Come codificare? - pagina 196

 

Come si combinano i sistemi di trading in un EA.

Sto cercando di avere un ma cross e un sistema di scalping entrambi i sistemi hanno diverse entrate e uscite.

In sostanza sto cercando di avere sistemi a breve, medio e lungo termine in un unico EA.

Come si fa ad assegnare le funzioni di apertura e chiusura degli ordini ad ogni condizione di entrata e uscita.

Grazie

Beno

 

Necessità di chiudere alla fine della barra?

Ho un ea che vorrei che chiudesse tutti gli ordini alla fine della barra. Non ho idea di come farlo. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

platinumplusea.mq4

File:
 
Beno:
Come si combinano i sistemi di trading in un unico EA.

Sto cercando di avere un ma cross e un sistema di scalping entrambi i sistemi hanno diverse entrate e uscite.

In sostanza sto cercando di avere sistemi a breve, medio e lungo termine in un unico ea.

Come si fa ad assegnare le funzioni di apertura e chiusura degli ordini ad ogni condizione di entrata e uscita.

Grazie

Beno

Si potrebbe tenere traccia con numeri magici.

Es:

Per i parametri di trading a breve termine, quando apri un trade, assegnagli un numero magico specifico. Fai lo stesso per i tuoi parametri a medio termine e a lungo termine. Ognuno con i propri numeri magici.

Poi, quando è il momento di dire chiudi il tuo trade a breve termine (anche se puoi avere trade a medio e lungo termine aperti), chiudi solo l'ordine con il numero magico specificato per la strategia a breve termine.

 

codice per l'attesa di un nuovo segnale

Ciao a tutti,

ho un problema qui... con il mio ea

quando apro mt4 il mio ea apre l'ordine del vecchio segnale...e questo non va bene per me

Potreste darmi delle linee di codice per dire all'ea di aprire l'ordine solo sul segnale e non nel tempo medio?

grazie per l'aiuto

 
wolfe:
Si potrebbe tenere traccia con i numeri magici.

Es:

Per i parametri di trading a breve termine, quando aprite un trade, assegnategli un numero magico specifico. Fai lo stesso per i tuoi parametri a medio termine e a lungo termine. Ognuno con i propri numeri magici.

Poi, quando è il momento di dire chiudi il tuo trade a breve termine (anche se potresti avere trade a medio e lungo termine aperti), chiudi solo l'ordine con il numero magico specificato per la strategia a breve termine.

Grazie wolfe

Darò questo fa.

 
dr.house7:
ciao a tutti,

Ho un problema qui... con il mio ea

quando apro mt4 il mio ea apre l'ordine del vecchio segnale...e questo non va bene per me

Potresti darmi delle linee di codice per dire all'ea di aprire l'ordine solo sul segnale e non nel tempo medio?

grazie per l'aiuto

1, aggiungere il flag bool dopo l'attivazione dei criteri di trading

2, controllare il flag bool prima di piazzare l'ordine

3, dopo aver piazzato l'ordine il flag bool dovrebbe essere resettato

4, resettare il flag anche in init()

 

Letture dell'indicatore

Ciao,

Qualcuno potrebbe dirmi come ottenere la lettura più alta e più bassa di un indicatore negli ultimi 30 giorni!

Grazie,

 

qual è il codice per

area di acquisto = prezzo di apertura giornaliero + (20% * apertura giornaliera)

vendere area = prezzo aperto giornaliero - (20% * apertura giornaliera)

 
toiii:
qual è il codice per

area di acquisto = prezzo aperto giornaliero + (20% * apertura giornaliera)

vendere area = prezzo aperto giornaliero - (20% * apertura giornaliera)

Ecco qui,

//--open value for the current day, set the 0 to 1 for the previous day open

double DO=iOpen(NULL, PERIOD_D1, 0);

if(Bid>=(DO+DO*0.2))

OrderSend(set the criteria for BUY);

if(Bid<=(DO-DO*0.2))

OrderSend(set the criteria for SELL);