Come codificare? - pagina 234

 

Linuxser

Ho visto molti forum mordere la polvere perché hanno fatto entrare membri che non hanno una spina dorsale morale. Tutto e niente era permesso. In uno di essi si pubblicava il numero di telefono di casa sulla pagina del profilo, in modo che tutti potessero vederlo. Parlare di nessun rispetto.

Date un'occhiata allo screenshot allegato. La mia ultima visita è stata un anno fa, sono stato membro di quel forum fin dal primo giorno e prima del forum gemello MoneyTec dal 2002. Ho lasciato lì a causa delle loro politiche o della loro mancanza. La maggior parte dei membri che conoscevo lì se ne sono andati, alcuni si sono trasferiti qui, altri sono andati su forum privati e altri. I membri di Theres pochi a sinistra per dare qualsiasi consiglio o intuizione come risultato che fourm è morto mille morti, uno per ogni membro serio che ha lasciato.

Sono andato ad alcuni di quei nuovi messaggi e là, erano risposta al post che erano un anno vecchio. cioè, la domanda è stata posseduta un anno fa che toke quasi un anno per ottenere una risposta. Parlare di aspettare che la vernice si asciughi. Non dovete credere questo ma guardare il colpo di schermo ancora alla mia ultima data di visita e guardare i nuovi alberini sence la mia ultima visita che è un poco più allora 100 alberini un mese. Il vostro forum disegna più allora che in un giorno cattivo.

Senza il pool di vecchi membri, quelli con una veriaty di talenti, un forum non durerà. SBFX mostra oltre 50.000 membri ma solo 1000 sono elencati come membri attivi con il maggior numero di membri in linea in un giorno come 35. Questo non è un buon tasso di ritenzione. Parlare di non rispetto.

Questo è il mio ultimo post su questo argomento,

Keit

modifica guardare hanno un display triplo schermo (TSD) troppo.

 
fxcope:
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a scrivere un EA Robot Automatizzato per un EA/indicatore molto semplice. Voglio portare questo indicatore al livello successivo. Ho bisogno di fare alcune cose speciali. Buy Stop, Sell Stop, da posizionare automaticamente all'inizio della negoziazione. Chiusura opposta all'apertura. Impostazione TP e SL regolabile. Impostazioni opzionali di Trailing stop. E una variabile per il non trading basata sull'intervallo di pip della casella. Cioè se la casella è >60 pip = nessuna negoziazione. Ho bisogno di essere in grado di regolare tutte le variabili.

Per quello che mi aiuta otterrà la mia gestione del denaro molto ambita. sistema. E l'impostazione ottimizzata per una valuta. O forse lavorare un accordo. Vi chiedo solo di non rendere pubblica questa programmazione prima di aver parlato con me.

Per favore PM me prima di iniziare. Vorrei discuterne prima con voi.

Che i PIP siano con tutti noi

Qualcosa di simile ad esso.

 

PSAR ma senza usare BAR

Come si codifica la parabolica senza usare

double PSA1=iSAR(NULL,TimeFrame1,Step1,Maximum1,i+1);

double PSA2=iSAR(NULL,TimeFrame1,Step1,Maximum1,i);

if(PSA1Open)

Il problema con questo è che il prezzo può scendere e cambiare il PSAR

Come si codifica in modo da ottenere un trade nel momento in cui il prezzo colpisce il PSAR?

Quindi non aspetta la prossima apertura e inverte il trade.

Cioè un EA per fermare e invertire su ..... parabolica in quel punto - non alla fine della barra o la prossima apertura ecc.

???

Grazie

 

Come programmare l'EA per inviare un doppio lotto nel giorno successivo se l'ultimo giorno abbiamo un ordine perso?

Il mio EA invia solo 1 ordine al giorno, ho bisogno che se perde oggi, invii un doppio lotto domani. Come posso programmare questo?

Cordiali saluti,

Apolo.

 

Conteggio delle barre dall'ultima traversata

Salve,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi. C'è un modo che posso mostrare un numero di barre di conteggio dopo 2 MAs attraversato, e visualizzato sul grafico. Proprio come l'immagine in allegato.

Grazie per l'aiuto.

File:
ixauxw.gif  16 kb
 

Grazie mille

 

Deve essere semplice!!!

Ciao,

Sto cercando uno script semplice che chiuda le mie 14 coppie di valute selezionate. Significa che ci sono altre posizioni aperte che devono rimanere aperte e vorrei chiudere il resto in una volta sola (che sono sempre le stesse 14).

Spero di essere stato chiaro.

Grazie

sukui

 
quest:
Ciao, come programmare EA o indicatore per mostrare lo stato attuale della connessione? Questo significa che MT4 è connesso o non connesso alla rete?

bool IsConnected()

 
InTrance:
bool IsConnected()

bene, grazie mille

 
arfian:
Ciao,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi. C'è un modo per mostrare un numero di barre di conteggio dopo 2 MA incrociate e visualizzate sul grafico. Proprio come l'immagine in allegato.

Grazie per l'aiuto.

Sono nel thread sbagliato per fare questa domanda? Mi dispiace se è...