Media mobile - pagina 71

 

Re. Le MA in background...

Quello che vuoi fare è una funzione della piattaforma MT4. Basta cliccare con il tasto destro del mouse su qualsiasi grafico, selezionare proprietà, cliccare sulla scheda COMUNE e poi cliccare con il tasto sinistro per mettere un segno di spunta su "Grafico in primo piano".

 

ALMA_v1

Ciao mladen,

Ho trovato Arnaud Legoux Moving Average per MT4, può essere visualizzato in un solo colore o in due colori con l'impostazione di cambiamento in ColorMode.

E il confronto della media mobile nel file .pdf.

Cordiali saluti,

Zar

File:
alma_v1.mq4  7 kb
alma.zip  217 kb
 

NonLagALMA

Cambiato l'indicatore "Alma" da Mladen in un'ottima versione NonLag!

Molte grazie a Mladen e buoni profitti a tutti

File:
 

Angolo EMA

Ciao a tutti,

Sto cercando un indicatore che restituisca semplicemente la pendenza dell'EMA.

Cioè se è una pendenza verso il basso, -30 gradi ecc.

Non ho bisogno di alcuna visualizzazione, grafici, istogrammi ecc, solo un numero.

Non sono sicuro se qualcuno ha codificato qualcosa di simile, ma quello che sto cercando è di mettere in mostra le EMA di tutti i timeframe di diverse coppie di valute su uno schermo.

Forse c'è un modo migliore per farlo. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Saluti,

Franc

 

Segnale di crossover MA

TSD non mi permette ancora di pubblicare alcun link o URL in questo thread. Mandami un'email a jdcool10[at]yahoo.com e ti indirizzerò al sito web.

[Qualcuno può indicarmi un indicatore che dipinga una freccia sul grafico una volta che una barra chiude sopra/sotto una particolare media mobile.

Vorrei essere in grado di selezionare una media mobile lisciata di 10 periodi usando i massimi e poi avere l'indicatore che dipinge una freccia/allarme ogni volta che il prezzo va sotto la media mobile e poi quando la barra chiude sopra la media mobile.

Il prezzo della barra deve andare sotto la media mobile bassa o aperta, e la chiusura deve essere sopra la media mobile.

Vorrei anche essere in grado di fare l'opposto, cioè selezionare una media mobile smussata di 10 periodi usando i minimi, e poi avere l'indicatore che dipinge una freccia/allarme ogni volta che il prezzo va sopra la media mobile e poi quando la barra chiude sotto la media mobile.

Il prezzo della barra deve andare sopra la media mobile alta o aperta, e poi la chiusura deve essere sotto la media mobile.

Spero che ci sia un indicatore disponibile da qualche parte in questo thread che possa farlo.

Se qualcuno conosce un tale indicatore sarebbe molto utile

 
SVGuss:
ecco fatto. la spiegazione dei parametri è nel codice

SVGuss,

Grazie !!! Molto bene indi !

Tu o qualcuno sa come (PAGINA 67 - MA_Shift_Crossover_Alert.mq4):

1. regolare questo indicatore per permettere di selezionare un suono diverso per il crossover da MA più veloce dall'alto e diverso dal basso (suoni da selezionare dal percorso del catalogo)

2. regolare la dimensione della freccia

saluti

bqb

 

3 Duck Scan ?

Mi sto chiedendo se qualcuno può dirmi se esiste uno scan, simile a quello allegato, con i criteri dei 3 Duck (5 min, 1 hr, 4 hr sopra/sotto 60 SMA). Se non c'è, qualcuno sarebbe in grado di codificarne uno che abbia l'aspetto dell'indy allegato.

Grazie per il vostro tempo.

File:
ma_scan.mq4  7 kb
 

Indicatore di calcolo MA&Price

Ciao ragazzi c'è qualche indicatore che può mostrarmi la distanza in pips tra la MA e il prezzo? Grande sarà se sarà possibile aggiungere più di una MA per esempio 21MA 50MA e anche 200MA.

Grazie!

 
cjd:
Tutto quello che devi fare è inserire prima l'indicatore A/D nel grafico. Poi trascina l'indicatore della media mobile sopra l'indicatore A/D indi e cambia il dropdown nell'indicatore che dice "Apply to:" e imposta su "First Indicator`s Data". Questo lo farà.

Ok, A/D sotto il grafico; ma non posso trascinare nessuna ema su di esso

Da dove prendi le ema ? dalla lista degli indicatori o dal grafico ?

Sono nuovo, forse è questa la ragione.

 

Trascinare la media mobile

mess-mate:
Ok, A/D sotto il grafico; ma non posso trascinarci sopra nessuna ema

Da dove prendi l'ema ? dalla lista degli indicatori o dal grafico ?

Sono nuovo, forse è questa la ragione.

La stessa finestra del navigatore che ha l'indicatore A/D ha anche un indicatore chiamato "Moving Average". Trascina quell'indicatore nella stessa finestra dell'A/D. Per il metodo MA scegliete"Esponenziale". Per Applica a scegliere "Primo indicatore" o "Indicatore precedente".

Buona fortuna,

gcgman