Sistema ASCTrend - pagina 81

 

Sistema ACStrend

Buon giorno ND,

Qual è l'ultimo sistema ACStrend? Normalmente commercio m15 e m30 usando metaquotes MT4. Vorrei provarlo. Spero che tu possa guidarmi.

Grazie.

 
matfx:
Buona giornata ND,

Qual è l'ultimo sistema ACStrend? Di solito faccio trading con m15 e m30 usando metaquotes MT4. Vorrei provarlo. Spero che tu possa guidarmi.

Grazie.

Ciao matfx,

Questo thread è nato come una storia dall'inizio (dal primo post):

- c'era una volta ... alcune persone hanno creato gli indicatori ASCTred per MT3/MT4 e hanno detto che è buono e fantastico sistema di trading ... Era molti anni fa.

- Poi alcuni membri hanno riconosciuto che niente di magico/fantastico con questo sistema.

- Ho provato a ripetere questo vecchio sistema con gli indicatori, ma gli indicatori erano difettosi e Beluck ne ha codificati di nuovi e riparato quelli vecchi.

- Igorad ha fatto una buona valutazione del vecchio Asctrend criticando il sistema.

Quindi, è la prima metà del thread.

- Igorad ha creato nuovi indicatori Asctrend.

- Poi ho creato nuovi sistemi Asctrend per M1, M15 e così via timefames basati sugli indicatori di Igorad e Beluck. (è nell'ultima metà del thread).

Molti forum sono citati qualche immagine con gli indicatori all'inizio del thread. Ma se leggete il thread vedrete che è esattamente il vecchio Asctrend che stavamo criticando.

Nuovi set up (indicatori con modelli) sono stati creati nella seconda metà di questo thread per quasi tutti i timeframe. La maggior parte della nuova versione è per il timeframe M5 nella sezione elite. Ma può essere personale: alcuni membri vorranno commerciare M15 così scaricheranno il sistema M15 da questo thread. Gli altri membri vorranno scambiare M1 timeframe così lo otterranno. E così via - è stato anche per M30 per esempio. Dipende dal timeframe che stai usando.

Ho scambiato alcuni dei nuovi sistemi impostati e ho postato le dichiarazioni.

Ho promesso di sistemare tutto qui, ma mi dispiace di non averne il tempo. Quindi, basta leggere questo thread come iniziato da 'una volta ...' storia (voglio dire nuovi sistemi sono alla fine del thread).

 

Grazie ND, questo è molto utile.

 

5000 dollari per il loro software è troppo alto

Quello non è troppo alto, quello è uno scherzo completo

Ho guardato e usato tutti questi possono essere buoni usati con altre cose ma non valgono $5k.

Ho pensato che AbleSys versioni era più per azioni e opzioni più lungo TF's.

Pensare che cosa è il vostro effettivamente comprare che cosa è solo è chiaramente non vale 5k.

C'è una versione di questo segnale di pricechannel o un indicatore di tipo asctrend per e-signal? Perché non c'è uno su e-signal penso che tu debba pagare più persone per esso c'è qualcosa lì su asctrend ma non è gratuito.

L'indicatore PriceChannelSignal_V1 con le impostazioni predefinite periodo di rischio ecc fa "repaint" ive guardato più e più volte il punto viene poi va via poi viene poi va via quando il prezzo si siede ad un certo punto.

E questo Expert Advisor PC_Signal_Expert con le stesse impostazioni dell'indicatore non entra ed esce dove lo fa l'indicatore.

Questi potrebbero essere un buon EA e un buon indicatore ma avrebbero bisogno di una correzione. Inoltre avere l'entrata dal PriceChannelSignal e forse l'uscita dal PriceChannelStop potrebbe dare risultati diversi.

 

quali sono le differenze tra le versioni o sono solo aggiornamenti?

grazie

newdigital:
Vuoi dire che entrambe le immagini del tuo post sono mie?

Può essere ...

Per quanto riguarda MT4 quindi è LabTrend di Igorad (LabTrend1_v1, LabTrend2, LabTrend3). E sta avendo anche per TS. E un sacco di indicatori Asctrend per MetaStock pure ...

