Media mobile - pagina 64

 

Ciao,

Dove posso trovare, Ma colorato (il colore cambia secondo la tendenza) che può essere applicato per aprire/chiudere/alto/basso/molto di più da Mt, e può scegliere anche il metodo come semplice/exp/weig/ e altri?

 

Distanza dalla media mobile

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un piccolo aiuto per finire un piccolo indicatore.

Ho intenzione di finire l'indicatore allegato.

Sto cercando di avere l'indicatore per visualizzare quanto tempo il prezzo è stato lontano da una media mobile.

Attualmente sono stato in grado di visualizzare l'informazione per il prezzo al di sotto della media mobile, ma ho problemi a resettare l'indicatore quando il prezzo si muove al di sopra della MA.

Se qualcuno può aiutarmi, grazie mille.

File:
dist_ma.mq4  3 kb
pic1.gif  78 kb
 

Ciao Biker883,

Ho spostato il tuo post in questo thread perché ci sono alcuni indicatori creati in modo che possa essere interessante per te:

MADistance è su

- questo post: buon indicatore di Hiachiever che scrive la distanza tra MA e prezzo sul grafico. Le impostazioni sono regolabili.

- E lo stesso indicatore con allarme è su questo post.

- L'ultima versione con audio e o pop-alert è su questo post.

Prezzo sopra o sotto la MA: l'indicatore è su questo post.

MA Price Alert è su questo post: buon indicatore creato da cja con impostazioni molto avanzate (seleziona timeframe, suono, email, popup alert, cambia il suono al tuo, ma mode e molto altro).

 

Indicatore della distanza di prezzo tra le MA?

Sono curioso di sapere se è stato creato un indicatore che monitorizza la distanza tra le Ma [dove il valore e il tipo di Ma possono essere variati] che fornisce un allarme? Qualcosa del genere potrebbe essere utile per le uscite.

 

....

La mia media non si muove....

 

alla ricerca di indicatore di media mobile

ciao trader fx,

qualcuno può dirmi dove posso trovare le barre colorate della media mobile?

 
mabfxtrader:
Ciao commercianti fx, qualcuno può dirmi dove posso trovare le barre colorate della media mobile? Non riesco a trovarle qui da nessuna parte

Che ne dici di uno di questi?

Non è quello che fai, è il modo in cui lo fai!

 

O che ne dici di questo?

mabfxtrader:
ciao fx traders, qualcuno può dirmi dove posso trovare le barre colorate della media mobile? non riesco a trovarle qui da nessuna parte

Prova questo, potrebbe non essere esattamente quello che stai cercando, dicci più informazioni

 
 

MA non sarà molto coerente in questi giorni

l'infrastruttura economica britannica sta andando essere arrestato, appena, sono lavoratori troppo pigri ed il govt ha detto, dannazione, possiamo richiedere più spesa del Parlamento da questi ba-STAR pigro