Come codificare? - pagina 12

 

Aiuto per la spiegazione del codice del filtro temporale di Tradestation

Ciao,

Sto guardando un codice di filtro temporale di Tradestation e dato che non ho mai usato Tradestation prima, non sono molto sicuro su di esso. Qualcuno che ha esperienza con esso può chiarire?

input:

time_offset(0), {EST Time}

begin_time(800),

end_time(1600);

se tempo >=begin_time + time_offset e tempo <=end_time + time_offset allora inizia

Questo codice di filtro orario dice che il commercio sarà avviato dalle 8.00 alle 16.00 ora EST?

Grazie per l'aiuto.

 

Il numero di offset di -100 deve essere usato quando i dati sono, diciamo, in Central Stand. Dovete capirlo voi.

Per quanto riguarda la logica, dice che se è tra le 800 e le 1600 ore, allora inizia a fare qualcosa... come monitorare un certo set up.

Spero che questo aiuti.

Maji

 

Ciao Maji,

Grazie per la conferma e il commento sull'offset. Ora so come usare l'offset.

 

domanda di scalatura del lotto ..bisogno di aiuto per il codice...

So che sono responsabile di assumermi i miei rischi quando uso qualsiasi strategia. Non voglio spaventare nessuno. Sto cercando un aiuto per un codice che potrei inserire in un EA che aggiusti la dimensione del lotto degli ordini secondo una percentuale del margine libero corrente nel conto e mi permetta di scegliere con quale percentuale entrare nella posizione successiva.

 

Hey-

Impostare un doppio esterno come:

extern double RiskFraction=0.1;

Poi nel "start(" aggiungete

double Lots=(MathRound(AccountFreeMargin()*RiskFraction/10.0)/100);

....

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,0,0,0, "EA Name",MagicNum,0,Green);

.1 significa rischiare il 10% del tuo conto.

Buona fortuna ,

Gavner

 

Domanda

Gavner:
Ciao-

Impostare un doppio esterno come:

extern double RiskFraction=0.1;

Poi nel "start(" aggiungete

double Lots=(MathRound(AccountFreeMargin()*RiskFraction/10.0)/100);

....

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,0,0,0, "EA Name",MagicNum,0,Green);

.1 significa rischiare il 10% del tuo conto.

Buona fortuna ,

Gavner

Questo è quello che stavo cercando, per il mio EA.

Inoltre, c'è una parte di codice che limiterà il numero di operazioni che verranno aperte in base al margine disponibile.

Esempio: Continuerà ad aprire compravendite fino a quando il 50% del margine disponibile sarà utilizzato?

Grazie!

Spider~

 

Bisogno di codificatori per rompere il codice

viktoriwan:
va qualcosa come questo: if(mov(zig(4,c),4,e) - mov(zig(9,c),7,e)

Ciao... qualcuno ha notato questo thread e vuole aiutarmi?

 
 

Cercasi programmatori per codice stop loss attivato sul conto

Vorrei utilizzare uno stop loss che si attiva quando il capitale del conto scende al di sotto del saldo del conto di una percentuale specificata. Con una strategia qualcosa di semplice come ZERO per cento dovrebbe funzionare , ma mi piacerebbe essere in grado di utilizzare questo su altre strategie anche così vorrei essere in grado di specificare una percentuale di tolleranza di perdita per ogni posizione in perdita in questo modo. All'attivazione vorrei che chiudesse tutti gli ordini aperti.

Qualcuno potrebbe fare questo per me. Ho una strategia che beneficerebbe davvero di questo. Il problema è che uno stop loss tradizionale la incasina. Se riuscissi a fermare i perdenti in modo che non sottraggano capitale ai vincitori, dovrebbe funzionare alla grande.

 

if(AccountEquity()<AccountBalance()) {

{

int ttotal = OrdersTotal();

for(int i=ttotal-1;i>=0;i--)

{

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS);

int type = OrderType();

bool result = false;

switch(type)

{

//Close opened long positions

case OP_BUY : result = OrderClose( OrderTicket(), OrderLots(), MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID), 5, Red );

break;

//Close opened short positions

case OP_SELL : result = OrderClose( OrderTicket(), OrderLots(), MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_ASK), 5, Red );

}

if(result == false)

{

Alert("Order " , OrderTicket() , " failed to close. Error:" , GetLastError() );

Sleep(3000);

}

}

return(0);

}

}

}

Ok, questo è quello che ho provato...è per lo più copiato da un altro codice fatto da qualcun altro qui...ma sta solo chiudendo tutto velocemente come si apre e non presta alcuna attenzione alla condizione 'if' prima di eseguire la chiusura....oy non sono bravo in questo.... ovviamente non ho la parte che sta facendo la chiusura degli ordini sufficientemente collegata alla linea condizionale che confronta il capitale del conto con il saldo del conto. Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo?