Come codificare? - pagina 45

 

Non riesco a capirlo bene, sto cercando di far sì che il mio ea compri quando è tutto blu e venda quando è tutto rosso. L'ea apre e chiude ma non nel posto giusto cosa devo guardare.

double TML=iCustom(NULL,0, "TrendManager",TM_Period,TM_Shift,0,shift);

double TMS=iCustom(NULL,0, "TrendManager",TM_Period,TM_Shift,1,shift);

double hasOpen = iCustom(NULL,0, "Heiken_Ashi_Smoothed",MaMetod,MaPeriod,MaPeriod2,1,shift) ;

double hasClose = iCustom(NULL,0, "Heiken_Ashi_Smoothed",MaMetod,MaPeriod,MaPeriod2,0,shift) ;

double HeikenAshiOpen=iCustom(NULL,0, "Heiken_Ashi_Smoothed",MaMetod,MaPeriod,MaPeriod2,2,shift);

double HeikenAshiClose=iCustom(NULL,0, "Heiken_Ashi_Smoothed",MaMetod,MaPeriod,MaPeriod2,3,shift);

double SDLL=iCustom(NULL,0, "Slope Direction Line",period,method,price,1,shift);

double SDLS=iCustom(NULL,0, "Slope Direction Line",periodo,metodo,prezzo,2,shift);

buysig=false;

sellsig=false;

closebuy=false;

closesell=false;

bool Long = TML && SDLL && HeikenAshiOpen < HeikenAshiClose && hasOpen < hasClose;

bool Short = TMS && SDLS && HeikenAshiOpen > HeikenAshiClose && hasOpen > hasClose;

buysig = Long;

sellsig = Short;

closebuy=sellsig;

closesell=buysig;

 

Gidday

Ho letto molto su questi thread sugli indicatori ashi, ma come faccio a far sì che l'Heiken_Ashi_Smoothed mostri un trend al rialzo e al ribasso sembra molto più difficile di quanto si pensi, devo creare 4 variabili 2 per il rialzo e 2 per il ribasso come sotto

double hasOpenLong=iCustom(NULL,0, "Heiken_Ashi_Smoothed",MaMetod,MaPeriod,MaPeriod2,1,shift) ;

double hasCloseLong=iCustom(NULL,0, "Heiken_Ashi_Smoothed",MaMetod,MaPeriod,MaPeriod2,3,shift) ;

double hasOpenShort=iCustom(NULL,0, "Heiken_Ashi_Smoothed",MaMetod,MaPeriod,MaPeriod2,0,shift) ;

double hasCloseShort=iCustom(NULL,0, "Heiken_Ashi_Smoothed",MaMetod,MaPeriod,MaPeriod2,2,shift) ;

Qualsiasi aiuto sarebbe grande

Saluti

Beno

 

Memorizzazione delle variabili

Ho un indicatore che crea degli oggetti (frecce) durante certi eventi sul mio grafico.

Diciamo che 3 frecce sono spuntate sul grafico 1 min, e poi clicco su 5min e ritorno a 1min..... le frecce sono scomparse!!!

È un problema di memorizzazione delle variabili? Ecco un po' di codice...

(above) extern int arrowCount = 1;

(if arrow should show)

ObjectCreate("Sniper ArrowDown"+arrowCount, OBJ_ARROW, 0, TimeCurrent(),Bid);

ObjectSet("Sniper ArrowDown"+arrowCount,OBJPROP_ARROWCODE,242);

ObjectSet("Sniper ArrowDown"+arrowCount, OBJPROP_COLOR,Red);

ObjectSet("Sniper ArrowDown"+arrowCount, OBJPROP_STYLE, STYLE_SOLID);

ObjectSet("Sniper ArrowDown"+arrowCount, OBJPROP_WIDTH, 1);

arrowCount++;

Qualche idea?

 
dharsant:
Capito, grazie per l'aiuto!!!

Sono contento che tu abbia capito.

