Sistema ASCTrend - pagina 22

 

Tendenza ASC

Sono nuovo del trading sul forex. Qualcuno può darmi i dettagli del sistema di tendenza ASC? Dove posso trovare i dettagli? Con quali piattaforme funziona? O è indipendente dalla piattaforma? Grazie

 

Grande

ND,

Sei il migliore.

Questo è il migliore che abbia mai visto.

- Sukhen

 

Sì, è corretto.

Ma dovrebbe essere anche il prezzo.

L'esempio:

finestra separata 1:

- (6) ATR Stops;

- Prezzo (indicatore KGSP);

Finestra separata 2:

- RoundPriceNE_big_separate (colore oro);

- Indicatore KGSP(colore verde);

- NRTR_dots1_separate (solo un punto);

- NRTR_Line1_separate (solo una linea tra i punti per una migliore visualizzazione, niente di più).

L'indicatore più importante per la tendenza è RoundPriceNE_big_separate insieme all'indicatore KGSP. Analizzando questi due indicatori (finestra separata 2) possiamo capire la tendenza in generale senza passare dal grafico all'altro timeframe. Possiamo prendere in considerazione questi due indicatori oppure no - dipende da noi. Ma cercando questi due indicatori possiamo dire: ora (oggi, mezza giornata) è uptrend (downtrend, piatto).

Poi RSIFilter_v1. E 'identificatore di tendenza locale per me.

Se stiamo andando a comprare così NRTR_dots1_separate e ATR Stops indicatori dovrebbe in colore blu sulla barra precedente (bar # 1). SAR dovrebbe essere in uptrend (barra #1 pure).

Per esempio.

Abbiamo ottenuto tutti i segnali confermati su EURUSD per comprare. Stiamo negoziando solo EURUSD (per esempio).

Stiamo aspettando USDCHF, guardando GBPUSD e USDJPY. E abbiamo ottenuto un altro segnale completamente confermato su GBPUSD (anche in acquisto). Guardiamo su USDCHF: RoundPriceNE_big_separate insieme all'indicatore KGSP. E RoundPriceNE_pips. Se siamo d'accordo che USDCHF si muoverà in direzione opposta, valuteremo quanto tempo ci vorrà. E analizzeremo le stesse cose per EURUSD. E possiamo aprire l'acquisto su EURUSD che era 3 o 5 minuti fa (perché avevamo bisogno di tempo per analizzare tutto).

Non è obbligatorio entrare soprattutto sull'indicatore ASCTrendsig. Possiamo aspettare la conferma, per esempio. E possiamo aspettare la conferma sulle altre coppie che non stiamo negoziando.

Possiamo fare trading senza conferma?

Si.

Se abbiamo un buon segnale pienamente confermato su EURUSD (per esempio), e vediamo la situazione che è un movimento "pianificato", possiamo entrare in altre coppie. L'ho fatto molte volte.

Dovremmo guardare i grafici durante alcune ore (periodicamente) solo per aprire

uno o due ordini alla fine. Il lavoro principale in questo caso è solo quello di guardare tutti e 4 i grafici, guardando il prezzo con qualche buona tendenza e non fare trading (durante la mezza giornata per esempio). A causa di qualche buona conferma è assente.

Rientrare.

Dovremmo guardare RoundPriceNE_big_separate insieme all'indicatore KGSP. Dovrebbero andare tutti insieme. In caso contrario, RoundPriceNE_big_separate si muoverà verso il prezzo (indicatore KGSP). Ma questo indicatore RoundPriceNE_big_separate non può muoversi molto velocemente. L'indicatore KGSP è molto più veloce. Così, nella maggior parte dei casi, il prezzo si sposta verso l'indicatore RoundPriceNE_big_separate (e anche questo indicatore si avvicina al prezzo, ma il prezzo è più veloce in questa azione). Così sto facendo qualche volta il re-enter (invece del normale stop loss).

Se troviamo due buone entrate (due ordini possibili) possiamo aprirli. Se stiamo andando in stop loss (la tendenza ha cambiato la direzione o un altro buon segnale confermato) possiamo guardare tutti gli indicatori e analizzare tutto ancora una volta (specialmente RoundPriceNE_big_separate insieme all'indicatore KGSP) e in alcuni casi rientreremo nella stessa direzione con gli ordini già aperti.

Il timeframe M1 è molto rischioso.

Possiamo usare l'indicatore Fisher_exit per uscire e prendere più pip.

Se vogliamo ottenere più pip per ordine, dovremmo prendere in considerazione quanto segue:

- direzione giornaliera/settimanale del trend;

- Il prezzo si muove in direzione opposta il venerdì rispetto agli altri giorni della settimana (in alcuni casi).

