Come codificare? - pagina 241

 
yourspace:
ciao

Ho un EA basato sul STC_COLOR, e può funzionare bene. ma voglio aggiungere il #MTF-Schaff Trend Cycle.mq4 all'EA.

Forse c'è qualche problema in questi codici. spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie a tutti.

........

mtfstc0 = iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i+2);

mtfstc1 = iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i+1);

mtfstc2 = iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i);

Ciao, il tuo spazio,

Il #MTF-Schaff Trend Cycle ha più impostazioni che devono essere incluse nelle istruzioni iCustom:

extern int TimeFrame=0;

//---- parametri di ingresso

extern int MAShort=23;

extern int MALong=50;

extern double Cycle=10;

extern int CountBars=300;

originale:

iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i);

Cambia a:

iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,23,50,10,300,i);

Non l'ho testato, ma dovrebbe funzionare... o almeno avvicinarti alla risposta corretta se non è questa...

Spero che questo ti aiuti,

Robert

 
kol8701:
Sto usando questo indicatore di allarme MACD personalizzato, spero che qualcuno possa aiutare a rimuovere l'allarme da questo indicatore qui sotto e postarlo qui.

Kol, puoi postare il file mql4?

-guyver

 
yourspace:
ciao

ma voglio aggiungere il #MTF-Schaff Trend Cycle.mq4 all'EA. e carico l'EA nel timeframe 15MIN, ma non funziona, non può ordinare automaticamente.

Forse c'è qualche problema in questi codici. spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie a tutti.

// funzione di inizio esperto

int start(){int j=0,limit=1;double BV=0,SV=0;BV=0;SV=0;double STC0, STC1,STC2,mtfstc0,mtfstc1,mtfstc2; // "STC0" aggiunto

se(CntO(OP_BUY,Magic)>0) TL=1;if(CntO(OP_SELL,Magic)>0) TL=-1;for(int i=1;i<=limit;i++){

STC0=iCustom(Symbol(),0, "STC_COLOR",STCPeriod,FastMAPeriod,SlowMAPeriod,0,i+2);

STC1=iCustom(Symbol(),0, "STC_COLOR",STCPeriod,FastMAPeriod,SlowMAPeriod,0,i+1);

STC2=iCustom(Symbol(),0, "STC_COLOR",STCPeriod,FastMAPeriod,SlowMAPeriod,0,i);

mtfstc0 = iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i+2);

mtfstc1 = iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i+1);

mtfstc2 = iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i);

stringa BUY="false"; stringa SELL="false";

if((STC1STC1) && (mtfstc1mtfstc1))BUY="true";

se((STC1>STC0&&STC2mtfstc0&&mtfstc2<mtfstc1))SELL="true";

Potreste provare questo per la chiamata iCustom per Schaff Trend Cycle

mtfstc0 = iCustom(Symbol(),STCTimeframe, "Schaff Trend Cycle",25,50,10,300,0,i+2);

mtfstc1 = iCustom(Symbol(),STCTimeframe, "Schaff Trend Cycle",25,50,10,300,0,i+1);

mtfstc2 = iCustom(Symbol(),STCTimeframe, "Schaff Trend Cycle",)25,50,10,300,0,i);

Poi nei tuoi parametri esterni ::::

extern int STCTimeframe = 15; o qualsiasi timeframe tu scelga.

 
mrtools:
Potresti provare questo per la chiamata iCustom per Schaff Trend Cycle

mtfstc0 = iCustom(Symbol(),STCTimeframe, "Schaff Trend Cycle",25,50,10,300,0,i+2);

mtfstc1 = iCustom(Symbol(),STCTimeframe, "Schaff Trend Cycle",25,50,10,300,0,i+1);

mtfstc2 = iCustom(Symbol(),STCTimeframe, "Schaff Trend Cycle",)25,50,10,300,0,i);

Poi nei tuoi parametri esterni ::::

extern int STCTimeframe = 15; o qualsiasi timeframe tu scelga.

ciao mrtools e cosmiclifeform

forse non funziona, hanno lo stesso valore (i==i+1==i+2), spero che tu possa aiutare.

yourspace

File:
6059.jpg  64 kb
 

aiuto

Grazie mille, ne ho ottenuto uno.

File:
 
yourspace:
ciao mrtools e cosmiclifeform

forse non funziona, hanno lo stesso valore (i==i+1==i+2), spero che tu possa aiutare.

yourspace

Ciao Yourspace,

Ho provato a duplicare i tuoi risultati e non ho potuto ottenere le barre che mostri (nessuna barra).

Ho anche avuto problemi con un altro indicatore che il tuo EA chiama... "Leledc-T3STC_Color"... che potrebbe causare i tuoi problemi. Ha rallentato il mio sistema e si è bloccato alcune volte così ho smesso di testare l'EA.

Ho visto che l'indicatore "Leledc-T3STC_Color" ha menzionato un problema nel thread "Bulletproof"... quindi potresti voler guardare anche quel thread.

Buona fortuna nel trovare una soluzione.

Robert

 
cosmiclifeform:
Ciao Yourspace,

Ho provato a duplicare i tuoi risultati e non ho potuto ottenere le barre che mostri (nessuna barra).

Ho anche avuto problemi con un altro indicatore che il tuo EA chiama... "Leledc-T3STC_Color"... che potrebbe causare i tuoi problemi. Ha rallentato il mio sistema e si è bloccato alcune volte così ho smesso di testare l'EA.

Ho visto che l'indicatore "Leledc-T3STC_Color" ha menzionato un problema nel thread "Bulletproof"... quindi potresti voler guardare anche quel thread.

Buona fortuna nel trovare una soluzione.

Robert

ciao cosmiclifeform

grazie per il tuo aiuto, ho risolto il problema. funziona in 15MIN timeframe, e ho impostato il timeframe=60.il codice è come questo:

mtfstc0 = iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i+8);

mtfstc1 = iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i+4);

mtfstc2 = iCustom(Symbol(),0, "#MTF-Schaff Trend Cycle",60,0,i);

allora l'EA può funzionare, ma non è redditizio. quindi penso che sia inutile.

 
 

ciao

Ho un problema, ho fatto un EA basato su RSX, ma l'EA dà molti ordini. forse il codice è sbagliato. questo è il codice:

RSX0=iCustom(Symbol(),0, "RSX",0,i+2);

RSX1=iCustom(Symbol(),0, "RSX",0,i+1);

RSX2=iCustom(Symbol(),0, "RSX",0,i);

stringa BUY="false"; stringa SELL="false";

if((RSX1RSX1))BUY="vero";

if((RSX1>RSX0)&&(RSX2<RSX1))SELL="true";

spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie mille.

yourspace

 

ciao

Ho un problema, ho fatto un EA basato su RSX, ma l'EA dà molti ordini. forse il codice è sbagliato. questo è il codice:

RSX0=iCustom(Symbol(),0, "RSX",0,i+2);

RSX1=iCustom(Symbol(),0, "RSX",0,i+1);

RSX2=iCustom(Symbol(),0, "RSX",0,i);

stringa BUY="false"; stringa SELL="false";

if((RSX1RSX1))BUY="vero";

if((RSX1>RSX0)&&(RSX2<RSX1))SELL="true";

spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie mille.

yourspace

File:
6063.jpg  60 kb