Come codificare? - pagina 236

 

Problema con il mio ea che piazza un trade su ogni barra

Ciao a tutti,

Prima di tutto voglio solo dire che amo questo forum. Questo è il mio primo post perché non volevo far perdere inutilmente del tempo a nessuno se potevo evitarlo. Ho creato un expert advisor che dovrebbe eseguire su ogni barra. Mi sono iscritto a fxprimus recentemente. So che sono un broker ecn stp a 5 cifre, quindi ho modificato il mio codice utilizzando la funzione OrderSend con 0,0, per lo stoploss e il take profit e poi utilizzando la funzione OrderModify per posizionare lo stop e il take profit. Inoltre ho inserito una funzione timer per eseguire solo una volta per barra. Tuttavia su fxprimus ogni volta che carico il mio ea piazza un trade sulla prima barra, modifica perfettamente l'ordine e poi gestisce bene le funzioni take profit e stoploss ma non piazza più alcun trade quando si forma la barra successiva. Ho anche tolto l'indicatore e gli ho fatto fare solo un trade su ogni barra ma niente sembra funzionare. Ho tolto il timer che dovrebbe impedire al programma di piazzare un ordine ad ogni tick, ma continua a piazzare solo un trade.

Sono passato attraverso alcune versioni di piazzamento dei trade in presa di profitto e ho provato circa quattro funzioni di timer. Ci sto lavorando da più di una settimana e il supporto di fxprimus non offre assistenza tecnica ma ha detto che non ci sono limitazioni al trading. Ero sicuro che alla fine mi sarei imbattuto in un thread da qualche parte dove qualcun altro avrebbe avuto il mio stesso problema, ma niente! C'è qualcuno là fuori con un'esperienza simile? A proposito, non ho nulla contro il broker, infatti gli scambi che ho fatto con loro sono stati eseguiti alla velocità della luce.

saluti, Donal

 

Sono un novellino di questo forum e ho iniziato con il Forex 6 settimane fa. Devo dire che mi tolgo il cappello davanti a voi. Fondamentalmente tutto quello che ho imparato finora è venuto da post passati su questo forum. Voglio ringraziare tutti. Questo è grande ma .... ho trovato un indicatore da qualche parte che ho seriamente bisogno di una piccola modifica. è un segnale grafico per MT4 (freccia) che ho bisogno di un allarme sonoro. Per favore, qualcuno può aiutarmi? L'ho allegato.

Per favore fatemi sapere. chiunque. dovrebbe prendere solo un minuto o giù di lì (credo)...

File:
entry.mq4  4 kb
 

Donal - Sembra che il problema sia con la tua funzione'timer'. Hai provato l'EA su un broker diverso per escludere il broker?

Non so perché hai complicato troppo le cose con una funzione timer.

Conta solo gli ordini. Assicurati che ce ne sia solo uno aperto alla volta. Poi, quando il conteggio degli ordini è zero, controlla che nessun ordine sia stato chiuso (OrderHistory()) sulla barra corrente (OrderCloseTime() >= Time[0]). È davvero semplice. La mia ipotesi è che tu lo stia complicando troppo e non riesci a vedere il legno per gli alberi.

Spero che questo aiuti.

Lux

 

Grazie per la risposta Lux

Ciao Lux,

grazie per la tua risposta, temo di essere nuovo nella programmazione di expert advisor, quindi non sono troppo sicuro di cosa intendi. Quello che sto cercando di fare è avere più operazioni contemporaneamente sia al rialzo che al ribasso sulla stessa valuta, con un'operazione al rialzo o al ribasso che viene eseguita all'apertura di ogni barra su un timeframe di 5 minuti. Lascerò poi che gli stop di profitto minimo, il take profit, gli stop di pareggio e una funzione di chiusura di tutti i trade se una media di x punti raggiunti gestisca i trade.

So che probabilmente è molto da accettare in questa fase iniziale della mia carriera di programmatore (questo è il mio primo ea!) Ma ho il mio codice disordinato che funziona perfettamente sul tester della strategia. Grande differenza quando si tratta del conto live. (fxprimus, essendo anche il mio primo e unico broker)

Io vengo dalla soleggiata Irlanda e fxprimus è nelle Mauritius, quindi non ci sono problemi di hedging e per quanto riguarda i trade che riesco a piazzare le altre funzioni che ho menzionato sembrano funzionare. Quindi pensi ancora che il timer possa essere un problema? So che quando tolgo il timer sul tester della strategia piazza un milione di trade per barra, ma quando tolgo il timer sul conto live piazza solo un trade sulla barra iniziale e poi più niente!

Qualsiasi pensiero su questo sarebbe apprezzato, grazie Donal

 

Allarme TF

Ciao, qualcuno potrebbe consigliarmi come cambiare l'allarme xpMA, che mostrerebbe tutti i TF, quindi indicato per avvisare tutti i TF. Grazie

link per il download: 4shared.com - online file sharing and storage - download xpMA.mq4

 
 

Tempo di chiusura del venerdì - Aiuto!!!

Ciao gente!

Qualcuno può aiutarmi? Voglio che il mio EA chiuda tutti i trade ad un'ora particolare il venerdì (in modo che il trade non proceda alla settimana successiva). Penso che il codice si chiami 'friday close', qualcuno mi aiuta per favore?

 

Come posso geht Ask[1]?

Ciao,

So che non è giusto scrivere Ask[1] ma come posso ottenere il prezzo di Ask dall'ultimo tick?

Grazie!

 
sunshineh:
Ciao,

So che non è giusto scrivere Ask[1] ma come posso ottenere il prezzo Ask dall'ultimo tick?

Grazie!

Sinceramente non capisco cosa vuoi dire!

Puoi ottenere il:

  • prezzo di chiusura ---> Chiusura[1]
  • prezzo di apertura ---> Apertura[1]
  • prezzo alto ---> Alto[1]
  • prezzo basso ---> Basso[1]

per l'ultima barra.

Spero che questo aiuti!!!

 
sunshineh:
Ciao,

So che non è giusto scrivere Ask[1] ma come posso ottenere il prezzo Ask dall'ultimo tick?

Grazie!

Non puoi. Devi memorizzarlo come variabile e accedervi.

int last_ask;

int main() {

... il tuo codice ...

last_ask = Ask;

}