Sistema ASCTrend - pagina 22

 

Tendenza ASC

Sono nuovo del trading sul forex. Qualcuno può darmi i dettagli del sistema di tendenza ASC? Dove posso trovare i dettagli? Con quali piattaforme funziona? O è indipendente dalla piattaforma? Grazie

 

Grande

ND,

Sei il migliore.

Questo è il migliore che abbia mai visto.

- Sukhen

 

Sì, è corretto.

Ma dovrebbe essere anche il prezzo.

L'esempio:

finestra separata 1:

- (6) ATR Stops;

- Prezzo (indicatore KGSP);

Finestra separata 2:

- RoundPriceNE_big_separate (colore oro);

- Indicatore KGSP(colore verde);

- NRTR_dots1_separate (solo un punto);

- NRTR_Line1_separate (solo una linea tra i punti per una migliore visualizzazione, niente di più).

L'indicatore più importante per la tendenza è RoundPriceNE_big_separate insieme all'indicatore KGSP. Analizzando questi due indicatori (finestra separata 2) possiamo capire la tendenza in generale senza passare dal grafico all'altro timeframe. Possiamo prendere in considerazione questi due indicatori oppure no - dipende da noi. Ma cercando questi due indicatori possiamo dire: ora (oggi, mezza giornata) è uptrend (downtrend, piatto).

Poi RSIFilter_v1. E 'identificatore di tendenza locale per me.

Se stiamo andando a comprare così NRTR_dots1_separate e ATR Stops indicatori dovrebbe in colore blu sulla barra precedente (bar # 1). SAR dovrebbe essere in uptrend (barra #1 pure).

Per esempio.

Abbiamo ottenuto tutti i segnali confermati su EURUSD per comprare. Stiamo negoziando solo EURUSD (per esempio).