Come codificare? - pagina 42

 
jimven:
Salva il valore di quotazione più alto della barra corrente in una variabile. Ogni volta che ottieni un'altra quotazione, confrontala con il valore della variabile. Se il nuovo valore è più alto, salvalo nella variabile. Se il nuovo valore è più basso, mantenete la variabile uguale.

se(variabile < newquote)

variabile = newquote;

Spero che questo aiuti!

Ora che ci penso, il tuo suggerimento probabilmente funzionerà. Grazie! Lo proverò.

 
wolfe:
Ora che ci penso, il tuo suggerimento probabilmente funzionerà. Grazie! Lo proverò.

Bene. Quando la posizione commerciale viene chiusa, volete impostare la variabile a zero. Quando si apre il prossimo trade, si ricomincia il processo.

Naturalmente il mio esempio era per una posizione "BUY". Per "SELL", vuoi ottenere il valore più basso salvato.

 

Aiuto con valori negativi?

Qualcuno potrebbe condividere con quale sintassi e istruzioni dovrei usare in mql per scrivere del codice in EA usando il seguente:

(OrderProfit() < 0).

Solo che voglio sapere quando OrderProfit() è un valore specifico inferiore a zero come quando il profitto su un trade aperto è -1.250,00. Per esempio

se (OrderProfit() < -1.250,00).

Grazie

 
waaustin:
Qualcuno potrebbe condividere con quale sintassi e istruzioni dovrei usare in mql per scrivere del codice in EA usando il seguente:

(OrderProfit() < 0).

Solo che io voglio sapere quando OrderProfit() è un valore specifico inferiore a zero, come quando il profitto di un'operazione aperta è -1.250,00. Per esempio

se (OrderProfit() < -1.250,00).

Grazie

Penso che tu abbia l'idea giusta. Tuttavia probabilmente vorresti usare if (OrderProfit() <= -1250.00) Il tuo OrderProfit() potrebbe non essere mai = -1.250.00, specialmente se una posizione è tenuta per più di un giorno e sono coinvolti degli swap. Penso che sarebbe più sicuro usare meno di o uguale (<=). Potreste voler impostare una variabile esterna doppia in modo da poter cambiare l'importo negativo se lo desiderate. Ad esempio, doppio esterno Loss_Value = -1250.00; poi potresti usare if (OrderProfit() <= Loss_Value).

Spero che questo aiuti

 

Ho bisogno di aiuto

Sto facendo appello agli esperti là fuori per favore venite in mio aiuto ho bisogno di alcuni per aiutarmi a costruire un EXPERT ADVISER META 4 TRADER per me sarei molto grato se la mia richiesta è concessa.

 
vonokpasah:
Sto facendo appello agli esperti là fuori per favore venire in mio aiuto ho bisogno di alcuni per aiutarmi a buld un EXPERT ADVISER META 4 TRADER per me sarei greatfull se la mia richiesta è concesso.

Ciao vonokpasah,

Solo per informazione: abbiamo alcuni thread molto buoni con modelli per creare EAs e indicatori. Per esempio:

Modelli per creare EAs e indicatori:

- alcuni buoni modelli sono qui;

- modelli con alcuni nuovi codici sono qui.

- Moduli di programmazione con molte funzioni di programmazione sono qui.

- funzione di "codice mql4": thread con codici.

Per utilizzare questi modelli e creare il proprio EA quindi avrete bisogno di alcune conoscenze preliminari ed è fondamentalmente legato a questo thread https://www.mql5.com/en/forum

Se non si vuole fare qualche codifica di routine in modo da poter automatizzare questo lavoro: utilizzare questo costruttore EA Expert Advisor Builder per MetaTrader 4 (è gratuito) e utilizzare questo programma Forex Trading con Gordago Forex Broker - Best Forex Software per la creazione di Forex Trading System! (L'ho comprato per $9 molto tempo fa - non so il prezzo ora). Ma per utilizzare quei costruttori quindi avrete bisogno di questo thread prima con Codersguru lessans https://www.mql5.com/en/forum

 

Uso delle variabili in un EA

Ricorda che ogni volta che memorizzi dei dati in variabili temporanee in un EA, i dati spariranno se reinizializzi o riavvii l'EA (o riavvii il tuo computer). Questo potrebbe avere conseguenze inaspettate per quanto riguarda i tuoi trade. Una possibilità è che i trade aperti si chiudano, per esempio.

Puoi memorizzare i dati in variabili globali (usando GlobalVariableSet e GlobalVariableGet). Essi rimangono nel terminale per due settimane (credo), anche se indisturbati dal vostro EA. Ma naturalmente tali dati potrebbero diventare rapidamente problematici come quelli persi se si ha un problema con l'attrezzatura del computer.

In ogni caso, il tuo EA dovrebbe essere scritto in modo difensivo per prepararsi alla perdita di connessione e alla possibilità di reinizializzazione.

 
 

Forse ho capito il codice sopra:

Possiamo influenzare un valore a smRsi perché usa lo stesso indice di iRsi().

Qualcuno può confermare questo?

 

Flytox:

Non riesco a trovare tale codice nella mia copia di TrendStrength.

File: