Media mobile - pagina 141

 
Segyem:
A tutti voi sulle cui grandi spalle abbiamo sbirciato per imparare, apprezzo i vostri contributi non quantificabili per tutti noi su questo forum e mi dispiace se quello che sto chiedendo è stato fatto, mi piacerebbe avere l'indicatore di media mobile mt4 con spostamento frazionario ad esempio 0.01, 0.008, .... piuttosto che numeri interi come 1,2,..... Se avete il tempo gentilmente fatelo anche per la media mobile envelope (mt4 native). Grazie in anticipo. Segyem

Segyem

Non è possibile avere uno spostamento frazionario

 
mladen:

Segyem

Non è possibile avere uno spostamento frazionario

Ho davvero bisogno di aiuto per creare un ea che aprirà il commercio su un prezzo che io imposterò. per esempio in eurusd se ho impostato il prezzo di acquisto per essere 1,2000 l'ea dovrebbe aprire un affare di acquisto solo quando la candela chiude sopra 1,2000 e per l'affare di vendita menzionerò un altro prezzo che sarebbe dire 1,1990 poi l'ea dovrebbe aprire un ordine di vendita se la candela chiude sotto 1,1990 e chiudere qualsiasi commercio di acquisto in corso. e se la vendita è in corso e il mercato sale e la candela chiude sopra 1. 2000 allora il ea dovrebbe chiudere la vendita esistente e aprire un acquisto.2000 allora l'ea dovrebbe chiudere la vendita esistente e aprire un acquisto. faccio due lavori e il suo così tanto lavoro che non posso prestare attenzione ad ogni candela di un'ora e mi sta causando così tanto stress. questo potrebbe essere un sogno diventato realtà cuz vorrei entrare esattamente quando voglio entrare, ora sto entrando il commercio modo dopo ho perso il prezzo e la sua dando più perdite e frustrazione. qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato grazie in anticipo.

 
albertwalkman:

Ho davvero bisogno di aiuto per creare un ea che aprirà il commercio su un prezzo che imposterò. per esempio in eurusd se ho impostato il prezzo di acquisto per essere 1,2000 l'ea dovrebbe aprire un affare di acquisto solo quando la candela chiude sopra 1,2000 e per l'affare di vendita menzionerò un altro prezzo che sarebbe dire 1,1990 poi l'ea dovrebbe aprire un ordine di vendita se la candela chiude sotto 1,1990 e chiudere qualsiasi commercio di acquisto in corso. e se la vendita è in corso e il mercato sale e la candela chiude sopra 1. 2000 allora il ea dovrebbe chiudere la vendita esistente e aprire un acquisto.2000 allora l'ea dovrebbe chiudere la vendita esistente e aprire un acquisto. faccio due lavori e il suo così tanto lavoro che non posso prestare attenzione ad ogni candela di un'ora e mi sta causando così tanto stress. questo potrebbe essere un sogno che diventa realtà cuz vorrei entrare esattamente a quando voglio entrare, ora sto entrando il commercio modo dopo ho perso il prezzo e la sua dandomi più perdite e frustrazione. qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato grazie in anticipo.

Ciao Albertwalkman, ci piace vedere almeno 3 o 4 mesi di test manuale della tua idea, prima di considerare di trasformarla in un EA.

 
mrtools:
Ciao Albertwalkman, ci piace vedere almeno 3 o 4 mesi di test manuale in avanti della tua idea, prima di considerare di farne un EA.

L'idea è quella di un breakout. normalmente traccio delle linee sul mercato laterale prima della sessione di Londra e se Londra esce, allora voglio comprare o vendere a seconda della direzione del breakout. è così difficile fare un EA su questo

 
albertwalkman:
L'idea è quella di un breakout. normalmente disegno delle linee sul mercato laterale prima della sessione di Londra e se Londra rompe allora voglio comprare o vendere a seconda della direzione del breakout. è così difficile fare un EA su questo

Non è una questione di essere difficile o meno

Se l'EA deve essere fatta, allora si presuppone che sarà pubblica e che anche gli altri utenti del forum ne beneficeranno. Questo è il motivo per cui si chiedono i risultati dei test in avanti: buttare giù un'idea è una cosa. Fare trading system è un'altra cosa. E un sistema di trading diventa un sistema solo quando viene testato manualmente - solo allora diventa un "candidato" per l'automatizzazione. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un EA pubblico o privato, senza risultati di test in avanti (che utilizzano regole rigorose) non ha molto senso iniziare a codificare qualcosa

 

qualsiasi cosa amico

 
mladen:

Segyem

Non è possibile avere uno spostamento frazionario

Grazie per questo sto lavorando su un'idea che potrebbe funzionare con il cambio frazionario meglio di quello convenzionale. Continuerò la ricerca e terrò tutti aggiornati. Grazie mille.

Segyem

 
Segyem:

Grazie per questo sto lavorando su un'idea che potrebbe funzionare con il cambio frazionato meglio di quello convenzionale. Continuerò la ricerca e terrò tutti aggiornati. Grazie mille.

Segyem

Come applicheresti lo spostamento frazionario su un grafico regolare?

 
on my own:
Come si applica lo spostamento frazionario su un grafico regolare?

Non può essere fatto

 

Questa è una variazione della media mobile dinamica McGinley che non usa la formula originale ma la formula metastock: mcginley_dynamic_2.mq4

______________________

Come aggiunta, dato che la formula originale usa le ema per il calcolo dei valori dinamici, questa versione permette di usare le 4 medie costruite come metodo invece di poter usare solo le ema. Il più "veloce" è quando usa LWMA (che è naturale) ma anche gli altri hanno i loro buoni punti. Qui ci sono tutti e 4 i tipi (come potete vedere la differenza può essere significativa)

File: