Come codificare? - pagina 242

 
 
 

EA Mauro trailing

Ciao, ho bisogno di aiuto. Ho bisogno di essereMAUROTRAILING.mq4 funzione di spostamento manuale pt / sl con un mouse.

Per esempio, come questo ea: SL-TP spostare il mouse

Come posso fare? ....

 

Percentuale di rischio basata su SL

Salve,

Ho creato un EA utilizzando un programma automatico, ma non ha una caratteristica che voglio per quanto riguarda la dimensione del lotto. Il mio EA calcola uno SL variabile su ogni trade (basato su indicatori). Vorrei avere una dimensione del lotto dinamica, che si basa sullo SL e che calcola una percentuale di rischio del conto.

Per esempio, se il mio conto ha $10.000 e il mio SL è 100 pips su un particolare trade e il mio rischio è impostato all'1%, allora l'EA calcolerebbe una dimensione del lotto di 0,1 lotti, in modo che se colpisce lo SL, la perdita del mio conto sarebbe di $100 o 1%.

Vorrei chiedere: c'è qualcuno che può fornirmi il codice da inserire per una tale funzione di gestione del denaro?

Grazie per il vostro aiuto.

 

Ciao a tutti,

Grazie per il tuo codice. per favore fanne di più in modo che possiamo avere un software efficiente

 
quest:
Ciao, ho bisogno di aiuto. Ho bisogno di essereMAUROTRAILING.mq4 funzione cambio manuale pt / sl con un mouse.

Per esempio, come questo ea: SL-TP spostare il mouse

Come posso fare? ....

....Nessuna idea?

 

Codice di controllo dell 'equità

Ciao ragazzi,

Ho una richiesta abbastanza semplice, credo a tutti i codificatori là fuori.

Ho bisogno di un pezzo di codice che possa essere integrato in un EA che controlli l'Equity nel seguente modo:

Supponiamo di avere un conto con saldo di $20.000. Il trader inserisce un valore di Equity di $18.000 dopo il quale il livello raggiunto tutte le posizioni aperte vengono chiuse. Anche un'altra opzione nello stesso blocco di codice in modo simile dove il trader inserisce percentuali di Equity diciamo 10% dopo il quale livello raggiunto tutte le posizioni aperte vengono chiuse.

Fondamentalmente ho bisogno di uno snippet di codice da incollare nell'EA dove tutte le posizioni aperte saranno chiuse controllando l'Equity attraverso la quantità di denaro inserita o attraverso la quantità di % inserita.

 

Aiuto necessario sull'hedging ea

Ciao

Vorrei un'opzione breakeven e trailingstop inclusa in questo EA.

Apprezzerei molto se qualcuno potesse modificarlo.

Grazie

Ben

File:
hegde_ea.mq4  2 kb
 

Come trovo la dimensione della candela tick per tick in un EA

Ho usato gap = (Bid - Open) *ordpoint;

che funziona più o meno ma non così bene?

 

Ripetere OrdiniModifica()

Sto cercando il codice per ripetere OrdersModify()

se (!Risultato) Errore

Vorrei che OrdersModify riprovi e riprovi finché SL e TP sono >0

Ho visto Repeat 5 volte nei codici per OrderSend()

tutto l'aiuto è apprezzato