Come codificare? - pagina 113

 
mifiglo:
Pls può u suggerire un modo per bypassare il problema di ridipingere se l'indicatore ridipinge più della barra corrente? grazie in anticipo

Suggerimento: Scrivere un altro codice.

 
mifiglo:
Pls può suggerire un modo per bypassare il problema della ridipintura se l'indicatore ridipinge più della barra corrente? grazie in anticipo

Dovete trovare quante barre vengono ridisegnate e poi impostare lo spostamento nella funzione iCustom() di conseguenza.

FerruFx

 
willmalou:
Ho un ea che fa trading su una barra più di una volta. C'è qualche codice che permetta un solo trade per barra. EA allegato.

Ecco la tua soluzione:

if(timeprev!=Time[0]) {

timeprev = Time[0];

LE TUE CONDIZIONI DI TRADING QUI

}

Spero che questo aiuti.

FerruFx

 

aiutatemi a risolvere questo EA

Ragazzi, questo EA non è riuscito a collegarsi al mio conto live, qualcuno può aiutarmi a lavorarci sopra e a postarlo di nuovo quando è completo e può essere migliorato, funziona bene con EUR/USD/GBP/USD.

File:
fxbonz4i.ex4  9 kb
 

Abbiamo bisogno del file mq4 non del file ex4. Altrimenti non possiamo aiutarti.

Sospetto che tu abbia scaricato una versione solo demo di quell'EA.

 

Rsi Ea

Grazie Ferrux lo proverò stasera.

Sarebbe questo il modo corretto di inserire nel codice.

se (timeprev!=Tempo[0]){

timeprev = Time[0];

if (RSIDailyBuy1_1 > RSIDailyBuy1_2 && RSIH4Buy2_1 > RSIH4Buy2_2 && RSIHBuy3_1 > RSIHBuy3_2 && RSIH4Buy2_1 > RSI_Lower)

{

Ordine = SIGNAL_BUY;

}

if (RSIDailySell1_1 < RSIDailySell1_2 && RSIH4Sell2_1 < RSIH4Sell2_2 && RSIH1Sell3_1 < RSIH1Sell3_2 && RSIH4Buy2_1 < RSI_Upper)

{

Ordine = SIGNAL_SELL;

}

}

 

Grazie

Grazie ancora, sembra aver funzionato.

FerruFx:
Ecco la tua soluzione:

Spero che questo aiuti.

FerruFx
 
willmalou:
Grazie ancora, sembra che abbia funzionato.

Non c'è di che.

FerruFx

 

È possibile?

Forse qualcuno può aiutarmi, non so se sia possibile o molto difficile da fare, ma sarei molto felice di avere tale strumento. Ho bisogno di un semplice EA o script con l'aiuto dell'indicatore MT4-LevelStop-Reverse. Voglio che i miei ordini vengano chiusi quando ricevo il segnale opposto dall'indicatore. Se ho aperto un ordine lungo e ricevo un segnale corto, l'EA o lo script chiude l'ordine e se sono corto e ricevo un segnale lungo, l'EA o lo script chiude la mia posizione corta. Questo è tutto

Grazie in anticipo

 

Aggiungere ore di trading

Come posso impostare le ore di trading a tempo in un EA?

Stavo provando questo

int TradeHour;

if(Hour()17) TradeHour = false;

ma non sembra obbedire alla regola, fa solo trading ogni volta e ho && TradeHour nelle mie dichiarazioni di acquisto/vendita.

Grazie