Per quanto riguarda il colore, in MT4 si può cambiare il colore di qualsiasi indicatore in qualsiasi momento e qualsiasi dimensione del punto può essere cambiato anche solo per un click. E le impostazioni degli indicatori possono essere cambiate.

Sto allegando gli indicatori. Non ricordo quale ho usato perché ho diverse versioni di PriceChannel_Signal e alcune versioni di indicatori LabTrend, quindi...

Per quanto riguarda AbleSys e Metatrader quindi:

- molte persone hanno valutato e creato lo stesso con AbleSys's ed è stato 5 anni fa soprattutto sui forum russi. Molti forum di Metatrader avevano sezioni speciali sul software di AbleSys con molti thread all'interno. Hanno fatto. Il software di AbleSys è stato completamente valutato da molte volte durante i molti anni e non c'è niente di magico in questo software. Hanno cercato di creare lo stesso di questo software e fondamentalmente l'hanno fatto, valutato ed è stato molto criticato.

- Più tardi le versioni di Metatrader di Asctrend sono state completamente valutate. Può essere, lo stesso che si desidera ricevere da indicatori MT. Anche in quel periodo ci furono molte critiche: il sistema non era così redditizio come si può vedere sul grafico.

- Poi Igorad fece la sua valutazione finale e la pubblicò ovunque e anche sul nostro forum. Provate a cercarla sul forum e saprete: cos'è il software di AbleSys? Perché questo software è solo un semplice set di indicatori standard?

- quando tutto è stato rivelato. E la conclusione finale è stata fatta:

AbleSys e MT4 Asctrend possono essere buoni solo per D1 o W1 timeframes.

- Poi ho creato questo thread cercando di dimostrare che possiamo fare trading su M5, M15, M30 e M1 timeframe usando MT4 Asctrend. Era qualcosa di nuovo in quel periodo. Non ero solo: Stavo scrivendo sul thread e Beluck e Igorad stavano creando degli indicatori per questo, quindi l'hanno fatto 3 persone (io, Belck e Igorad).

Non ci sono compiti per rendere il sistema uguale a quello di AbleSys. Perché è stato modo 5 anni fa per MT3 e TS. Non c'è bisogno di ripetere.

Ho iniziato questo thread non perché sto criticando il software della AbleSys. Ho iniziato questo thread perché alcune persone hanno cercato di ottenere lo stesso per MT4 come in AbleSys's 5 anni fa, lo hanno fatto e alla fine hanno riconosciuto che non è niente ed è solo per D1, W1 timeframe e ha fatto alcune conclusioni: "non usare mai MT4 ASCtrend per timeframe M1, M5, M15 e M30 - non è redditizio".

Hanno detto "non usare mai"?

Io ho detto: "Lo userò".

e noi (io, Igorad e Beluck) abbiamo creato Asctrend per i timeframe M1, M5, M15 e M30.

Questo thread è stato iniziato come

"vecchi sistemi MT3/MT4 Asctrend vs i nostri sistemi forex-tsd MT4 Asctrend"

Questo thread riguarda MT4 Asctrend che non ha nulla a che fare con il software di AbleSys.

Per favore non promuovere il software di AbleSys nel nostro forum.
 

Intendi questo sistema di timeframe M1, M5, M15 e M30?

Sistemi completamente e assolutamente diversi. Non sono aggiornamenti. Sistemi diversi.

 
kjhfdgjfhdghdf:
$5000 per il loro software è troppo alto

Quello non è troppo alto, quello è uno scherzo completo

Ho guardato e usato tutti questi possono essere buoni usati con altre cose ma non valgono $5k.

Ho pensato che le versioni AbleSys fosse più per azioni e opzioni più lungo TF.

Pensare che cosa è il vostro effettivamente comprare che cosa è solo è chiaramente non vale 5k.

C'è una versione di questo segnale di pricechannel o un indicatore di tipo asctrend per e-signal? Perché non c'è uno su e-signal penso che tu debba pagare più persone per esso c'è qualcosa lì su asctrend ma non è gratuito.