Stavo solo lanciando alcune idee, non ero sicuro se avrebbero funzionato o meno.

Stavo pensando a qualcosa del genere in modo che il suono suonasse solo una volta:

bool Play_Sound;

if ((latestlatestmain >= 0) && (latestmain < 0))

{

Play_Sound=true;

}

if (Play_Sound==true)

{

PlaySound("alert2.wav");

Play_sound=falso;

}

Forse?

 

Grazie Wolfe, anch'io stavo pensando a queste cose,

Ho finito per usare qualcosa di simile, ma usando un array!

Ho apprezzato il tuo tempo, amico.

Per chiunque possa essere in grado di aiutare con il mio nuovo problema postato sopra, sarebbe molto apprezzato.

Sto cercando di fargli disegnare delle frecce sul mio grafico durante un certo evento, cosa che posso fare.

Ma in qualche modo sto memorizzando e avviando lo script in modo errato, poiché le frecce che sono state precedentemente impostate sul grafico non rimangono lì (scompaiono) quando clicco per cambiare Timeframes.

Qualche idea?

 

Codice un solo commercio per un certo tempo?

hai bisogno di aiuto con un codice?

Ecco come funziona:

apre solo un certo numero di ordini per ora (diciamo dalle 3 alle 6 del mattino) o giorno o settimana

non aprirà un altro trade anche se crea un segnale in quel periodo

 

Ecco l'ea che sto avendo con e gli indi l'ho chiamato The Abyss a causa di quello è dove sto cercando di imparare a codificare. lol

Attualmente sto esaminando questi 2 errori su questo sito e sul sito MQL4: trading forex automatizzato, tester di strategie e indicatori personalizzati con MetaTrader.

2007.10.24 21:22:24 1998.11.20 06:00 The Abyss GBPJPY,Daily: OrderSend errore 130

2007.10.24 21:22:24 1998.11.20 06:00 The Abyss GBPJPY,Daily: numero doppio non valido come parametro 6 per la funzione OrderSend

Qualcuno potrebbe per favore dare un'occhiata al codice e farmi sapere cosa ho fatto di sbagliato e come potrei risolverlo.

Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico

Saluti

Beno

 
antone:
bisogno di aiuto con un codice?

Ecco come funziona:

aprire solo un certo numero di ordini per tempo (diciamo 3 am - 6 am) o giorno o settimana

non aprirà un altro trade anche se crea un segnale in quel periodo

quindi qualcuno può aiutarmi per favore?

esempio, scambierà solo un ordine in 5 am - 10 am ma può scambiare di nuovo in un altro tempo...

 

Quando si usa icustom in un EA come si fa a determinare quali buffer e indici usare, ad esempio se sto cercando di ottenere una tendenza al rialzo o al ribasso dall'indicatore silvertrend o simili. Forse non sto usando la giusta terminologia, ma spero che tu capisca da dove vengo.

#proprietà indicator_chart_window

#proprietà indicator_buffers 2

#proprietà indicatore_colore1 Blu

#proprietà indicatore_colore2 Rosso

//---- parametri di ingresso

extern int RISK=3;

extern int SSP=9;

extern int CountBars=350;

//---- buffer

double val1[];

double val2[];

//+------------------------------------------------------------------+

//|Funzione di inizializzazione dell'indicatore personalizzata

//+------------------------------------------------------------------+

int init()

{

stringa short_name;

//---- linea dell'indicatore

IndicatorBuffers(2);

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM,0,2);

SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM,0,2);

SetIndexBuffer(0,val1);

SetIndexBuffer(1,val2);

 

per questo codice sarà così:

Il buffer che viene utilizzato è in grassetto. Dopo il buffer abbiamo lo shift.

iCustom(NULL,0,"silvertrend",RISK,SSP,CountBars,0,0);

[/CODE]

Or like this:

[CODE]

iCustom(NULL,0,"silvertrend",3,9,350,0,0);

Saluti

Kale