Media mobile - pagina 68

 

cercare un indicatore di media mobile Sigma mq4

ciao,

sono su che cerca indicatore sigma media mobile.

se qualcuno ha questo per caso per favore??

grazie

migliori saluti

 
 

Può essere - questo?

ciao caro admin,

grazie !!!!!!!

purtroppo non è quello giusto.

continuerà a cercare

migliori saluti

 

Bisogno di una media mobile di William A/D

Ho un amico che fa trading con un software molto sofisticato che ha una Accumulazione/Distribuzione di William con una media mobile dell'A/D nella stessa finestra. La strategia è semplice: quando l'A/D è sopra la propria media si è in un mercato toro e quando è sotto la propria media si è in un mercato orso. Combinato con alcuni altri indicatori dà un eccellente filtraggio. Il software del mio amico ha anche la capacità di dare una freccia di avviso quando c'è un crossover della media da parte dell'A/D. Non sono riuscito a trovare nulla di simile per Metatrader. Ho guardato tutte le medie mobili su questo sito e altri e non ho trovato nulla.

Qualcuno ha un A/D di William con una linea di media mobile dell'A/D per Metatrader?

Cordiali saluti a tutti coloro che contribuiscono così tanto,

gcgman

 

gcgman......come questo?

File:
scalp.gif  13 kb
 
cjd:
gcgman......come questo?

cjd, Sì! Esattamente così! Grazie per aver risposto. Puoi per favore condividere questo indicatore?

I migliori saluti,

gcgman

 
gcgman:
cjd, Sì! Esattamente così! Grazie per aver risposto. Puoi per favore condividere questo indicatore?

Cordiali saluti,

gcgman

Tutto quello che devi fare è inserire prima l'indicatore A/D nel grafico. Poi trascina l'indicatore della media mobile sopra l'indicatore A/D e cambia il menu a tendina nell'indicatore che dice "Applica a:" e imposta su "Dati del primo indicatore". Questo lo farà.

 
cjd:
Tutto quello che devi fare è prima inserire l'indicatore A/D nel grafico. Poi trascinare l'indicatore della media mobile sopra l'indi A/D e cambiare il dropdown nell'indicatore che dice "Apply to:" e impostare su "First Indicator`s Data". Questo lo farà.

Grazie cjd! Mi sono sempre chiesto cosa significassero quei termini "Dati del primo indicatore" e "Dati dell'indicatore precedente" nella casella Applica a. Immagino che i vecchietti come me siano lenti a imparare tutte le sfumature di Metatrader.

Prossima domanda: Qualcuno ha programmato un allarme per quando il Williams A/D incrocia la media mobile (simile ad un allarme di incrocio stocastico )?

Di nuovo, grazie sincere!

 
cjd:
gcgman......come questo?

puoi mandarmi quel modello per e-mail wisemantrader@yahoo.com

Sono davvero entusiasta di provare quel sistema...

grazie

 
abedin:
Puoi inviarmi il modello via e-mail wisemantrader@yahoo.com

Sono davvero entusiasta di provare quel sistema...

grazie

abedin,

Non faccio email ma, dopo dieci post posso mandarti un messaggio privato e questo è il mio decimo post quindi spero di poter mandare un messaggio con le mie impostazioni dell'indicatore preferito. Assicurati di seguire le istruzioni di cjd per mettere la media mobile nella schermata A/D. Aggiungendo questo per conferma sono entrato nel trade live di oggi 25 pip prima su 3 posizioni e 40 pip prima su una quarta posizione rispetto a quanto avrei fatto senza. Questo è un extra di 115 pip usando questo al posto della mia vecchia conferma.

Buona fortuna,

gcgman