Se il prezzo richiama la linea superiore di ATR_Channels, allora dovrebbe esserci un certo movimento: L'indicatore ATR_Channels salirà di più e/o il prezzo scenderà. Quindi dovremmo aspettarci qualcosa quando il prezzo risale alcune linee ATR_Channel). È lo stesso con il sistema di commercio del canale (commercio dentro il canale o sulla rottura del canale fuori) ma abbiamo il canale dinamico nel nostro sistema di ASCTrend che è più difficile.

E si prega di notare che quando faccio trading non sto pensando molto. Sto commerciando meccanicamente senza alcun grande pensiero.

 
bmac:
NB, potresti spiegare gli ultimi trade che hai fatto oggi in cable? alcuni li hai aperti intorno alle 13h e li hai chiusi alle 15h, come fai a tenere così tanto un trade? alcuni dei trade non sono d'accordo con il par sar, ma sono d'accordo con il resto, qual è il più grande drawdown che riesci a perdere?

Era rientrare. Leggi il mio post precedente.

Ho trovato ottimi segnali confermati (o due). Aperto 3 o 4 ordini, volevo chiudere quegli ordini su stop loss (perché la direzione del trend era cambiata per alcune coppie). Ma poi ho analizzato tutta la situazione ancora una volta dall'inizio per essere sicuro che gli ordini saranno chiusi in profitto alla fine. E poi ho aperto diversi ordini per 3 coppie nella direzione dei primi ordini (invece di stop loss). Non nella direzione opposta al "bloccare lo stop loss". Nella stessa direzione.

Naturalmente è molto rischioso se ho aperto buy su EURUSD (per esempio), il prezzo è sceso fino a -20 pips e, dopo aver analizzato tutta la situazione, ho aperto gli altri 2 o 3 ordini buy per prendere questi 20 pips più il profitto 10 pips.

Ma l'ho già fatto due volte.

Ieri il più grande drawdown è stato di -25 (se ricordo bene). L'altro ieri era un caso più difficile: il più grande drawdown era di -50 o -60 per due ordini (e sono rientrato per prendere questi 50 pips e 10 pips di profitto).

 

Asct

ciao ND

Puoi consigliare come posso allegare 2 indicatori in una finestra come nel grafico moneyline No 7-8-9.

Grazie a tutti.

 
yass:
ciao ND

Potete consigliarmi come posso allegare 2 indicatori in una finestra come nel grafico moneyline No 7-8-9.

Grazie a tutti.

yass, devi aprire il tuo "Navigatore" (pulsante giallo in alto a sinistra con la stella), trovare l'indicatore sotto gli indicatori personalizzati e trascinarlo nella finestra appropriata.

 
yass:
ciao ND

Potete consigliarmi come posso allegare 2 indicatori in una finestra come nel grafico moneyline No 7-8-9.

Grazie a tutti.

In alcuni post sopra ho postato gli indicatori insieme al template in modo da non doverlo allegare manualmente.

Decomprimere il file template e metterlo in C:\ProgrammiMetaTrader4\templates per esempio.

Poi apri il grafico M1, clicca con il tasto destro del mouse sul grafico e seleziona questo template.

File:
 

ciao newdigital,

So che c'era un vecchio ea per questo.

Ce l'hai ancora sul forum?

 
pip-gandalf:
ciao newdigital,

So che c'era un vecchio ea per questo.

Ce l'hai ancora sul forum?

Dovrebbe essere qui da qualche parte. Uno o due.

 

Sistema ASCTrend, un tour grafico

Ciao gente,

Ho fatto un grafico che collega insieme gli elementi separati del sistema ASC Trend come presentato da Newdigital (ND: Correggetemi se sbaglio qualcosa e cambierò il grafico)

Questo è un modello codificato a colori per poter vedere meglio l'azione dei prezzi. Gli acquisti sono magenta e le vendite sono blu. Nel caso dei canali ATR ho reso il centro molto chiaro, e più il prezzo viaggia verso le estremità, più profondi diventano i colori.

Non mostrato nel grafico: LabTrend3 e ASCTrend hanno frecce e punti magenta/blu corrispondenti.

Domande per Newdigital:

Sembra che gli indicatori più importanti in questo setup siano l'ASCTrend, le finestre contenenti gli ATR Stop e le linee NRTR. Ho notato che gli indicatori ATR Stop e NRTR non entrano nello stesso momento. Tra gli ATR Stop e gli indicatori NRTR, ce n'è uno a cui daresti più priorità su un dato segnale? Grazie!

moneyline

AGGIORNAMENTO: ho aggiustato il grafico per essere più in accordo con il post di Newdigital che segue questo. (potrebbe essere necessario aggiornare il browser per vedere il nuovo grafico)