Media mobile - pagina 30

 
fxbs:
Piacere mio, Bobokus - buona fortuna con la tua ricerca

non so, perché tutti hanno così tanta paura di te

e per favore, più video ...

Non lo so, presto ne metterò altri, ho un po' rallentato i video quando ho cominciato a trovarli in tutto il web.

 

ma hor +dev +lev

aded: (pict)

Deviazione=0.1 (-0.1); (envlp)

Livello= 5(-5); //in pips

solo un buffer (linea) 4 dev&level - (test)

- se va bene, (e ancora necessario) possiamo metterne di più

p.s. in più, Cja o altri ragazzi - artisti con gli oggetti - possono mettere tutto bello e carino

 
fxbs:
ma hor +dev +lev

uhh yeahhh

Grazie FXBS!

 
igorad:
Ciao,

Ho finito la nuova versione di AllAverages_v2.1.

Quasi perfetta ma ho trovato qualcosa, non ha

1.Apply To (Close, Open, High, Low, Median, Typical e Weighted Close)

2.Deviazione

3.Livello

Comunque grazie igorad, penso di dover imparare molto (17moving average type)

 

ha un input di prezzo applicato:

Prezzo = "0C 1O 2H 3L 4Md 5Tp 6WghC: Md(HL/2)4,Tp(HLC/3)5,Wgh(HLCC/4)6";

MA_Method_ ="0SMA 1EMA 2WilderSMMA 3LWMA 4SineWMA 5TriMA 6LSMA 7SMMA 8HMA 9ZeroLagEMA 10DEMA 11T3 12iTrendJEhlers 13Median 14GeoMean 15REMA 16ILRS 17IE/2";

TimeFrames = "M1;5,15,30,60H1;240H4;1440D1;10080W1;43200MN; 0-current TF";

per quanto riguarda la deviazione(inviluppi), le bande, i livelli, ecc... altra roba - è facile da aggiungere in seguito (la cosa più importante è avere la MA stessa; le modifiche possono essere infinite)

in figura: - canale HiLo: due AllAver v2.1 - primo prezzo Ma impostato su High(2) e secondo su Low(3); MA_method IE/2(17)

File:
 
fxbs:
ha un input di prezzo applicato:

Prezzo = "0C 1O 2H 3L 4Md 5Tp 6WghC: Md(HL/2)4,Tp(HLC/3)5,Wgh(HLCC/4)6";

MA_Method_ ="0SMA 1EMA 2WilderSMMA 3LWMA 4SineWMA 5TriMA 6LSMA 7SMMA 8HMA 9ZeroLagEMA 10DEMA 11T3 12iTrendJEhlers 13Median 14GeoMean 15REMA 16ILRS 17IE/2";

TimeFrames = "M1;5,15,30,60H1;240H4;1440D1;10080W1;43200MN; 0-current TF";

per quanto riguarda la deviazione (inviluppi), le bande, i livelli, ecc... altra roba - è facile da aggiungere in seguito (la cosa più importante è avere la MA stessa; le modifiche possono essere infinite)

nella foto: - canale HiLo: due AllAver v2.1 - primo prezzo Ma impostato su High(2) e secondo su Low(3); MA_method IE/2(17)

Sì, ora lo vedo, mi dispiace perché non lo vedo! Grazie FXBS

 

Bel lavoro!

Ecco come appare con le MA rappresentate come livelli orizzontali S&R sulla 1 ora e sulla 4 ore. Molto più pulito. Una volta che il mercato si mette in moto questa settimana, farò un test in avanti per vedere come si comporta, ma non prevedo alcun problema con il loro corretto funzionamento.

File:
 
fxbs:
ma hor +dev +lev

aded: (pict)

Deviazione=0.1 (-0.1); (envlp)

Livello= 5(-5); //in pips

solo un buffer (linea) 4 dev&level - (test)

- se ok, (e ancora necessario) possiamo attaccare più

p.s. in più, Cja o altri ragazzi - artisti con gli oggetti - possono mettere tutto bello e carino

Ciao, Fxbs. Puoi fare anche l'indicatore Bolinger bands come quello che hai fatto con Envelope?

grazie

regrad

p2099

 
Bobokus:
Ecco come appare con le MA rappresentate come livelli orizzontali S&R sulla 1 ora e sulla 4 ore. Molto più pulito. Una volta che il mercato si mette in moto questa settimana, farò un test in avanti per vedere come si comporta, ma non prevedo alcun problema con il loro corretto funzionamento.

sì, un paio di giorni mostreranno quali sono le combinazioni più convenienti (4 scopi particolari)

foto: Newmont's labels mod. su AllAver_v1.1 (dai post precedenti) -se switch MAline color to "None"

(aggiungere l'opzione delle etichette potrebbe essere una buona idea?)

 

Etichette

fxbs:
sì, un paio di giorni mostreranno quali sono le combinazioni più convenienti (4 scopi particolari)

foto: Etichette Newmont mod. su AllAver_v1.1 (dai post precedenti) -se si passa il colore delle linee MA a "None"

(aggiungere l'opzione delle etichette come questa potrebbe essere una buona idea?)

Etichettare le linee MA sarebbe bello, ma per me non necessario. Posso usare il codice colore come separatore. Le linee avranno comunque il livello di prezzo sulla barra laterale del livello di prezzo.