile

Nell'immagine allegata potete vedere l'uscita su un valore più alto (AbsoluteStrength_exit_v1) con le impostazioni predefinite.

 

Ma non stiamo usando quel tipo di uscita per il sistema ASCTrading M30 timeframe.

Quindi questo tipo di uscita è solo a titolo informativo.

 

Ciao ND,

potresti per favore dirmi (o indirizzarmi a un post) sul significato delle linee di livello blu e rosso, vedi allegato

File:
 

i perni e le linee S/R

Newdigital,

Per "Pivot_ResSup" e "Fib Pivots", mostrano i livelli giusti indipendentemente da dove viviamo? Dobbiamo cambiare qualcosa nelle loro impostazioni? E la chiusura del venerdì?

Io sono in EST e il tempo della mia piattaforma MetaTrader è basato su un server in Russia come sapete (6 ore avanti a noi).

Grazie.

amin1000

 
european:
Ciao ND, potresti spiegarmi (o indirizzarmi a un post) il significato delle linee di livello blu e rosso, vedi allegato

È l'indicatore ^Pivot_ResSup.mq4.

È scritto all'interno del codice (in russo):

"Disegno Pivot e Res/Supp secondo Fibonacci Trader Journal Issue 6. L'autore è Modest (MT3) Rosh - solo convertito".

Lo uso sempre durante i sette mesi già. Disegna linee di supporto/resistenza e quelle linee sono statiche (le linee non si muovono durante il giorno). Nella maggior parte dei casi il prezzo sarà fermato vicino alla linea. Domani saranno le altre linee (in posti diversi del grafico).

 
amin1000:
Newdigital,

Per "Pivot_ResSup" e "Fib Pivots", mostrano i livelli giusti indipendentemente da dove viviamo? Dobbiamo cambiare qualcosa nelle loro impostazioni? E la chiusura del venerdì?

Io sono in EST e il tempo della mia piattaforma MetaTrader è basato su un server in Russia come sapete (6 ore avanti a noi).

Grazie.

amin1000

Non sto usando Fibo per il trading. È solo per l'orientamento.

Ma puoi usare qualsiasi indicatore Fibo.

L'indicatore allegato sembra non avere questo problema (è stato risolto in qualche thread in questo forum). Quindi puoi usare l'indicatore allegato.

File:
 
newdigital:
Si tratta dell'indicatore ^Pivot_ResSup.mq4.

È scritto all'interno del codice (in russo):

"Disegno Pivot e Res/Supp secondo Fibonacci Trader Journal Issue 6. L'autore è Modest (MT3) Rosh - solo convertito".

L'ho sempre usato durante i mesi settanta già. Disegna linee di supporto/resistenza e queste linee sono statiche (le linee non si muovono durante il giorno). Nella maggior parte dei casi il prezzo sarà fermato vicino alla linea. Domani saranno le altre linee (in posti diversi del grafico).

E non uso indicatori di supporto/resistenza che hanno lo stesso valore durante tutta la giornata. Solo l'indicatore ^Pivot_ResSup.mq4.

Questo indicatore l'ho usato nel Maksigen Trading system (vedi immagine): tutte le linee sono disegnate da indicatori e quasi tutte le linee sono dinamiche(si muovono continuamente). Le uniche linee statiche sono quelle blu/rosse dell'indicatore ^Pivot_ResSup.

Quando ho provato a creare questo sistema Maksigen ho usato l'indicatore ^Pivot_ResSup e ora non posso fare trading senza questo indicatore.

File:
maksigen.gif  33 kb
 

^Pivot_ResSup.mq4

newdigital:
E non uso indicatori di supporto/resistenza che hanno lo stesso valore durante tutta la giornata. Solo l'indicatore ^Pivot_ResSup.mq4.

Questo indicatore l'ho usato nel sistema di trading di Maksigen (vedi immagine): tutte le linee sono disegnate da indicatori e quasi tutte le linee sono dinamiche (in continuo movimento). Le uniche linee statiche sono quelle blu/rosse dell'indicatore ^Pivot_ResSup.

Quando ho provato a creare questo sistema Maksigen ho usato l'indicatore ^Pivot_ResSup e ora non posso fare trading senza questo indicatore.

Grazie.

^Pivot_ResSup.mq4 ha bisogno di una regolazione temporale o va bene?

E in generale, c'è un modo per cambiare l'ora di MetaTrader all'ora locale, magari con un indicatore o qualcosa del genere?

amin1000

 

Ciao ND,

Ho fatto una domanda ma non hai risposto. Mi chiedo solo, qual è lo stop loss che usi quando entri nel mercato con questo TF 30M?