Media mobile - pagina 63

 
fxbs:
no, non devo - e non voglio

OK, allora lo farò. VENDERE, VENDERE, VENDERE!!!

o, piuttosto - COMPRARE, COMPRARE, COMPRARE!!!

Questo è quello che vuole la gente. Ma non funziona così, vero?

 

???

fxbs:
no, non devo - e non lo farò

fx bs...stai nascondendo qualcosa...devi confessare!...abbiamo bisogno che tu ci dica tutto quello che sai...

 
Pava:
fx bs...stai nascondendo qualcosa...devi confessare!...abbiamo bisogno che tu ci dica tutto quello che sai...

VENDERE!!!! IMMEDIATAMENTE!!! VENDERE!!!

(o comprare)

 

!!!

FatherJack:
VENDERE!!!! IMMEDIATAMENTE!!! VENDERE!!! (o comprare)

Padre Jack... hai cambiato la tua identità/immagine/avatar... sei un impostore!... hai usurpato il posto di Padre Jack... per quanto mi riguarda puoi essere un terrorista islamico... che si spaccia per Padre Jack... pianificando un'acquisizione totale di ForexTsd.com

 
Pava:
fx bs...stai nascondendo qualcosa...devi confessare!...abbiamo bisogno che tu ci dica tutto quello che sai...

beh, il Padre ha già la risposta... e lo sa direttamente dal fondatore del mercato azionario e dei cambi e dallo staff (anche se il Papa e George W. usano questi segnali e continuano a sbagliare)

non importa quello che dico in modo inequivocabile, tu lo chiami in modo inequivocabile o lo mandi a puttane comunque - non ha senso

 
FatherJack:
VENDERE!!!! IMMEDIATAMENTE!!! VENDERE!!! (o comprare)

questo è quivocale

vero segnale - vai e fammi (porta) dei soldi! Subito!

non fare cazzate! - inequivocabilmente

(più simile al tipo di segnale MM)

 

...

fxbs:
questo è quivocale

vero segnale - vai e fammi (porta) dei soldi! Subito!

non fare cazzate! - inequivocabilmente

(più che altro tipo di segnale MM)

Farò il bravo...basta che ci sveli il segreto...

 

EMA che attraversa la barra corrente con allarme

Come posso codificare quando l'EMA attraversa la barra corrente e ottenere un allarme. Grazie,

 

Ciao a tutti

Spero ancora che qualcuno qui abbia molta conoscenza di MQL4 e possa per favore aiutarmi a programmare questa idea

Sto lavorando su un sistema di trading che mi richiede di utilizzare 2 indicatori.

1) Ho bisogno di Hull MA applicato alla regressione lineare

2) Ho bisogno di Smoothed Moving average applicata alla Moving average ROlling applicata alla Regressione Lineare

grazie a tutti

 

cercando media mobile con colore e grado della pendenza

Ciao,

Dopo aver cercato usando i termini relativi al colore della media mobile, non ho avuto fortuna nel trovarla.

Sto cercando una media mobile con colore e grado della pendenza della linea della media mobile.

Se ne avete uno, o qualcosa di simile, fatemelo sapere.

Grazie.