Come codificare? - pagina 37

 

Non c'è davvero bisogno di usare un indicatore personalizzato per questo. Basta usare:

DayHigh = iHigh(NULL,Period_D1,x); // x sono i giorni indietro

DayLow = iLow(NULL,Period_D1,x); // idem

 

Fantastico - Hai fatto la mia settimana!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!

Dave

 
omelette:
Non c'è davvero bisogno di usare un indicatore personalizzato per questo. Basta usare:

DayHigh = iHigh(NULL,Period_D1,x); // x è il giorno indietro

DayLow = iLow(NULL,Period_D1,x); // idem

Domanda amico mio. Come posso definire Period_D1?

Il meta editor chiede questo. Period_D1=? Ho trovato la risposta: Period_D1=1440;

Dave

 

@coz;

Mi sembra che tu stia usando le qoutes di una valuta per impostare i tuoi prezzi di entrata su un'altra. Quindi se GBP colpisce 2.0500 e tu piazzi un ordine EUR con Ask e EUR è scambiato a 1.xxxx stai cercando di ottenere un prezzo che è MOLTO al di fuori di qoutes. Quello che dovete fare è ottenere le quotazioni corrette per i diversi simboli usando la funzione MarketInfo().

double eur_ask=MarketInfo("EURUSD",MODE_ASK);

coz:
Ciao a tutti,

Sono nuovo di MQL e sto cercando di scrivere un programma che apra un ordine su due diverse coppie contemporaneamente. Per esempio, quando GBP/USD ask colpisce 2,0500, aprire uno short sia su GBP/USD che su EUR/USD. Riesco a far aprire correttamente la posizione solo sulla coppia a cui è collegato l'EA. Sull'altra coppia ricevo l'errore 129 (prezzi non aggiornati). Ho provato a usare RefreshRates() e non sembra aiutare, ma potrei sbagliarmi (ho letto la documentazione, ma non ne ho ricavato molto). Qualcuno può indicarmi qualche informazione che possa aiutarmi o postare del codice di base per farlo funzionare?

Ho postato questa domanda su MQL4.com e non ho ancora ottenuto una risposta quindi ho pensato di provare il buon gruppo qui. Sono sicuro che c'è già qualcosa postato su questo, ma non riesco a trovarlo.

Grazie!
 
1Dave7:
Domanda amico mio. Come faccio a definire Period_D1?

Il meta editor chiede questo. Periodo_D1=? Ho capito la risposta - Period_D1=1440;

Dave

Non hai bisogno di definire Period_D1 - è una variabile predefinita di MT. Basta digitare 'Per...' per attivare il menu automatico di MT. Basta scorrere su/giù e vedrai Period_M1, Period_M15 ecc.

 

Linea con più colori

È possibile disegnare un indicatore con diversi colori?

Mi piacerebbe avere il mio indicatore rosso quando è maggiore di 0 e blu quando è inferiore a 0.

Grazie in anticipo.

 

Sfondo figo

Ehi ragazzi...

qualcuno potrebbe per favore fare un indicatore che mostra un'immagine dello sfondo di un grafico, invece di un colore normale, ma un'immagine con il prezzo su di esso?

SAREBBE COSÌ BELLO!!!

TI FARESTI ANCHE RILASSARE DI PIÙ!!!

Grazie!!!

Dan!!!

 

Questo è davvero pazzesco.

Per quale motivo? Se vuoi un modello di prezzo, puoi semplicemente allegare tutte le linee/figure del grafico e salvare come modello.

Se vuoi solo un'immagine di sfondo... prendi un secondo monitor e guarda un film!

 

Per qualche motivo questo funziona per 1 indicatore che ho ma non funziona per altri due. C'è un modo alternativo per farlo?

 

Aiuto con il codice "SendMail" di Crossed Alerts?

Ciao:

Qualcuno sarebbe disposto ad aggiungere il codice "SendMail" per gli avvisi di inversione di tendenza a questo indicatore?

Vorrei ricevere un'email sul mio cellulare quando le ema si incrociano in modo da non dover stare davanti al computer tutto il giorno ad aspettare la prossima inversione di tendenza (grafici a 4 ore).

Ho provato a farlo da solo ma mandava ripetutamente email/messaggi di testo (molto costosi)

Grazie e saluti!