Come codificare? - pagina 183

 

aiuto per programmare questo indicatore

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo codice? Ho solo bisogno di emettere l'array "theIndicator[]" nel buffer, ma non viene visualizzato.

qualsiasi aiuto è apprezzato. grazie.

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

double theIndicator[];

int pos = Bars-counted_bars-1;

theIndicator[pos]=Close[pos];

while(pos>=0)

{

pos--;

theIndicator[pos] = Close[pos]*0.08 + (theIndicator[pos+1]*(1-0.08));

}

pos = Bars-counted_bars-1;

while(pos>=0)

{

ExtMapBuffer1[pos]=theIndicator[pos];

pos--;

}

return(0);

}

 

qualcuno può aiutarmi?

qualcuno può insegnarmi come codificare l' oggetto testo inclinato/verticale?

per favore aiutatemi

 

Come codificare

Sono nuovo in questo forum, qualcuno può dirmi come scrivere il codice nel MQL4 che prenderà 5 cifre dopo la posizione decimale perché la domanda e l'offerta possono mostrare solo quattro cifre decimali. Ho bisogno del vostro aiuto. Grazie mille

 

chi può aiutarmi?

Potete aiutarmi quando vedete e sapete come codificarlo. voglio realizzare una funzione.

Controllo il margine. se il margine utilizzato è uguale o più del 20% del saldo totale, MT4 non premette l'apertura manuale della posizione buyorsell.(è diverso da mt4 default, il piano che ho fatto è più rigoroso), forse dll o script sarà necessario controllare MT4? quando la posizione non può aprire, visualizzare un avviso e poi MT4 stesso scollegare automatico o spegnimento automatico.

Grazie mille in anticipo!

file dll potrebbe essere necessario

 
 

mql4 Sincronizzare FileWrite

Ciao a tutti:

Il mio amico ed io stiamo cercando di implementare un EA, usiamo FileWrite per registrare il log per l'analisi. Come test, abbiamo eseguito l'EA in un conto demo con diverse coppie, ma abbiamo trovato che l'EA scrive il record nel log di altre coppie. I log sono misti.

Ad esempio il log di EA-EURUSD.csv scrive su EA-GBPUSD.csv, e il log di EA-GBPUSD.csv scrive su EA-EURUSD.csv. I log misti si verificano quando fanno la stessa cosa allo stesso tempo. Significa che non sono sincronizzati quando scrivono i file.

Qualcuno sa come implementare il synchornize in mql4? mql4 ha lo stesso concetto di synchronize come Java e C++?

Pls gentilmente aiutare, grazie mille:)

 
Xtyun:
Ciao a tutti: Pls gentilmente aiutare, grazie mille:)

Mostraci il tuo codice.

 
Roger09:
Mostraci il tuo codice.

--------

extern string iname="EURUSD";

--------

void writeFile(string str)

{

datetime logtime = TimeLocal();

string filename = iname+".csv";

int handle=FileOpen(filename,FILE_CSV|FILE_READ|FILE_WRITE,",");

if(handle>0)

{

FileSeek(handle,0,SEEK_END);

FileWrite(handle,TimeToStr(logtime,TIME_DATE|TIME_SECONDS),str);

FileClose(handle);

handle=0;

}

return (0);

}

l'iname è quello di definire diversi file di log. ogni volta che è necessario scrivere log, l'EA chiamerà questa funzione writeFile(). So che in Java c'è una parola chiave 'synchronized' che può essere aggiunta alla funzione per assicurarsi che siano eseguiti correttamente. c'è un modo per implementare questo in mql4?

Grazie:)

 

Sostituisci

stringa filename = iname+".csv";

a

stringa filename = str+".csv";