L'indicatore PriceChannelSignal_V1 con le impostazioni predefinite periodo di rischio ecc fa "repaint" ive guardato più e più volte il punto viene poi va via poi viene poi va via quando il prezzo si siede ad un certo punto.

E questo Expert Advisor PC_Signal_Expert con le stesse impostazioni dell'indicatore non entra ed esce dove lo fa l'indicatore.

Questi potrebbero essere buoni EA e indicatori, ma avrebbero bisogno di essere riparati; inoltre l'entrata dal PriceChannelSignal e forse l'uscita dal PriceChannelStop potrebbero dare risultati diversi.

Quali altre cose usi con questo?

vedete il repaint nella barra attuale o che cambia anche in barre chiuse?

grazie in anticipo.

 
newdigital:
Ciao matfx,

Questo thread è stato iniziato come una storia dall'inizio (dal primo post):

- c'era una volta ... alcune persone hanno creato gli indicatori ASCTred per MT3/MT4 e hanno detto che è buono e fantastico sistema di trading ... Era molti anni fa.

- Poi alcuni membri hanno riconosciuto che niente di magico/fantastico con questo sistema.

- Ho provato a ripetere questo vecchio sistema con gli indicatori, ma gli indicatori erano difettosi e Beluck ne ha codificati di nuovi e riparato quelli vecchi.

- Igorad ha fatto una buona valutazione del vecchio Asctrend criticando il sistema.

Quindi, è la prima metà del thread.

- Igorad ha creato nuovi indicatori Asctrend.

- Poi ho creato nuovi sistemi Asctrend per M1, M15 e così via timefames basati sugli indicatori di Igorad e Beluck. (è sull'ultima metà del thread).

Molti forum sono citati qualche immagine con gli indicatori all'inizio del thread. Ma se leggete il thread vedrete che è esattamente il vecchio Asctrend che stavamo criticando.

Nuovi set up (indicatori con modelli) sono stati creati nella seconda metà di questo thread per quasi ogni timeframe. La maggior parte della nuova versione è per il timeframe M5 nella sezione elite. Ma può essere personale: alcuni membri vorranno commerciare M15 così scaricheranno il sistema M15 da questo thread. Gli altri membri vorranno scambiare M1 timeframe così lo otterranno. E così via - è stato anche per M30 per esempio. Dipende dal timeframe che stai usando.

Ho scambiato alcuni dei nuovi sistemi impostati e pubblicato le dichiarazioni.

Ho promesso di sistemare tutto qui, ma mi dispiace non averne il tempo. Quindi, basta leggere questo thread come iniziato dalla storia 'c'era una volta ...' (voglio dire che i nuovi sistemi sono alla fine del thread).

molte grazie per fare questo riassunto. Penso che sarebbe bello se si potrebbe modificare il primo post con queste informazioni.

ma io ancora con dificult per ottenere risposta per la domanda del ragazzo su ciò che è l'ultima versione. Nella pagina precedente, post 797 ci sono molti indicatori (Labtrend e Price Channel). Posso usare questi indicatori con le impostazioni di default per qualsiasi timeframe? O ci sono altri suggerimenti per trovare l'ultimo sistema per il time frame 15 min e come usarlo? In ogni caso, proverò da solo.

E per quanto riguarda un EA? Ci sono EA GRATUITI per questo metodo? Sono anche in questo thread?

Scusa per il mio povero inglese,

molte grazie.

 

I sistemi sono molto diversi e non possono essere confrontati tra loro. Ultimo ... può essere M15 o M30 ...

Avrò bisogno di risolvere tutto in questo thread e dopo di che tutto sarà chiaro. Probabilmente inizierò di nuovo con il timeframe M1 e così via. Ma non credo che sia possibile automatizzare alcuni sistemi.

Proverò a scambiare tutti i sistemi ancora una volta e li classificherò nello stesso tempo. Nel febbraio 2008 ho intenzione di farlo.